Trans Nicolle trans brasiliana 3271328599

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
178
Numero di telefono: 3271328599
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Nicolle trans brasiliana
Nazionalità: Brasil
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Era da tempo che la volevo provare,contattata tramite whatsapp,ci accordiamo per 50 con lei attiva,, accettato perché dopo di me arrivava un cliente attivo..ci spogliamo e andiamo a letto..obolo chiesto in anticipo, lei e trav, pancetta tonda,segni di barba perché non aveva il fondo tinta.. iniziamo con FK, poi lei sale su di me per farsi fare il rimming, gli piace molto..poi me lo mette in bocca,si intosta subito, taglia m, non arriva in fondo alla gola..poi lei si stacca,gioca con il mio,, il mio non reagisce molto,cosi sale su di me,,me lo mette in bocca,,5 minuti esce si sega e mi viene in bocca,, pulizie con salviette, stiamo ancora 5 minuti a baciarci,, Poi è arrivata l ora di andare.. lei vive con un ragazzo brasiliano ben dotato.. condominio in zona Parella videosorvegliato.. non la boccio, penso di tornare.. peccato per la mascolinità del viso..

Allegati

• 10603770-1714229875.webp
    10603770-1714229875.webp
    63 KB · Visite: 22.978
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto