Nicole-Portoverde-ilFo e Piccoletrasgressioni

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://annunci.ilforomagna.gelocal.it/r ... 78393.html http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7674
CITTA DELL'INCONTRO:Portoverde
NOME INSERZIONISTA:Nicole
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 24-28max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: fk bacetti, daty, bj, rai1
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: estremamente sexy
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Oggi pomeriggio, non riuscendo trovare le mie sollazzatrici abituali e trovandomi in giro privo di internèt rimedio un fo e faccio un giro di chiamate;
la prima voce carina è quella di Nicole da Portoverde, alchè mi dirigo verso il porticciolo un po preoccupato perchè le mie ultime sedute con brasileire non erano state proprio il massimo, si erano dimostrate freddine e affamate di soldi.
Salgo al quinto piano di un residence deserto e mi apre una stupenda ragazza in body di seta bianca:
viso bellissimo, sorriso perfetto, pelle scura caffelatte di seta, splendidi capelli neri , tettone ben siliconate, bel didietro polposo ed un po di pancetta che vi assicuro non guasta; bella e con un invitante sguardo porcellino. :w00tmesalia:
Ci spogliamo sbaciucchiandoci con molta intimità con lei che risponde ai miei baci sempre + audacemente e
dopo aver esplorato le tettone, che risultano piuttosto naturali al tatto, mi lancio in un lunghissimo e gradito daty con esplorazione digitale di rai1 e rai2 che a + riprese si trasforma in un 69 (bj cover).
Ha un fantastico megaclito, non ne avevo mai visti così........ :spiteful:
Dopodichè ci dedichiamo al trombaggio: bello energico ed in varie posizioni come piace a me
che si conclude con una devastante lunghissima cavalcata di pecora con lei che ricambia i miei colpi ansimando e spingendo in fuori quelle bellissime chiappone scure.
Niente numeri particolari, ma sembra di segare, per bene, con una morosina assatanata. :yes:
Da paura! ....ed è anche una simpatica conversatrice, una brasiliana che parla benissimo l'italiano con accento milanese, città dove dice di essere stata finora.
Dice che rimarrà solo una decina di giorni..........io ci torno! :biggrin:
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.703
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Caspita, che colpo: trovare qualcosa di buono a Portoverde! :good:

L'accoppiata FO+portoverde poteva essere una certezza di fregatura ed invece il santo protettore degli esploratori ha fatto il miracolo.

In ogni caso mi pare di ricordare una faccia simile nel ravennate di qualche anno fa.

[attachment=0:1ksu9bcq]nik.zip[/attachment:1ksu9bcq]
 

Allegati

  • nik.zip
    157,9 KB · Visite: 83
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Dr.Grunf ha scritto:
Caspita, che colpo: trovare qualcosa di buono a Portoverde! :good:
L'accoppiata FO+portoverde poteva essere una certezza di fregatura ed invece il santo protettore degli esploratori ha fatto il miracolo.
[attachment=0:1lzkwwgj]nik.zip[/attachment:1lzkwwgj]

Hai proprio ragione Grunf, dalla bella Carolina in poi, circa due anni fa,
in quella landa desolata che è Portoverde invernale non è + venuto niente di buono.
...peccato, è un posto discreto, soprattutto di sera.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
Questa girl merita proprio una visita! Non so quanto possa incidere la patinatura delle foto, ma mi attira proprio tanto ! E' un periodo che non trovo nulla di soddisfacente! Speriamo bene in questa occasione che si presenterà a breve !
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2010
Messaggi
49
Reaction score
0
Io ci sono passato in questi giorni la ragazza ha un bellissimo viso e due tette spaziali è, molto gentile e la mezzora trascorsa con lei merita veramente l'unica cosa penso che le foto non sono le sue ci assomiglia ma penso che siano fake. Cmq la tipa merita.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
629
Reaction score
251
Località
Marche
Sulla scia di tutte le belle recensioni, dalla descrizione fisica e nonché dalle belle foto riportate in annunci vari, ho deciso di andarla a trovare. Trovato il posto, molto tranquillo ( praticamente non c'è nessuno a parte qualcuno che fa footing ) la chiamo per dirle che sono in zona per sentire se fosse libera o meno. Alla prima chiamata non ricevo risposta. E così di seguito per ben 50 minuti buoni. Ricevo risposta solo dopo questa lunga attesa e mi sento dire che non è zona e che non può soddisfare le mie esigenze sessuali. Con molto rammarico e con le palle per terra giro i tacchi. E adesso dove lo metto? Mi trovo a Misano e penso di allungarmi in quel di Riccione [edit]
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
122
Reaction score
120
Località
Bologna
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://annunci.ilforomagna.gelocal.it/r ... 78393.html http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7674
CITTA DELL'INCONTRO:Portoverde
NOME INSERZIONISTA:Nicole
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: fk, daty, bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 70 una cosa tranquilla
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: brasiliana pienotta, con tutte le curve al posto giusto
ATTITUDINE: lascia fare
REPERIBILITA': buona


Confermo le parole di zigozago, vorrei solo aggiungere che lei è veramente carina e dolce ti mette a proprio agio... io l'ho incontrata e per 70 rose ho fatto una cosa tranquilla bj cover e fuck in varie position che era poi quello che cercavo. purtoppo è partita in direzione Milano.

J.Z.


(che bel sogno che ho fatto ieri notte)
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
168
Località
Bo
Nicole di Portoverde altri non è che la Yana che per un po stazionò a Bo
nel trappolo di via saffi ormai più di due anni fa...
Stravecchia conoscenza, iniziò a lido di classe nell'inverno 2005,
per poi itinerare zoccoleggiando quasi tutto lo stivale...
TBG prima, ed io poco dopo, fummo tra i primi a conoscerla.
Con un lustro in meno ed ancora assai poco scafata/imputtanita
era per me un piccolo gioiello. Però la puzza di culo nella sua cameretta
era troppa...

Qui un altro manipolo di rece...viewtopic.php?f=30&t=16458&hilit=yana

Cmq, avendo cambiato almeno una decina di nomi ed altrettante sim,
ha di certo lascito tracce di lei in altri 3d qui su, ed in svariati luoghi..
Quindi, come dire, nulla di nuovo sul fronte orientale...

:unknw:
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
quote-j.zanetti-
purtoppo è partita in direzione Milano.

J.Z.


(che bel sogno che ho fatto ieri notte)[/quote]
Mi risulta ancora a Portoverde insieme ad Eduarda.
Ho telefonato alla seconda,che mi ha detto della sua "convivente", non sono andato.
 
Commenta
Alto