Nicole - Sassari - Bakecaincontri

Reaction score
519
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nicole
RIFERIMENTO INTERNET:http://sassari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-apena-arivata-citta-6kda44448761
CITTA DELL'INCONTRO: Sassari
NAZIONALITA': dice ucraina
ETA': dice 23, facciamo 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere, è lei 100%
SERVIZI OFFERTI : bj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 km
COMPENSO CONCORDATO: 50 km
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: lei è bona davvero
ATTITUDINE: abbastanza socievole
REPERIBILITA': risponde al primo squillo!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tante scale, secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Questa ragazza riceve da anni ad Olbia, ieri ho visto il suo annuncio su bakeca che diceva che era appena arrivata a Sassari. La chiamo e lei risponde al primo squillo! Dice di essere a SS per la prima volta ( si si, c' era già stata qualche anno fa) e che riceve nel Viale....... dell' autore della Divina Commedia. Azz ci sono stato qualche decina di volte penso io ( per i punter sassaresi la casa - scannatoio è famosa perchè ha visto negli ultimi anni varie e varie ragazze). Ok voglio incontrarla e mezz' ora dopo sono vicino a casa sua pulito e profumato. Parcheggio e la chiamo. Entro nel portone (via molto trafficata), salgo al secondo e mi apre una bella figa bionda, 1,75 di altezza, con maglietta e jeans aderentissimi. Saluti e presentazioni di rito e mi fa accomodare in una stanza (conosco già la stanza eh). Mi chiede cosa voglio fare ed io rispondo: " Scoparti tanto" . Ok fa lei 50 km, spogliati che arrivo subito. Esce dalla stanza, risponde al telefono e ritorna da me che nel frattempo mi stavo spogliando. Facciamo 2 chiacchiere o meglio io domando e lei risponde: solite stronzate e poi si passa all' azione! Lei ha un gran bel fisico, due tette naturali da urlo, un bel culo ed un ottimo sorriso. Mi incappuccia subito l' amico e parte con un bj senza infamia e senza lode, molta saliva e poca passione. Al che le dico di impegnarsi, mi alzo e glielo rinfilo in bocca e spingo spingo. Lei apre gli occhioni e mi guarda pompando sul mio cazzo! Ecco brava ora va già meglio :)
Come vuoi fare ora ? mi chiede - ed io rispondo: a pecorina - NO ,mi dice lei, non mi piace !!!!!!
e cosa cazzo vuoi che me ne fotta se non ti piace? io pago ed io decido...forza mettiti a pecora che te lo infilo tutto - le dico.
Fatto sta che non ne vuole sapere di farsi scopare a pecora (!) allora le chiedo come vuole essere infilzata (non mi era mai successo che una zoccola mi dicesse "così no perchè non mi piace", assurdo) e lei mi dice di mettermi sopra di lei. Le chiedo di mettersi lei sopra di me con il viso verso di me ed ACCETTA :) mi cavalca fingendo benissimo mentre io le ciuccio le tettone, poi si sdraia e salgo io sopra di lei. La scopo a fondo, lei urla un pò (sempre fingendo alla grande), stringe le gambe dietro la mia schiena ed io affondo con i colpi ciucciandole i capezzoli.......esplodo nel gommino. Conclusioni: lei è proprio una bella topa ma questo non è il suo lavoro, poco partecipativa durante l' atto. Avevo letto delle recensioni su di lei ma volevo tastare con cazzo. Un saluto a tutti i colleghi

Ultima modifica:
Reaction score
42
INDEX:

38019950xx

Foto:

Allegati

• 7.jpg
    7.jpg
    39,6 KB · Visite: 128
  • 8.jpg
    8.jpg