Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA: nicole
RIFERIMENTO INTERNET: https://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-novita-assoluta-massaggio-5vmd211979139
CITTA DELL'INCONTRO: conegliano
NAZIONALITA': venezuela
ETA': 25- 30 bho non chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto un po'
SERVIZI USUFRUITI: bj 69 dati rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bassina, carina, tettine nature con capezzolo sporgente, capello lungo liscio, bel culo da schiaffi , viso carino e simpatico.
ATTITUDINE: buona un po frettolosa
REPERIBILITA': buona era tardi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano
TELEFONO: 3373712788
LA MIA RECENSIONE:
dopo lunga pausa sono di nuovo in giro per lavoro e dopo una giornata lunga esigo un po ' di divertimento.
purtroppo mi dilungo sulla scelta e si fa tardi l'unica che da udienza e' lei.
proviamo al massimo vado a letto da solo.
mi risponde e mi mi da la via e poi mi chiede se ci conosciamo giÃ*, dico no, poi ci penso va bhe andata.
mi reco in loco via veneto e la richiamo mi dice di suonare il campanello e mi apre, due rampe e sento il portoncino che si apre.
non e' ovviamente quella della foto ma e' carina parla bene italiano e sembra simpatica ,,,,, resto. mi fa accomodare in camera l'appartamento sembra ordina ma e' buio, lei e' in perizoma reggiseno e calziniiiiiii noooooo.
mi dice 70 normale 100 completo no rai2. chiedo cosa e' normale e dice bj e rai1al che chiedo cosa e' completo e mi dice di tutto un po' quello che ti piace fare .
opto per 100 didendole vediamo cosa succede nella speranza di divertirmi .
mi dice di spogliarmi e lei esce ma prima di uscire mi chiede se voglio fare a tre con la sua amica(nascosta in sala sotto la coperta sul divano) e dico di no comiciamo dalla base.
torna nuda (ma col calzino "che fa tanto hardcore") e mi fa stendere sul letto e comincia a carezzarmi un po di carezze un po di su e giu mi porge le tettine con capezzoli molto reattivi e mi chiede di fare piano poi mi pulisce con una salvietta e poi mi gomma poi un po di bj e poi mi porge la patata e via di 69.
bello poi la giro e un po di daty, mi chiede di scoparla ma io continuo e lei non si lamenta.
quando sono contento la prendo in mission e lei asseconda , gambe giu gambe su giu su poi di fianco e fa tutto senza lamentele . poi comincia cambiamo mi metti a pecora e io no no vieni su e lei mi accontenta prima di palle poi davanti poi mi metti a pecora? .... visto che insiste la metto a pecora e via . mi carezza le palle da sotto finche non vengo nel gommino lei si gira e mi fa sei venuto? come sei silenzioso....
che devo fa e' l'una e mezza devo urlare come un gorilla?..... non mi sembra il caso.
mi pulisce con calva e si assenta per andare in bagno io mi rivesto e al suo ritorno mi saluta e mi accompagna alla porta.
la sua amica e' ancora sotto la coperta e non da ancora segno di vita.
tutto sommato non male speravo qualcosa in piu ma non c'e' stato bho non so se torno.
saluti alla prossima
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: