NICOLE - SENIGALLIA - ROSSOINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1880
CITTA DELL'INCONTRO: SENIGALLIA
NOME INSERZIONISTA: NICOLE
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 25 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ FUCK
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: BONA NON IL MASSIMO DI VISO
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA': BUONA
Presenza di scalinata, non accessibile diversamente

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata ieri sera, riceve in una via trafficata e con poca privicy. Scannatoio minimalista ma tutto sommato in ordine.
Lei secondo me è quella delle foto, gran bel fisico, non una velina ma gran belle forme, tosta e senza smagliature . Tette rifatte con capezzoloni. Di viso non il massimo, ma neanche male, tutto sommato piacevole.
Il menù è abbastanza scarno, per quello che sono riuscito a capire, nò assoluto a servizi di contatto, rai 2 dovrebbe essere sintonizzabile, ma a me non interessava.
Nel fuck è abbastanza partecipe e disponibile. Buona per una svuotata di palle, non credo ci si possa aspettare tanto di più, neanche con extra considerevoli.

Hola

Reaction score
0
Stavo per aprire una nuovo recensione ma mi sono accorto che - http://www.moscabianca.biz/ancona/incon ... -MkIP65212 - corrisponde alla Nicole di Ringos.
Concordo sul fisico, bella morettina alta circa 1e60 con due belle pere, pelle liscia e corpo tonico; abbastanza loquace ma nel complesso mi è sembrata piuttosto frettolosa e tende a gestire lei il rapporto.
alla prossima

Commenta
Reaction score
0
Testata ieri sera la ragazza è davvero carina, fisicamente tonica senza una smagliatura o cellulite da nessuna parte, di viso come si dice sopra può piacere o non piacere, a me è piaciuta tanto, atmostfera pre-trombo davvero cordiale, lei parla tanto e ti fa mettere tranquillo mentre ti spoglia, concordiamo per una cosa tranquilla sulle 70 banane e partiamo con le danze, ho chiesto solo BJ e Fuck e nessun'altra sigla e inizia un buon BJ coperto senza fretta e senza mani prendendosi cura del cuginetto, dopo un 5 minuti si passa al cavallo con varie posizioni per finire poi a pecos con un bellissimo panorama davanti, il suo bel culetto sodo! Io sono stato molto bene e credo che ci tornerò presto per vedere se si riesce a fare qualcos'altro con la bella ragazzuola, alla prossima!

Commenta
Reaction score
255
Salve a tutti,
ieri sera,trovandomi in zona, ho fatto visita alla ragazza. Al momento si è trasferita in Ancona in una zona tranquilla ( forse pure troppo ! ). Confermo quanto detto da Cicciput : ha un viso particolare che a me non dispiace. Ha un fisico eccezionale : una topa così non la si incontra tutti i giorni, con una pelle liscia e soda senza alcuna smagliatura, un culetto che ti fa impazzire e due tette ( rifatte ) ma davvero belle grosse ! Le faccio un sacco di complimenti . Le do il regalino ( T.U. + con altri 20 sesterzi ) che va prontamente a riporre di la.
Ragazza gentile simpatica e accogliente, ti mette a tuo agio ! Inizia con strusciamenti vari, mi incappuccia e fa un pompino che ti lascia senza fiato ! Ci sa davvero fare ! Mugola ( fingendo un pò, ma diciamolo che a noi uomini piace la donna che si lamenta a letto !!! ) tirandoci su ancora di più il morale ! Smorza, pecora e missio . Sul missio le chiedo di venirle sul ventre ( togliendo il preservativo ) ! Acconsente .
Mi rivesto e le prometto che andrò a farle visita nuovamente.

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti,
2 giorni fa sono tornato da lei la seconda volta perchè come detto dai colleghi la ragazza è davvero carina, purtroppo però ho voluto strafare e sono rimasto deluso.... ho chiesto prima di vedere la sua amica e non è un gran che, quindi ho detto a lei che volevo più tempo e magari farne 2, quindi le ho dato 150 rose... Sinceramente la prima è stata molto sbrigativa, ma l'ho lasciata fare perchè così potevamo impegnarci per la seconda. Qui viene il bello perchè la tipa ha cominciato a dirmi che non si faceva in tempo e dopo la mia insistenza mi ha detto che se riuscivo a rimetterlo in tiro da solo poi lei ricominciava, perchè fa tutto cover. Risultato me ne sono andato deluso.... Non datele più dello standard...Saluto ai colleghi..

Commenta
Alto