NICOLE - PRATO - KIJIJI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET
http://incontri.kijiji.it/c-Incontri-pe ... Z150934601
CITTA DELL'INCONTRO:prato
NOME INSERZIONISTA:nicole
NAZIONALITA': lituana
ETA': 25 stimati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: standard all cover
RATE DI PARTENZA: IOO
RATE CONCORDATO: IOO
DESCRIZIONE FISICA: più o meno come da foto con una decina di kg in +
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': media

LA MIA ESPERIENZA:
Lei riceve in zona macrolotto (molto comoda per il parcheggio) in un grosso condomio pieno di cinesi, ma mi ha detto che prossimamaente si sposterà verso il centro di prato (zona ciardi o giù di lì).
Ho penato un pò per beccarla, perchè a sua detta non sta sempre in casa...boh?
Mi accoglie in abiti civili (jeans e maglietta) ed effettivamente è quella delle foto però più pienotta, comunque passabile.
Precisa subito che fa tutto coperto e mi chiede quello che voglio fare, (domanda di merda) ed io le chiedo << tu che proponi?>> e lei, <<tu che vuoi fare?>> faccio due o tre proposte e lei risponde sempre picche.
Dopo questa surreale ed inutile discussione, il fatto è che lei fa solo BJ+RAI1 coperto.
Vabbè, penso, buttiamo via sto verdone...
Mi fa accomodare in camera ed accende un faro al neon allucinante, ci spogliamo e lei appare in tutto il suo "splendore".
Dalle tette in su e più è che accettabile, ma per il resto... non è per i miei gusti, troppo pienotta, poco curata e con la topa un po puzzolente.
Comunque ormai già bello barzotto decido di proseguire, già pentendoneme amaramente, infatti lei subito mi incappuccia (senza nemmeno toccarlo) e con BJ, missionaria, pecora chiude le trasmissioni.
Prestazione standard da OTR (mi sa da quale lei è o era), ma al triplo del rate.
Il giudizio finale?
Ma che velo dico a fare.... :bad:

Ciao e alla prossima :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto