RIFERIMENTO INTERNET http://www.paginelucirosse.it/dettaglio.php?id_zona=93&id=417
CITTA DELL'INCONTRO:VIAREGGIO (LU) 08 MARZO
NOME INSERZIONISTA: Nicol
NAZIONALITA': Lituana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è quella della foto
SERVIZI OFFERTI: bJCOVER, rai 1, Rai 2, dice praticamente tutto
RATE DI PARTENZA: 200 per rai 2
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: paracula
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Telefono alla signorina in mattinata dopo estenuante ricerca di qualcuna disponibile.
Avevo in mente di andarla a trovare da tempo.
dop tel in cui chiedevo un rai2 mi ha detto di andare in loco a fine mattinata.
Dopo aver aspettato 20 minuti (essa ronfava dice lei), mi ha fatto entrare e si è scusata
dicendo che doveva fare il letto...
mentre salivo mi è sembrato ci fosse qualcuno al piano inf
Mette telo sul letto e mi mette a mio agio...
Grandissimo topone da combattimento alta e con un viso da majala professionista.
Note dolenti: chiedo il prezzo per rai2 e si passa da tripla a quadrupla: mi è sembrato
che alzasse di proposito il regalo...io non curante di ciò ho acconsentito e lei
ha detto che non funzionava così, che la dovevo avvertire per tempo perché si doveva prepaparare.
Così visto che aveva iniziato bjcover l'ho fatta continuare fino a conclusione, tanto oramai
ero incazzato. Nota positiva mentre ci dava di bocca ho osservato in POSA TELEVISORE (69) le sue
parti basse e sono in ottimo stato (troppo per una che dice di fare rai2)...
in conclusione lei per rai2 si doveva preparare ma io invece che ce l'ho preso di preparazione non ce n'ho avuta...
per me la girl viene cassata dalla guida misclen delle patonze o toplen (mezza stella)
CITTA DELL'INCONTRO:VIAREGGIO (LU) 08 MARZO
NOME INSERZIONISTA: Nicol
NAZIONALITA': Lituana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è quella della foto
SERVIZI OFFERTI: bJCOVER, rai 1, Rai 2, dice praticamente tutto
RATE DI PARTENZA: 200 per rai 2
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: paracula
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Telefono alla signorina in mattinata dopo estenuante ricerca di qualcuna disponibile.
Avevo in mente di andarla a trovare da tempo.
dop tel in cui chiedevo un rai2 mi ha detto di andare in loco a fine mattinata.
Dopo aver aspettato 20 minuti (essa ronfava dice lei), mi ha fatto entrare e si è scusata
dicendo che doveva fare il letto...
mentre salivo mi è sembrato ci fosse qualcuno al piano inf
Mette telo sul letto e mi mette a mio agio...
Grandissimo topone da combattimento alta e con un viso da majala professionista.
Note dolenti: chiedo il prezzo per rai2 e si passa da tripla a quadrupla: mi è sembrato
che alzasse di proposito il regalo...io non curante di ciò ho acconsentito e lei
ha detto che non funzionava così, che la dovevo avvertire per tempo perché si doveva prepaparare.
Così visto che aveva iniziato bjcover l'ho fatta continuare fino a conclusione, tanto oramai
ero incazzato. Nota positiva mentre ci dava di bocca ho osservato in POSA TELEVISORE (69) le sue
parti basse e sono in ottimo stato (troppo per una che dice di fare rai2)...
in conclusione lei per rai2 si doveva preparare ma io invece che ce l'ho preso di preparazione non ce n'ho avuta...
per me la girl viene cassata dalla guida misclen delle patonze o toplen (mezza stella)
Ultima modifica di un moderatore: