Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA: Nicole
RIFERIMENTO INTERNET: https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexy-ragazza-italiana-128175-8mgu265372081/
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 35 dichiarati e ci sta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DT, ingoio, RAI1, extraball
SERVIZI USUFRUITI: tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100 1h
COMPENSO CONCORDATO: 100 1h
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza molto curata e dai lineamenti molto dolci, alta sui 160cm, tg. 42-44 e fisico che risente di qualche segno dell'età
ATTITUDINE: GFE spinto con accenni PSE
REPERIBILITA': buona via WA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi sembra
TELEFONO: 3270715740
A MIA RECENSIONE:
Ci sono quelle giornate in cui, anche se l'arrapamento non è al massimo, anche il fisico non sembra rispondere al meglio, ma nonostante questo hai deciso proprio oggi devi assolutamente trovare una situazione che ti faccia rimuovere una esperienza negativa che vuoi rapidamente dimenticare,. Ecco, venerdì era una di quelle giornate, complice una esperienza assurda con una no prof fatta solo mercoledì ma dalla quale sono uscito con il desiderio di metterla rapidamente alle spalle.
E queste giornate, soprattutto se qualche conoscenza già testata non ti risponde, qualcuna non c'è o l'hai incontrata troppo di recente, ti metti a girare fra gli annunci cercando qualcosa di non banale in qualche ritaglio di tempo dal lavoro che possa fare al caso tuo. In questa situazione non so che cosa mi spinge a contattare la ragazza dell'annuncio, anche se fuori dai miei soliti standard, se non altro per l'età non esattamente da ragazzina.
Contatto via WA, mi risponde dopo una mezz'ora dopo con un vocale, e già la voce con tono gentile e molto più giovanile dell'età dichiarata mi predispone favorevolmente. Si scusa perché sta cambiando stanza e non può rispondere rapidamente, ma non ho fretta, specifica che in 1h fa tutte le sigle sopra specificate per 100, e, vista anche la location abbastanza comoda per me, concordiamo per il pomeriggio. Ho chiesto conferma per i baci, che mi dice che anzi le piacciono molto.
Location in motel nell'area ovest del GRA, arrivo 15min prima ma lei non è pronta e mi fa aspettare anche 10 minuti oltre l'orario per prepararsi come si deve. Arrivato l'ok, mi dirigo verso la stanza, quasi certo di aver sprecato il mio tempo e il mio denaro. E invece prima sorpresa: trovo una ragazza dai bellissimi lineamenti caratterizzati da splendidi occhioni blu e i capelli corti, perfettamente truccata, profumata di pulito e con un completo nero con tacchi e autoreggenti d'ordinanza. Fatte le presentazioni, mi offre asciugamani puliti per i lavaggi di rito, io lascio l'obolo sul tavolo come mia abitudine senza che lei me lo chiedesse (e li resterà tutto il tempo) e mi dirigo nel bagno, anch'esso perfettamente in ordine e pulito. Ritorno e cominciamo a baciarci appassionatamente e man mano a spogliarsi. Comincia a maneggiare il mio arnese già sull'attenti mentre le lecco i seni, saranno una seconda che la gravità ha segnato ma con capezzoli molto reattivi. Spogliata completamente il fisico mostra i lineamenti morbidi e i segni dell'età non giovanissima, ma l'arrapamento raggiunto fa passare tutto in secondo piano, ancor più quando stesi sul letto comincia a deliziarmi delle sue doti orali. Che dire, veramente perfetta, con movimenti alternati lenti e veloci, ben salivato e con discreto interessamento dei gioielli. Decido quindi che la prima me la voglio godere così, con lei che non disdegna ogni tanto di lanciarmi occhiate per leggere il mio piacere e se lo fa tranquillamente esplodere in bocca e dopo non si ferma per un paio di minuti per ripulirlo perfettamente. Wow!
Non posso che chiedere di poter ricambiare, così la faccio stendere e comincio a leccarla, già fradicia, poi vado di fingerimg e la sento dentro vibrare e contrarsi e gonfiarsi mentre geme e si afferra a me, mi spinge la testa... saranno stati 20 minuti e orgasma un paio di volte ma non mi fa smettere. Cavolo mi ha fatto stancare! Un attimo di pausa, rapido passaggio al bagno, e, neanche il tempo di scambiare due parole che ripartiamo a baciarci. Di solito mi servono lunghe pause, ma evidentemente c'è una chimica speciale perché mi accarezza e già mi ritrova bello duro. Riparte quindi di bocca, stavolta me lo godo davvero senza l'ansia di trattenermi per una decina di minuti di estasi. Poi è il momento di fare sul serio, mi metto in piedi, lo gomma, e vado prima di mission e poi a pecos, spingendo e alternando forza e dolcezza, baci, leccate... ansimiamo, lei incita ma non da la sensazione di mettere fretta... finché esplode in un orgasmo che sento avvolgermi il membro. Brividi... altro minuto e vengo stremato e sudato nel gommino. Il tempo di riprendermi un attimo e rivestirmi... E sono fuori, visto che ho pure sfiorato di 10 minuti e mi confessa con i suoi modi gentili e tranquilli che ha avvisato il prossimo che ritarderà un pochino. Le esperienze inaspettate alla fine sono le migliori e questa senz'altro nella mia esperienza lo è senza dubbio. Do 4 stelle solo perché il fisico non è certamente perfetto, ma compensa con l'atteggiamento, il viso e la performance, sarebbero in effetti almeno 4 e mezzo ma non si può.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: