RIFERIMENTO INTERNET http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1880
CITTA DELL'INCONTRO: SENIGALLIA
NOME INSERZIONISTA: NICOLE
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 25 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ FUCK
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: BONA NON IL MASSIMO DI VISO
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA': BUONA
Presenza di scalinata, non accessibile diversamente
LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata ieri sera, riceve in una via trafficata e con poca privicy. Scannatoio minimalista ma tutto sommato in ordine.
Lei secondo me è quella delle foto, gran bel fisico, non una velina ma gran belle forme, tosta e senza smagliature . Tette rifatte con capezzoloni. Di viso non il massimo, ma neanche male, tutto sommato piacevole.
Il menù è abbastanza scarno, per quello che sono riuscito a capire, nò assoluto a servizi di contatto, rai 2 dovrebbe essere sintonizzabile, ma a me non interessava.
Nel fuck è abbastanza partecipe e disponibile. Buona per una svuotata di palle, non credo ci si possa aspettare tanto di più, neanche con extra considerevoli.
Hola
CITTA DELL'INCONTRO: SENIGALLIA
NOME INSERZIONISTA: NICOLE
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 25 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ FUCK
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: BONA NON IL MASSIMO DI VISO
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA': BUONA
Presenza di scalinata, non accessibile diversamente
LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata ieri sera, riceve in una via trafficata e con poca privicy. Scannatoio minimalista ma tutto sommato in ordine.
Lei secondo me è quella delle foto, gran bel fisico, non una velina ma gran belle forme, tosta e senza smagliature . Tette rifatte con capezzoloni. Di viso non il massimo, ma neanche male, tutto sommato piacevole.
Il menù è abbastanza scarno, per quello che sono riuscito a capire, nò assoluto a servizi di contatto, rai 2 dovrebbe essere sintonizzabile, ma a me non interessava.
Nel fuck è abbastanza partecipe e disponibile. Buona per una svuotata di palle, non credo ci si possa aspettare tanto di più, neanche con extra considerevoli.
Hola