Nicole - Reggio Emilia - Altro

Reaction score
264
NOME INSERZIONISTA: Nicole
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-nicole-italobrasiliana-g35g66054393
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO EMILIA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 22-26 (giovane ma difficile precisare )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: DIREI CHE LE FOTO SONO SUE MA PATINATE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,BBJ,69, RAI1,RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 -100-150-250 (?)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 - MORA CAPELLI LUNGHI - 3° DI SENO - FISICO PROPORZIONATO
ATTITUDINE: SCARA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: RAMPE DI SCALE 3 PIANO CON APPARTAMENTI ABITATI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38883780xx

Rece

Assaggiata inizio settimana scorsa all'ora di pranzo.
Contattata al tel risponde subito, è tutta un'acclamazione di "ammore- ammore" ma la voce da ragazzina mi intriga, decido di andarla a trovare, riceve in Via Duse ( sta diventando un'abitudine, nel senso che sempre piu "cicce" ti ricevono qui).
Mi riceve nascondendosi dietro la porta ( aiuto...di solito c'è la fregatura) ...invece è proprio gnocca, la tipica brasil, ma parla un'italiano perfetto, bacetto di benvenuto e mi snocciola il menu. Opto per il tradizionale 100tranquillo.
Tende la mano per ricever il conquibus, mi dice spogliati ( ma perchè lei no ? ) mi ordina di stendermi sul letto e inizia a massaggiar "willy" e iniziamo con le note dolenti, lo vuole incappucciare subito, " e il bbj" ???, " sono altri 50 ammore" ,
comeeeee ? non avevamo pattuito 100 tranquillo ????
non mi va di spender di piu, gia mi girano, comunque lo incappuccia e inizia un BJ, buono, con molta mano, ma usa bene quella boccuccia, la piglio e me la metto comoda per il 69, lei agevola la manovra, inizia a piacerle, sento che si scalda, ..........come un gatto salta su ???!!!??? non le va proprio di venire .
la si fà impalare a smorza, ottima vista e buona tecnica, ma ZERO partecipazione,anche qui dopo un po, come sento che si sta bagnando, si ferma e mi chiede una"pecos" ( perchè mi piace di piu ammore) ....ok, non ho nulla contro una buona pecorina, tanto piu che hai un culetto niente male, ma, indovinate ? dopo una decina di colpetti " mi hai veramente distrutto ammore cambiamo" neppure faccio in tempo a dir "bau" che si è gia spostata mi ha preso in mano "willy" e inizia a segarmi leccandomi le palle , al che, capitolo, ma con la soddisfazione di metterglielo in bocca.
VALUTAZIONI: gran fisico, tette belle ma un pò floscie, zero partecipazione, meccanica, ottima per 50-70 euro, di piu son sprecati
e io modestamente li ho sprecati

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
...aggiungo pseudo-matrice... :)
dolcissima coccolona.......grande succhiatrice al naturale mi piace scopare con un uomo che sappia farmi arrivare al orgasmo... completissima e sensualissima amante dei preliminari lunghissimi..pioggia dorata...bellissimo seno naturale piedini ben curati... ho un bellissimo culetto... mi piace leccare ed essere leccata.... ho una bocca calda come il fuoco.... amante dei giochi per farti godere fino in fondo e senza limiti. completissima per ogni rapporto profondo ovunque tu lo vuoi !!!! una cavalla da montare !!!!espertissima del massaggio prostatico..... simpatica coccolona per darti vero sesso passionale......foto vere 100...%...................diverse posizione... molto trasgressiva...,molto porca con un lato b come non lo hai mai visto

Commenta
Reaction score
264
  • Creatore Discussione
raga, sul missile confermo !!!,...ma guardate che gnocca è gnocca, peccato che non valga il denaro speso, ma se abbassa i prezzi, per una scopata non è niente male, io mi son sacrificato, ma sicuramente non ritorno !!!!!!!!!!!!!!!!!
bon se, cojon no !!!

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Figurine:

1.jpg 2.jpg 3.jpg

Commenta

claudio681

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Scusami, per individuare meglio la girl, ricordi se aveva dei tatuaggi? grazie in anticipo!!!

Commenta
Alto