NICOLE - TRENTO - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
17 Dicembre 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21906
CITTA DELL'INCONTRO:Trento
NOME INSERZIONISTA:Nicole
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj , 69
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Brasiliana carina ,pelle ambrata, depilata
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Sono un masochista,me ne rendo conto, ma quando leggo preliminari al naturale non resisto e mi precipito sapendo che rimarrò deluso. La ragazza riceve in zona S.Pio X , gentile al telefono mi dice di salire ed io percorro i 6 piani con il fratellino già bello in tiro. Lei è carina ,brasiliana , pelle ambrata (credo sia stata Messalina sempre da Piccoletrasgressioni ad incontrarmi e non Nicole),fighetta depilata tettine oneste, l'ambiente un po' tetro ,tende abbassate e quel buio fatto per fregarti(ed ogni volta ci casco) Le dico che mi interessa un bj scoperto lei nicchia ma acconsente , iniziamo le danze , le chiedo se si può fare un 69 (la fighetta è veramente carina e profumata) e via.Qui inizia l'inculata , ma sono talmente stronzo che voglio capire dove può arrivare la malafede delle nostre amate puttane. Lo succhia solo in punta e tiene il preservativo in bocca ,credendo non l'abbia visto, in modo che quelle poche volte che va più a fondo col cavolo che è svestito il mio ragazzo.In conclusione mi fa un gran segone con falso bbj ed io ci rimango male come sempre.
Mi rendo conto che ho scritto il tutto in maniera poco chiara ,ma mi stanno ancora girando per l'ennesima inculata presa.
Alla prossima :sorry:
 
Alto