NICOLETTA - MODENA - ALTRO

Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nicoletta
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Nicoletta-3314495689-ragazza-Modena_24993.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 40circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70% (ritocco a pancia e fianchi)
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, ANAL RIMMING, RAI1 e RAI2
SERVIZI USUFRUITI:vedi sopra meno RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:18' door to door
DESCRIZIONE FISICA:più in carne che in foto, fianchi e pancia in bella vista.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE: 33144956xx
LA MIA RECENSIONE:
Dopo un bel po' di tempo che non contribuivo con una new entry, ho testato questa simpaticona. Chiamo, la trovo gentile, breve conciliabolo per prestazioni e rate, in un quarto d'ora sono da lei. Location in Rua Freda, molto discreta per chi teme brutti incontri. Chiamo appena arrivato, mi dà un civico diverso da quello anticipato al cell (ma è di fronte a quello vero), apre subito, salgo, solito giochetto del nascondino, entro e si va.
Bel sorriso, noto subito che il fotografo ha dato un generoso aiutino nel centro-sud, ma lei è piacevole, non c'è motivo di disdegnare. Mi porta in camera, verso il prepattuito, mentre mi spoglio lei va in bagno, due chiacchiere, lei carina e sorridente, mi dà una passata al giocattolino con salvietta (ma ero lindo), chiede se voglio coperto o scoperto, vai con opzione due, si prodiga. E' brava, sa usare bene la bocca, niente mani. Si passa a 69, la sua pipetta non è da verginella ma è morbidosa e profumata di menta, mi si appaggia garbatamente proprio in faccia, passo da RAI1 a RAI2 con la lingua e sembra apprezzare, anche se i gemitucci sono un po' carichi, ma non disturba.
Mannaggia, questa con la bocca ci sa fare, vuoi dire che quasi quasi provo a chiedere un bel CIM?
Ma no, va là, facciamoci coprire e vediamo come butta. Mi copre con la bocca e via a smorza, dove pastrugno le sue tettone, belle naturali e ben grossone, anche se ovviamente vengono più di un po' giù, ma la consistenza è buona e a me non dispiace.
Ne approfitta per un bel FK con lingua roteante: intendiamoci, lei è non più che carina, ma i modi sono carezzevoli ed il FK ci sta.
Sono ultracarico e rischio di concludere perfino a smorza, che delle posizioni a me note è per me la meno favorente, così la metto a pecora, ci dò dentro a sbattimento strong e in breve concludo.
Non mi fa fretta per uscire e quando finalmente esco, ohibò, sorpresa: m'aveva infilato un rossone!
Sta a vedere che tutte le altre volte -quasi tutte- che con quel cingolato non ero riuscito a concludere è stato perchè m'ero fatto dei viaggi d'autosuggestione: ancora una volta, mai dire mai.
Comunqe è andata, mi lascio andare sul lettone e lentamente mi riprendo. Lei non mi fa fretta, mi offre il bagno, mentre mi rivesto facciamo due chiacchiere, si rivela semplice e piacevole.
Salutino, bacetto, e via.
Mentre esco guardo l'ora: sono passati meno di venti minuti da quando sono entrato, ma non ho avvertito fretta e c'è stato tempo per tutto.
Non la scopatona della vita, quindi, ma un break piacevole con una donna onesta quello sì.
Ciao a tutti.
TRUKE

relax.jpg
 
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Vai Truke ottima scoperta

Per il rossone può darsi che ci sia anche il fattore psicologico però effettivamente da poca sensibilità durante la penetrazione con questi ci metto parecchio a concludere
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
815
Reaction score
32
Località
Provincia di Modena
ohibò, sorpresa: m'aveva infilato un rossone!
Sta a vedere che tutte le altre volte -quasi tutte- che con quel cingolato non ero riuscito a concludere è stato perchè m'ero fatto dei viaggi d'autosuggestione

Te lo dicevo io!!! Sudditanza psicologica...profezie autoavveranti...:rofl::rofl:
Dai che se ti capita ancora non riuscirai più a farne senza..del rossone ovviamente!
 
Commenta
Alto