Escort Nicole

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.639
Reaction score
2.222
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/nicole-girls-accompagnatrice--Njk2MS03MzE5ODA_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Nicole
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ covered, sintonizzazione su RAI 1 in diverse modalità di frequenza
RATE DI PARTENZA: 100 neuroni
RATE CONCORDATO: 100 neuroni
DESCRIZIONE FISICA: Le foto su RR non le rendono giustizia, meglio quelle su Ultimo Harem
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Non sempre il nome Matos viene apprezzato dai colleghi forummisti (almeno questa è l'idea che mi son fatto leggendo varie rece su altri siti), mentre io ormai ne sono quasi un frequentatore abituale (sarà forse per la sua atmosfera da bordello tuttosommato di un certo livello oppure perchè alle volte mi diverto a passarci sotto, citofonare senza preavviso telefonico e scoprire quali nuove ragazze il turn-over mi abbia concesso). Infatti una delle parti più belle della location è la scelta delle fanciulle che si presentano appena varcato l'uscio (sempre che non siano già occupate oppure così cesse da tirare fuori il classico "facciamo un'altra volta") e così l'ultima volta è capitato che tra la cavallona Kora e la più minuta Nicole scegliessi propio quest'ultima. Fisicamente la girl in questione non è certo una figa imperiale, ma ha un bel corpicino proporzionato e sodo con il viso della classica ragazza della porta accanto (insomma il tipino che piace a me). Dopo avermi condotto in una delle due camere appena illuminate dalla solita luce soffusa ed arredate con specchi di fronte e al lato del lettone, ci spogliamo e cominciamo un pò di preliminari ad arte fatti da ciucciatine e digitalizzazioni varie (credo che per un buon DATY si debba sganciare qulacosa di più anche se non ho mai chiesto in quanto non sempre avezzo a tale pratica) che sortiscono l'effetto di svegliare il mio fratellino un pò intorpidito dal freddo di questo lungo inverno milanese. Poi via di incappuciamento a cui segue un bel BJ lungo e fatto veramente bene con annesse leccatine varie su tutta l'asta e qualche puntatina anche ai gioielli di famiglia. La pulzella si lascia guidare tranquillamente, per cui decido di prenderla prima alla missionario allargando le sue belle gambette a compasso e poi tirandole su per le caviglie fino alle mie spalle. Nel mentre la fanciulla sembra dimostrare di gradire veramente con gemiti di piacere, gridolini vari e anche quache bacino appena stampato sulle mie labbra. Di seguito le chiedo di venirmi sopra e mentre mi cavalca, comincio a slinguazzare e spremere le sue belle tettine fresche. In questa posizione potrei continuare ad oltranza, ma prima che sia lei a darmi il time-out, la giro a pecora e comincio a stantuffarla mentre rimiro la scena riflessa in uno degli specchi di cui sopra lasciando che sia lei a darmi gli ultimi colpi nel momento della venuta finale. Infine sfilaggio del guanto con le sue belle manine, pulizia dell'arnese con salviette umidificate, un pò di social-time in Inglese baci ed abbracci e via verso nuove avventure.
 

Allegati

  • 5a970d9263fd174fb944c3ef70e53d5c.jpg
    5a970d9263fd174fb944c3ef70e53d5c.jpg
    83,9 KB · Visite: 1.567
Ultima modifica di un moderatore:
Scusa Fulton,non son molto afferrato sulla cosa, ma cos'è il Matos??? Poi hai detto che si può anche andare li senza appuntamento e ogni volta ci son ragazze diverse?? Ma non è una che riceve a casa sua(tipo tutte le altre)?? Scusa ma mi sono incuriosito e se qualcuno può spiegarmi sta cosa ne sarò grato! :thank_you2: grazie in anticipo
 
Prova a usare il tasto cerca e vedrai che scoprirai cos'è Matos.
Potrei darti un'indizio, che molti puttanieri milanesi di vecchia data riconosceranno sicuramente, ma temo che tu sia un po' troppo novellino: Matos in Galleria zona Buenos Aires è come Acquario in via Lattanzio !

Ciemme
 
Scusa Ciemme,non è che sono un novellino!! è che non sono di Milano e certi gerghi che si usano in città io non li conosco,diciam che sono un pò un paesano!!
 
io non sono neanche della provincia, eppure certi luoghi (non gerghi) di milano li conosco...
 
napoleon_d ha scritto:
io non sono neanche della provincia, eppure certi luoghi (non gerghi) di milano li conosco...


Io pure e sì che non ho mai citofonato Matos mentre l'acquario di Via Lattanzio lo rammento, seppur ci sia stato una sola volta, da una giovanissima ungherese, di cui non ricordo il nome però, forse Michelle, molto bòna ma poco disponibile, cara e perfettina, nel senso che il suo numero preferito era il "3", infatti c'erano ancora le vecchie lire e lei me ne chiese 300 mila, per 30 minuti 3 sigle comprese (rai1-daty-bj). :sad:
 
ruotaescort ha scritto:
il suo numero preferito era il "3", infatti c'erano ancora le vecchie lire e lei me ne chiese 300 mila, per 30 minuti 3 sigle comprese (rai1-daty-bj). :sad:

Non oso immaginare quanto potrebbe chiedere oggi... :shok:
 
ok!! siete ben piu informati di me allora!! comunque mi sono informato da solo col "cerca" e direi che non mi interessa sto matos!!
 
Giotox ha scritto:
ruotaescort ha scritto:
il suo numero preferito era il "3", infatti c'erano ancora le vecchie lire e lei me ne chiese 300 mila, per 30 minuti 3 sigle comprese (rai1-daty-bj). :sad:

Non oso immaginare quanto potrebbe chiedere oggi... :shok:
per molte mignotte così come per altre categorie lavorative il tasso di conversione lira-euro è stato semplicemente 1000:1, quindi...
 
Nicole - Milano - Escortforum

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.escortforum.net/accompagnatrici/NICOLE-26217
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Nicole
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona, ma foto ritoccate in abbondanza
SERVIZI OFFERTI: RAI 1 , DATY, FK, 69 , BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: lata 1,68, snella, viso discreto, capelli castani lunghi, seno taglia 2 naturale
ATTITUDINE: NORMALE
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33396196xx

LA MIA RECENSIONE:
La ragazza riceva in una nota casa in zona Buenos Airese, ben allestita, ma asettica.
Apre la porta in mutandine e reggiseno, concordiamo il compenso in inglese. poi via alle danze. Inizio con un daty, tento il FK, ma lei rifiuta, solo baci a stampo molto scadenti, Mi gomma subito, si riempe di gel (sgradevole) succhia un po', poi alterno mission e pecos, lei scalpita, vuole che concluda rapidamente, allora passo al 69, lecco ma sento il gel poco gradevole, mi levo il pneumatico e vengo sulle tettine
Ragazza cordiale, carina ma un po' fredda e troppa meccanica. Rapporto frettoloso. Foto reali anche se dal vivo rende molto meno. Il tutto si svolge nella normalità. sempre tutto coperto, daty possibile, FK appena accennato, lei tende a mettere troppa fretta, creando disagio. Conversazione elementare in inglese, cordiale ma nulla più. Poco di positivo. Si vede che lei è una macchina non ci mette l'anima e cerca di chiudere la cosa al più presto, senza nemmeno fingere di godere. Troppo interessata al money poco al cliente.
VOTO 5/6

ESPERIENZA DA NON RIPETERE
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao gatto
ricontrolla il titolo della tua recensione in base a quanto scritto nel box giallo in alto.. e magari visto che ci sei che ne dici di presentarti al forum ??

Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
 
Ora è corretto, ed ho aggiunto anche l'index, dato che ci sarebbe il campo da compilare...

Suggerisco maggiore attenzione.
 
Foto
 

Allegati

  • NICOLE 45b1c49810f2426103400616f5aae3bc_pp.jpg
    NICOLE 45b1c49810f2426103400616f5aae3bc_pp.jpg
    46,3 KB · Visite: 155
  • NICOLE 4047ec31b0922966d73c334e09cf9560_pp.jpg
    NICOLE 4047ec31b0922966d73c334e09cf9560_pp.jpg
    46,4 KB · Visite: 120
  • NILOLE e2c7814a2b184162192545b66c915238_pl.jpg
    NILOLE e2c7814a2b184162192545b66c915238_pl.jpg
    34,9 KB · Visite: 130
Sul forum c'è questa rece di Fulton:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


Nicole, Polacca, Matos: dovrebbe essere (non dispongo di software per riconoscimento facciale :wink:) la stessa signorina, che ha cambiato look.
 
Ultima modifica di un moderatore:
E' lei... dell'esperienza precedente allora aggiungerei che va un pò per simpatia con i clienti... ogni tanto ci faccio una ripassatina giusto per turn-over lì in Matos con un ultimo incontro piuttosto recente... lei è una ragazza sulla media (tra l'altro secondo me ha superato la trentina sebbene un paio di anni fa segnalai i 26 anni... oppure l'attività deve averla un pò usurata) però non riuscirei propio a definirla fredda e frettolosa visto che come glielo infili dentro si scalda subito ed emette gemiti che si sentono per tutta la maison e nell'ultima session abbiamo sfiorato i 40 minuti con momenti di vero hard-fucking...
 
Ultima modifica:
Quindi con te FK alla grande e niente gel ? una donna che si mette il gel sulla fica è squallidissima !!!! solo per l' anale e solo se necessario ;-)
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto