Nicole - Viareggio - Paginelucirosse

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.paginelucirosse.it/dettaglio.php?id_zona=93&id=417
CITTA DELL'INCONTRO:VIAREGGIO (LU) 08 MARZO
NOME INSERZIONISTA: Nicol
NAZIONALITA': Lituana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è quella della foto
SERVIZI OFFERTI: bJCOVER, rai 1, Rai 2, dice praticamente tutto
RATE DI PARTENZA: 200 per rai 2
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: paracula
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Telefono alla signorina in mattinata dopo estenuante ricerca di qualcuna disponibile.
Avevo in mente di andarla a trovare da tempo.
dop tel in cui chiedevo un rai2 mi ha detto di andare in loco a fine mattinata.
Dopo aver aspettato 20 minuti (essa ronfava dice lei), mi ha fatto entrare e si è scusata
dicendo che doveva fare il letto...
mentre salivo mi è sembrato ci fosse qualcuno al piano inf
Mette telo sul letto e mi mette a mio agio...
Grandissimo topone da combattimento alta e con un viso da majala professionista.
Note dolenti: chiedo il prezzo per rai2 e si passa da tripla a quadrupla: mi è sembrato
che alzasse di proposito il regalo...io non curante di ciò ho acconsentito e lei
ha detto che non funzionava così, che la dovevo avvertire per tempo perché si doveva prepaparare.
Così visto che aveva iniziato bjcover l'ho fatta continuare fino a conclusione, tanto oramai
ero incazzato. Nota positiva mentre ci dava di bocca ho osservato in POSA TELEVISORE (69) le sue
parti basse e sono in ottimo stato (troppo per una che dice di fare rai2)...
in conclusione lei per rai2 si doveva preparare ma io invece che ce l'ho preso di preparazione non ce n'ho avuta...
per me la girl viene cassata dalla guida misclen delle patonze o toplen (mezza stella)

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
3
Inseriamo INDEX: 32887943xx per facilitare future ricerche ed anche qualché immagine dall'annuncio.
73366_sm0025Evelin.jpg
78691_sm0025Evelin5.jpg
ElMatador :bye:

Allegati

• 29409_sm0025Evelin3.jpg
    29409_sm0025Evelin3.jpg
    7,5 KB · Visite: 242
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
407
Avevo già postato una rece (negativa) sulla signorina, ma non la trovo più nel nuovo forum.. La ripropongo, precisando che trattasi di una recensione dell'ottobre 2008
"allora,lei è quella dlla foto, riceve insieme ad altra che nn ho visto, alta 1,75, bel viso, corpo slanciato. Spara subito 150 (al telefono aveva detto 100), e già nn ci siamo, poi dice che lo fa apposta per attirare i clienti altrimenti sentendo un rate così alto nn verrebbero, dice.... Mi dice che fa tutto, bene dico io, rai2 quanto? Ah no, rai 2 nn si può! allora le dico cosa intende lei per "tutto"...a nn da spiegazioni..
Concordiamo quindi x la doppia urbana e si comincia: si spoglia anche lei e fa per coprirmi subito, alchè le dico Ma il bbj nn fa parte del tutto? e lei replica che x 100 non lo fa.. Ci siamo dico...ecco l'inc@@@@@del giorno...ma ormai avevo dato il conquibus... propongo il daty e lei ..no! anche quello no per 100K....insomma nn si può fare nulla tranne un rai 1 canonico. !Le dico che è scorretta e che a fare la furbetta avrà poca strada davanti... quindi la stantuffo ben bene fino a farle diventare la potta rossa , poi finisco mi vesto, e incazzato me ne vado ribadendole che mai più mi rivedrà.
Pessima esperienza.

Commenta
Reaction score
0
Nicole Viareggio

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12221
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NOME INSERZIONISTA: Nicole
NAZIONALITA': Lituana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,masturbation,Deep throat,fetish,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:Uno schianto
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata oggi pomeriggio per la prima volta
la chiamo gentilissima mi spiega come raggiungerla e il regalino per lei
arrivo a destinazione la chiamo e mi apre subito, lei e' veramente bella, alta circa 1,80 corpo veramente ben fatto con sedere da paura, location carina che divide con sua amica trans
andiamo in camera da letto e cominciamo a parlare lei gentilissima e con buona padronanza della lingua italiana, mi spoglio e comincia ad accarezzarmi mentre mi comincia a diventare duro...mi incappuccia e comincia un bj coperto ma veramente ben fatto e a fasi alterne io mi dedico alle sua bellissime estremita'(per gli amanti del genere la fanciulla ha dei piedi bellissimi)
dopo una mezzora non resisto piu e decido di venire
che dire la ragazza e' veramente brava in quello che fa e soprattutto e' gentile [edit]

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi e derivati e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
INDEX: 32887943xx

Già recensita a Viareggio, in questa sezione, qualche tempo fa:

Argomenti uniti.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Sarebbe il caso di riunire i 3D.

Allegati

• Nicole (1).jpg
    Nicole (1).jpg
    49 KB · Visite: 182
  • Nicole (2).jpg
    Nicole (2).jpg
    39,4 KB · Visite: 201
  • Nicole (3).jpg
    Nicole (3).jpg
    38,8 KB · Visite: 186
Commenta
Reaction score
3
Non so se vi è sfuggito... ma il nostro nuovo interlocutore Cielosereno (molto romantico) ha fatto due recensioni a distanza di 10 minuti questa:

http://community.punterforum.com/elena-grosseto-piccoletrasgressioni-vt96315.html#post765771

Dove recensisce anche senza molti particolari (vedii rate concordato) una sua rivale...oops pardon una sua esperienza...in modo negativo...
Invece per Nicole, al contrario di tutti, chi più chi meno, gli altri recensori ho parole sublimi.... persino con c o n s i g l i !!! ......
Ma naturalmente di presentazioni non se ne parla....
Cieloserena/o.... almeno presentati....oppure aiutaci a capire !!
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
3
Anche per quelle rece negative, venne in soccorso un certo/a "Pulpfiction", naturalmente una sola (o sòla) recensione, senza presentazione, e già commentato da me ! E cartellino giallo di BIG ...! Poi non si è più visto... Mha !!
Bye :ok:

Commenta
Reaction score
0
i miei ricordi sono un po' sbiaditi ma in archivio avevo una suo link, dovrebbe essere lei
E' molto furba, ma se uno è deciso molto probabilmente ne tira fuori qualcosa..

Allegati

• nicole.jpg
    nicole.jpg
    103,6 KB · Visite: 263
Ultima modifica:
Commenta
Alto