Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
LA MIA RECENSIONE:
Ho visto il suo annuncio qualche giorno fa e combaciava perfettamente con l'idealtipo di gnocca che mi garba. La contatto su WA, lei disponibilissima mi fornisce il prezzario 200h e 150 h30. 50 euro in più rispettivamente per ingoio e anale. Io Ho scelto la formula base da 30 minuti .Le indicazioni che mi fornisce sono dei perfetti sample preimpostati in Inglese ,semplicissimi con tanto di foto con percorso da fare all'interno del palazzo che non presenta nessuna barriera architettonica. arrivato alla porta e mi apre la ragazza. Senza ombra di dubbio è lei senza però l'aurea da divinità delle foto poichè si presenta al naturale ,senza tutto il trucco abbondante e la maestria del fotografo. Indossa un top nero e la medesima gonna dell'annuncio con tanto di zip. Dopo avermi indicato il bagno fornitomi l'asciugamano e il sapone per il lavaggio dell'arnese mi accorgo del primo e unico grosso problema. La ragazza non parla italiano e si limita a pochissime parole di Inglese. Per dialogare è necessario un traduttore vocale in cui lei parla russo e io italiano. Alla fine dopo questo piccolo inconveniente le tiro giù la zip della gonna e vedo un CULO MARMOREO che sembra dipinto da Michelangelo in persona. Dopo averla stretta da dietro e fatto sentire la presenza con foga si appoggia contro la parete e posso osservare più da vicino quell'opera d'arte che lavoro a dovere. Successivamente si parte con una leccata di palle e una leccata all'arnese scoperto con maestria. Dopo l'incappucciamento inizia il Bj di buona fattura e subito dopo un intensa cavalcata. Lei geme si fa toccare, baciare anche con la lingua seppur non profondissima( anche se nell'atto si lascia andare anche a leccate selvagge) . Dopo l'intensa cavalcata portata con maestria e porcaggine prima di capitolare decido che non è ancora arrivata la mia ora. La prendo a pecora e li inizio a colpire come se non ci fosse un domani. L'unico limite impostomi dalla ragazza con un cenno delle mani, è lo schiaffeggio violento che sfido chiunque a non provare con quel panorama. Dopo la pecora decido di finire con una sega mentre mi bacia e le lecco il seno. Dopo finito mi rilavo, mi vesto e cerco di salutarla in modo comprensibile. 5 minuti dopo che sono uscito mi manda messaggio su WA con i saluti garbati e la richiesta di recensione.
In soldoni la ragazza ha una buonissima attitudine ed un culo perfetto. Il lato veramente negativo è la totale assenza di comunicazione e forse il prezzo che potrebbe essere più basso
Figurine:
Ultima modifica di un moderatore: