Nicole - Ponzano Veneto (TV) - Altro

Reaction score
8
NOME INSERZIONISTA: Si presenta come Nicole
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/appena-arivata-italiana-italiana-3gsd87852743
CITTA DELL'INCONTRO: Ponzano Veneto
NAZIONALITA': Italiana dice lei ma non è assolutamente vero, credo sud americana
ETA': 26 anni credo sia vero
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI: in base al regalo BJ BBJ RAI1 RAI2 MASSAGGIO SPAGNOLA DATY
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1 DATY SPAGNOLA
COMPENSO RICHIESTO: 50 base (BJ+Rai1) 70/100 (BBJ+Rai1+Daty Spagnola) in base al tempo che si vuol stare
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min.
DESCRIZIONE FISICA: Dimenticate le foto, è una ragazzotta piuttosto tarchiata, 165 di altezza mora capelli lunghi carina di viso.
ATTITUDINE: tutto sommato buona
REPERIBILITA': accordo in 15 min.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38999574xx

LA MIA RECENSIONE: Primo mezzo bidone del 2015…
Contatto la ragazza e mi rendo conto che non è italiana ma tralascio perché mi da l' indirizzo della solita sala giochi in quel di Ponzano e prevedo una doppietta con la bonazza di Adela, mi da il menu e mi accordo per l' incontro. Brutta sorpresa, il residence è lo stesso ma non l' appartamento mannaggia! Va beh ormai che ci sono seguo le indicazioni entro ed altra brutta sorpresa, le foto dell' annuncio non corrispondono, o sono di 20 kg fa o comunque di 1/2 di lei… la ragazza comunque è a modo gentile carina di viso simpatica, ma bella pienotta anche troppo… mi intrattengo lo stesso ormai, scelgo il menu a 70, appartamento piccolo datato, pulizia sufficiente, pulizie di rito e si iniziano le danze con un bbj fatto bene degno di nota, qualche carezza, no assoluto FK, passaggio a pecos, mission, smorza e finale sulle ette con spagnola. Tutto sommato per la cifra spesa è stata anche una bella esperienza però la tip a fa parte di un genere che deve piacere se no neanche ti tira. Pro bbj fatto bene, si fa coinvolgere durante l' amplesso ed è molto gentile e simpatica, contro non è assolutamente conforme all' annuncio, si ferma ancora un po in zona ma poco mi importa perché non ho intenzione di tornarci.
Nota a margine, ingresso-uscita in 40 minuti circa; per fortuna al piano terra c' era Adela….!

Alto