Nicole - Peschiera del Garda (VR) - Bakecaincontrii

Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nicole
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nicole-nuova-appena-arrivatta-thxi49798450
CITTA DELL'INCONTRO: Peschiera del Garda (VR)
NAZIONALITA': penso Rumena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, alta circa 1,70 mt, tonica con pelle stupenda (come in foto)
ATTITUDINE: gentile e partecipe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 38049063xx

LA MIA RECENSIONE
Dopo cena mi prende la voglia, chiamo e con notevole difficoltà riesco a farmi confermare dove si trova e il regalo.
Parto immediatamente e appena in zona richiamo, ma dopo qualche tentativo mi passa l’amica, che mi spiega che è arrivata da due giorni e non parla italiano.
Aperta la porta mi si presenta la giovane ragazza delle foto con uno stupendo sorriso, il viso non è il massimo, ma l’intimo nero e il tacco valorizzano il suo corpo sodo e abbronzato.
Mi guardo attorno e noto che in un angolo della stanza è stato posizionato a terra un materasso ad una piazza e mezza (non è il massimo), mi avvicino, ma lei mi fa capire che prima vuole il regalo. Dopo essermi spogliato, l’abbraccio e le tasto il lato B (notevole), lei inizia a strusciarsi come una gattina, cerco la sua bocca, ma si toglie e non mi permette neppure il contatto con le labbra. Sfilo dal suo corpo reggiseno e mutandine, la faccio stendere e do una controllata al triangolino depilato. Poi mi stendo sul letto e lascio campo libero alla ragazza, che inizia a giocare con il mio amichetto, dopo aver infilato il cappuccio inizia con un BJ di buona fattura, dopo quasi una decina di minuti gli faccio capire che mi piacerebbe passare al resto, lei non perde tempo e sale sopra di me e parte con uno smorzacandela, la cosa mi soddisfa parecchio, fin troppo direi, devo fermarla per evitare di chiudere dopo qualche minuto. Passo in azione con la classica missionaria, cercando più volte il bacio che lei evita puntualmente; passati alla pecorina, chiedo se è possibile anche il RAI 2, sorride facendo capire che non gli va. Ad un certo punto si gira e con un cenno sul polso, mi chiede di integrare il regalo, io faccio finta di non capire e continuo, lei insiste, ma dopo lo sguardo da cocker mi lascia fare fino alla fine. Devo dire che l’ho trovata carina e partecipe, mi piacerebbe tornare, ma penso di dare tempo alla ragazza di imparare la lingua.

Immagine.jpg
 
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
Grazie per la recensione. Ieri volevo chiedere informazioni ma non mi ha fatto inserire il post per uno strano errore (il sistema mi diceva che non si poteva inserire piu' di un tag).
Intervistata mi ha lasciato perplesso il tariffario senza troppi dettagli "parto da 70 euro per 20 minuti" e visti i miei tempi non è il massimo :rofl:
Un paio di curiosità: al telefono risponde una ragazza dalla voce molto giovanile che parla abbastanza bene l'italiano, quindi probabilmente una compagna di appartamento: l'hai vista e hai riferimenti?
Vedo su google earth che la zona è abbastanza tranquilla con tutte villettine e pochi appartamenti... ci son problemi di privacy? Visti i pochi incontri che faccio non ho ancora la faccia tosta di star sempre al telefono in attesa di apertura portone :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
38
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie per la recensione. Ieri volevo chiedere informazioni ma non mi ha fatto inserire il post per uno strano errore (il sistema mi diceva che non si poteva inserire piu' di un tag).
Intervistata mi ha lasciato perplesso il tariffario senza troppi dettagli "parto da 70 euro per 20 minuti" e visti i miei tempi non è il massimo :rofl:
Un paio di curiositÃ*: al telefono risponde una ragazza dalla voce molto giovanile che parla abbastanza bene l'italiano, quindi probabilmente una compagna di appartamento: l'hai vista e hai riferimenti?
Vedo su google earth che la zona è abbastanza tranquilla con tutte villettine e pochi appartamenti... ci son problemi di privacy? Visti i pochi incontri che faccio non ho ancora la faccia tosta di star sempre al telefono in attesa di apertura portone :on_the_quiet:

Esatto, la compagna di appartamento è Mya, vedi questo link http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mya-guarda-le-mie-nb2749806479 ..... a privacy non è il massimo, io sono andato dopo cena.
 
Commenta
Alto