NICOLETTA MODENA CERCOINCONTRI

Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Nicoletta- ... 12555.html
CITTA DELL'INCONTRO:MODENA
NOME INSERZIONISTA:NICOLETTA
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA': OVER 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI MA CON QUALCHE AIUTINO
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, RAI 1 (DISP.RAI 2 CON SOVRAPPREZZO)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: COSI' COSI'
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA: Ciao, dopo un periodo di sonnolenza e crisi di valsente, mi riaffaccio per dare un contributo su una novità. Avevo tetefonato a diverse, ed ho scelto questa Nicoletta per la gentilezza alquanto inusuale.
Riceve in una via a ridosso del centro, vicino a Gold Medals, a me ignota come alloggio di fanciulle.
Telefonato, concordato per esser lì in 20 minuti, arrivo, parcheggio, location appartata ma con portinai che non rompono, condominio di miniappartamenti per extra, squallidotto ma nessun problema.
Mi apre la porta una ragazza molto gentile. Noto subito che rispetto foto un generoso aiutino c'è stato, il volto è più segnato e le tette sono floscette, ma lei è così accogliente che rimango.
Mi porta in canera, mi si siede sulle gambe e snocciola il menù: ero lì per un RAI 2, ma non credo mi sarei eccitato abbastanza, così chiedo cosa offre per TU+20, propone BBJ (un po'), DATY e RAI 1, accetto, ci laviamo e si va.
Si spoglia e appare qualche cedimento: è magra, ma ha smagliature sulla pancia e un treno posteriore non tonico. Ma, ripeto, è così dolce e gentile che si va avanti. BBJ molto dolce e abile, sì che il ragazzino regisce subito molto bene, poi 69 con DATY e lungo anal rimming (ano un po' consunto, ma piacevole), poi copre per BJ (buono) e finale alla pecorina di fronte allo specchio, con lei discretamente partecipe, che chiede come va, mi chiama per nome, e sembra di esser lì quasi con amore. Lunga venuta (ero a secco da due settimane) e molto intensa. Alla fine non mi fa fretta, mi pulisce, facciamo due chiacchiere (mi saluta con un:'la prossima volta facciamo il culetto' -chisà) e via.
Che dire, amici? io sono stato trattato con i guanti, e ne sono uscito rinfrancato dopo un giorno non men che da vomito al lavoro.
Certo non una velina, ma una ragazza piacevole e "di cuore".
Ciao!
 
Registrato
18 Aprile 2009
Messaggi
185
Reaction score
2
Età
43
Telefono 36641469XX
Ciaociao.
 

Allegati

  • Nicoletta.rar
    63,2 KB · Visite: 105
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
764
Reaction score
105
Località
Ex Ducato Estense
  • Creatore Discussione
  • #3
TRUKE ha scritto:
finale alla pecorina di fronte allo specchio, con lei discretamente partecipe, che chiede come va, mi chiama per nome, e sembra di esser lì quasi con amore. Lunga venuta (ero a secco da due settimane) e molto intensa./quote]
1. aggiungo un dettaglio: il canale vaginale è, come dire, un po' abusato, sì che per venire in pecos position ho introdotto il pollice quasi per intero in RAI 2: lei non ha fiatato, e grazie a questo aiuto 'meccanico' che ha un poco ridotto il gioco del ragazzetto in RAI 1, sono venuto bene. Diversamente, essendo ahimè 'diversamente' dotato, non credo sarei riuscito a concludere 'n loco'.
2. un'anima buona sarebbe così gentile da spiegarmi la funzione dell'inserire nelle rece il n. telefonico parzialmente criptato?
Grazie ed un maschio saluto a tutti i colleghi.
TRUKE
 
Commenta

Bluto

UOMO
Membership
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
535
Reaction score
550
TRUKE ha scritto:
2. un'anima buona sarebbe così gentile da spiegarmi la funzione dell'inserire nelle rece il n. telefonico parzialmente criptato?
Grazie ed un maschio saluto a tutti i colleghi.
TRUKE

viewtopic.php?f=6&t=31118

In breve, diciamo che serve per fare le ricerche (POWER SEARCH, in alto).
Nei thread va sempre indicato con le ultime due cifre ad XX e senza nessun separatore nel numero. :hi:
 
Commenta
Alto