NICOLE - SENIGALLIA - ROSSOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=1880
CITTA DELL'INCONTRO: SENIGALLIA
NOME INSERZIONISTA: NICOLE
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 25 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ FUCK
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: BONA NON IL MASSIMO DI VISO
ATTITUDINE: DISCRETA
REPERIBILITA': BUONA
Presenza di scalinata, non accessibile diversamente

LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata ieri sera, riceve in una via trafficata e con poca privicy. Scannatoio minimalista ma tutto sommato in ordine.
Lei secondo me è quella delle foto, gran bel fisico, non una velina ma gran belle forme, tosta e senza smagliature . Tette rifatte con capezzoloni. Di viso non il massimo, ma neanche male, tutto sommato piacevole.
Il menù è abbastanza scarno, per quello che sono riuscito a capire, nò assoluto a servizi di contatto, rai 2 dovrebbe essere sintonizzabile, ma a me non interessava.
Nel fuck è abbastanza partecipe e disponibile. Buona per una svuotata di palle, non credo ci si possa aspettare tanto di più, neanche con extra considerevoli.

Hola

Stavo per aprire una nuovo recensione ma mi sono accorto che - http://www.moscabianca.biz/ancona/incon ... -MkIP65212 - corrisponde alla Nicole di Ringos.
Concordo sul fisico, bella morettina alta circa 1e60 con due belle pere, pelle liscia e corpo tonico; abbastanza loquace ma nel complesso mi è sembrata piuttosto frettolosa e tende a gestire lei il rapporto.
alla prossima

Testata ieri sera la ragazza è davvero carina, fisicamente tonica senza una smagliatura o cellulite da nessuna parte, di viso come si dice sopra può piacere o non piacere, a me è piaciuta tanto, atmostfera pre-trombo davvero cordiale, lei parla tanto e ti fa mettere tranquillo mentre ti spoglia, concordiamo per una cosa tranquilla sulle 70 banane e partiamo con le danze, ho chiesto solo BJ e Fuck e nessun'altra sigla e inizia un buon BJ coperto senza fretta e senza mani prendendosi cura del cuginetto, dopo un 5 minuti si passa al cavallo con varie posizioni per finire poi a pecos con un bellissimo panorama davanti, il suo bel culetto sodo! Io sono stato molto bene e credo che ci tornerò presto per vedere se si riesce a fare qualcos'altro con la bella ragazzuola, alla prossima!

Salve a tutti,
ieri sera,trovandomi in zona, ho fatto visita alla ragazza. Al momento si è trasferita in Ancona in una zona tranquilla ( forse pure troppo ! ). Confermo quanto detto da Cicciput : ha un viso particolare che a me non dispiace. Ha un fisico eccezionale : una topa così non la si incontra tutti i giorni, con una pelle liscia e soda senza alcuna smagliatura, un culetto che ti fa impazzire e due tette ( rifatte ) ma davvero belle grosse ! Le faccio un sacco di complimenti . Le do il regalino ( T.U. + con altri 20 sesterzi ) che va prontamente a riporre di la.
Ragazza gentile simpatica e accogliente, ti mette a tuo agio ! Inizia con strusciamenti vari, mi incappuccia e fa un pompino che ti lascia senza fiato ! Ci sa davvero fare ! Mugola ( fingendo un pò, ma diciamolo che a noi uomini piace la donna che si lamenta a letto !!! ) tirandoci su ancora di più il morale ! Smorza, pecora e missio . Sul missio le chiedo di venirle sul ventre ( togliendo il preservativo ) ! Acconsente .
Mi rivesto e le prometto che andrò a farle visita nuovamente.

Salve a tutti,
2 giorni fa sono tornato da lei la seconda volta perchè come detto dai colleghi la ragazza è davvero carina, purtroppo però ho voluto strafare e sono rimasto deluso.... ho chiesto prima di vedere la sua amica e non è un gran che, quindi ho detto a lei che volevo più tempo e magari farne 2, quindi le ho dato 150 rose... Sinceramente la prima è stata molto sbrigativa, ma l'ho lasciata fare perchè così potevamo impegnarci per la seconda. Qui viene il bello perchè la tipa ha cominciato a dirmi che non si faceva in tempo e dopo la mia insistenza mi ha detto che se riuscivo a rimetterlo in tiro da solo poi lei ricominciava, perchè fa tutto cover. Risultato me ne sono andato deluso.... Non datele più dello standard...Saluto ai colleghi..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto