NICOLETTA-RIMINI-BAKEKAINCONTRI

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... qy26445627
CITTA DELL'INCONTRO: in strada e poi a casa sua in centro a Rimini
NOME INSERZIONISTA: Nicoletta
NAZIONALITA': Rumena
ETA': circa 30 ma ne dimostra meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbJ, daty, rai1
RATE DI PARTENZA: 70 in casa non ricordo in strada
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Viso carino, fisico e soprattutto didietro scolpito
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': non so

LA MIA ESPERIENZA:
Mi perdonino i mods se recensisco in questa sezione una ragazza caricata otr, :blush:
scrivo la rece qui perchè non ho usufruito dei suoi servizi in strada...... lo odio, mi si scatena ogni sorta di paranoia...
bensì a casa sua.
L'ho notata circa 10 gg fa dalle parti di Rivazzurra, indossava i tacchi e dei leggins che esaltavano il suo meraviglioso posteriore: non piccolo ma eccezionalmente e piacevolmente alto e marmoreo.
Mi fermo, la carico e ci dirigiamo verso casa sua che si trova a Rimini, all'inizio del corso.
E' a parer mio molto carina, nonostante sia rumena ha un'aspetto che ricorda la bellezza di certe donne pugliesi
ed anche il loro modo di parlare, dolce e simpatico.
Si spoglia girando per casa con quel culo stratosferico e due belle tettine all'insù e dopo i lavaggi abituali passiamo allo sbocchinamento: non eccelso ma piacevole
ed allo slinguazzo della sua bella patatina rasata: che sembra pure piacerle visto che mugugna, ansima e con i piedini nel frattempo parte alla ricerca del mio uccello e dopo averlo trovato con mio stupore me lo masturba pedestramente.
Interessante non l'avevo mai fatto..... mi piace! :w00t:
Stantuffiamo in diverse posizioni con lei che non si ritrae per niente prima di terminare e poi la riporto alla sua fredda postazione chiaccherando amabilmente.
Prima di lasciarla però mi faccio lasciare il suo numero, perchè mi dice di ricevere anche durante il giorno a casa sua.
Poi perdo il numero, vedo l'annuncio che però giornalmente si cancella da bakeka e non appena riesco a placcarlo vi scodello la rece. :wink:
Mi piace molto fisicamente ed è dolce, ancora ha un'atteggiamento professional/stradale, ma secondo me frequentandola si può ottenere di +.
:bye:
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
302
Reaction score
132
scusa....cliccando ieri...veniva fuori un'lyta foto dal tuo link.... :sorry:
questa se non sbaglio era conosciuta come Iris...
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
In effetti le foto del link ieri riportavano ragazza e numero telefonico completamente diversi, come si può vedere anche dalla matrice di Fortunato.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
120
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.donnecercauomo.com/nicoletta-b-369629.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Nicoletta
NAZIONALITA': Rumena ( mi ha detto anche la città ma proprio non la ricordo )
ETA': credo circa 28 ( non ha voluto specificare )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: Bj - Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: non una velina ma tettone abbondanti e un gran bel culo tondo che mi ha convinto a rimanere
ATTITUDINE: sorridente e simpatica ma all' atto pratico distaccata
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Dopo alcuni mesi di inattività per problemi personali ho deciso di contattare nicoletta colpito dalle sue foto.
Le ho telefonato in tarda serata e ha risposto subito perciò direi che la reperibilità è ottima.
Dopo 10 - 15 minuti di cammino ho raggiunto la location, riceve in un condomio in centro molto vicino all' arco di augusto con il portone di ingresso che dice essere aperto infatti quando sono arrivato era spalancato con qualcuno che ci passeggiava di fronte intento a parlare al cellulare.
Poco dopo si è fiondato all' interno così ho pensato di essere arrivato tardi.
Ho provato a richiamarla e mi ha risposto subito dicendomi di salire all' ultimo piano... appena arrivato la trovo ad aspettarmi sulla porta e noto con piacere che è proprio quella dell' utlima foto del link che ho postato.
Ho trovato anche questo link con lo stesso numero di cellulare ma le foto non sono le sue in quanto lei non è una velina e ha un pò di pancetta :
http://www.donnecercauomo.com/nicoletta ... 53718.html
Appema sono entrato la prima nota negativa, mi sono trovato di fronte al tipo visto in strada che parlava con un' altra ragazza ( presumo quella del link che avete postato ) molto magra e un pò bruttina di viso ( per i miei gusti ), lei mi dice di aspettare perchè la camera sarebbe stata impegnata di lì a poco dalla sua amica.
Se avessi potuto mi sarei seppellito o nascosto dentro l'enorme frigorifero al mio fianco ma ormai ero lì e ho aspettato che i due entrassero in camera.
Mi ha fatto accomodare e mentre lei armeggiava con il computer abbiamo chiaccherato 15 - 20 min. del più e del meno aspettando di vedere uscire la sua amica.
Appena la camera si è liberata e il tipo si è dileguato le ho chiesto di poter usufruire del bagno e dopo mi ha fatto stendere sul letto con il cappuccio già in mano e ancora la maglietta addosso.
Le ho detto che avrei preferito che si spogliasse per vedere le sue tettone e un pò di giochi preliminari per aiutare la situazione ma mi ha risposto che aveva freddo e ci avrebbe pensato lei perciò ha incappucciato ed è partita con un Bj forsennato con l'amico ancora in stato larvale.
Ho pensato che l' inizio non preannunciava nulla di eccezzionale infatti poco dopo mi ha detto :
"Dai, vieni sopra tu".
Mi era già scesa la catena perciò le ho tirato su la maglietta e ho iniziato da sopra godendo almeno dello spettocolo delle sue tettone che si muovevavo ritmicamente sotto i miei colpi.
Le ho poi chiesto di mettersi a pecora per godere della vista del suo culo tondo che personalmente è stata veramente l' unica nota positiva.
Lei si è girata e mi ha detto : " dai, vieni ".
Ho iniziato a pecos ( ha veramente un culo tondo notevole ) e poco dopo sono esploso.
Tutto sommato lei fisicamente mi è piaciuta ma con me non ha messo nessun tipo di impegno e coinvolgimento pari a zero perciò probabilmente non tornerò.
Non è stato un gran di ritorno in scena comunque sarò più fortunato la prossima volta.. spero.
Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.707
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
figurina aggiornata ed immediatamente visualizzbile: [spoiler:1wgtef7a][attachment=0:1wgtef7a]a.jpg[/attachment:1wgtef7a][/spoiler:1wgtef7a]
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    40,5 KB · Visite: 723
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
mah...il numero corrisponde, 3208495*** ma la tipa assolutamente non mi è piaciuta tanto che me ne sono andato, comunque lei riceve all'inizio del corso al primo piano di una piccola palazzina, e le amiche sono al secondo piano, lo dico perchè lei era di sopra dalle amiche perchè a lei non gli funzionava il riscaldamento, molto trasandata e fisicamente non mi è piaciuta per niente, piccola e abbastanza in carne..il culo di quella foto non è assolutamente il suo..mi a chiesto 50 x la solita cosa tranquilla e 100 x fare fk e bjj
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
dasty ha scritto:
mah...il numero corrisponde, 3208495*** ma la tipa assolutamente non mi è piaciuta tanto che me ne sono andato, comunque lei riceve all'inizio del corso al primo piano di una piccola palazzina, e le amiche sono al secondo piano, lo dico perchè lei era di sopra dalle amiche perchè a lei non gli funzionava il riscaldamento, molto trasandata e fisicamente non mi è piaciuta per niente, piccola e abbastanza in carne..il culo di quella foto non è assolutamente il suo..mi a chiesto 50 x la solita cosa tranquilla e 100 x fare fk e bjj

....non è lei.
Evidentemente il posto è un covo di putt.. ma quella che dici tu non è quella che ho recensito io.
La suddetta, come dice anche Doxier, riceve al piano di sopra ed la stessa delle foto,
garantito 100%
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
19
Reaction score
7
Località
Calabria
appena uscito da casa sua....vi chiedo scusa ma provvederò. ad inserire la rece appena possibile.... intanto vi dico che la tipa in questione è praticamente orrenda... in carne... bruttina di viso... ed il culo nn è rotondo avendo i fianchi molto larghi... cinquantino per una prestazione pessima....bj e pecos... non vedevo l'ora di finire.... ora è meglio dormire...a dopo la rece.....notte
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Nella prima recensione si legge:
Viso carino, fisico e soprattutto didietro scolpito....

Mah... :unknw:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
56
Località
romagna
effettivamente anch'io mi ritrovo di più nella recensione di franco 83, bisognerebbe capire chi sono quelle che ricevono al secondo piano..
 
Commenta
Alto