Trans Nicolly 3512050588

Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3512050588 35120505xx
Riferimento internet (link): googolando il numero Nicolly 3512050588 - Annunci trans Viareggio.
Conformità dell'annuncio: 70% è quella dei video e foto amatoriali
Città dove è avvenuto l'incontro: Via della Bozza / Angolo via della Pavoncella

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Nicolly
Nazionalità: Brasil, Rio
Età apparente: dichiarata 26
Descrizione fisica: Carnagione mulatta, tantissimi tatuaggi, capelli corti, più mascolina che in foto, non molto curata, apparecchio per i denti, deve migliorare anche nel vestire, bel culo
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):L abbondante duro, reattivo e molto sborrante.
Attitudine: Non parla una parola di Italiano, ancora acerba deve migliorare fisicamente, credo sia arrivata da pochi giorni in Italia, però è stata molto safada e porcona. Molte sensibile al seno.
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: Solito 20/30 OTR, parte da 50 Loft
Compenso concordato: 30 è regalino da 10 di mia sponte meritatissimo
Servizi offerti: Non parla italiano
Servizi usufruiti: Gfe, DFK, BBJ, Passiva e Attiva
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: np
Igiene dei locali: np
Presenza di barriere architettoniche:np

LA MIA RECENSIONE

In settimana passo sul tardi dopo la solita pallosissima cena coi colleghi di uno che si risposa (cazzo già hai fatto l'errore una volta lo rifai.Boh!).
In via della Bozza c'è solo lei Nicolly .
Mi intriga e decido di caricarla e questa volta a differenza di Nina ci ho azzeccato. Merita
Intervista per modo dire non parla una parola d'italiano. Però con lo sguardo mi da l'idea che ha proprio voglia e mi dico o è una brava attrice oppure ci facciamo una bella scopata.
Meno male è stata la seconda ipotesi.
Sale in auto e mi vuole far andare in uno di quei posti tranquilli che tranquilli non sono, così le dico si va al mio, e via di corsa.
Lei è un po tesa osserva, poi una volta arrivati li capisce che quel posto è veramente tranquillo.
Cominciamo così una lunga pomiciata in auto dove già ci scaldiamo abbastanza, poi le faccio cenno di uscire fuori dall'auto. Capisco che le piace un sacco farsi leccare il seno e quindi mi do molto da fare e sembra molto apprezzare.
Così solo con le scarpe ai piedi e le rispettive felpe addosso continuiamo il pomiciamento con dei lunghi DFK e la temperatura sale, e i nostri cazzi cominciano ad essere barzotti.
Ce li meniamo un po a vicenda e poi lei dolcemente si abbassa e comincia un BBJ di quelli fatti di voglia, veramente fatto bene. Sto per venire cosi le dico di smettere e la posiziono a pecora, e goldone cremina ( occhio che abbonda tantissimo col Durex) e zac la infilo nel suo bel culo tonico.
Lo prende in culo con mucho gusto e si da da fare appoggiata alla macchina, mentre io le meno il suo che ormai è di marmo.
A furia di sbatterla sto per venire così, le chiedo di essere attiva, non se lo fa dire due volte e goledone, cremina ( sempre super abbondante) e zac e mi cavalca alla grande .
Però viene quasi subito nel goldone. Cosi poi si inginocchia e mi fa sborrare nella sua bocca con un ottimo BBJ finale.
Accurate pulizie di rito, ci rivestiamo, e poi la riaccompagno al suo posto dove la stano aspettando 2 amiche anche loro niente male una ha una panda grigia ed una un bel fisico.
Che dire bella scopata, ho avuto l'impressione come scopare una fidanzata, aveva molta voglia, o per lo meno è stata bravissima a farmelo credere.
Lei è ancora acerba e deve curarsi di più fisicamente, ha un bel culo, speriamo solo non si guasti col tempo e le cattive compagnie, credo che faccia parte della cricca di Cacao e Nina ( almeno i posti OTR sono gli stessi)
Ci penso se provarla Loft, ma più in là. Non capisco perché esagera con la crema Durex, non ne serve così tanta.


 
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
15
Reaction score
29
Località
Toscana

Numero di telefono: 3512050588
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Nicolly Top Trans Viareggio 3512050588 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Lucca
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nicolly
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Trovandomi a Viareggio e preso dalla voglia di trans, contatto la signorina, che risponde subito, mi da l'indirizzo e la raggiungo dopo 10 min. L'appartamento è quello della Pamelona (sicuramente c'era anche lei). La tgirls mi accoglie in intimo, anche se ha un po di buzzetta, ma va bene. Fisicamente è bella, ma non curata nei minimi particolari, ha parecchia ricrescita. La tipa non parla molto, anzi niente. Mi spoglio, mi butto sul letto e comincio a leccargli le tette, si va di fk anche se lei ha l'apparecchio ai denti. Dopo vari leccamenti gli faccio un ar e poi un bbj, alla stessa piace e dice (nelle sue poche sillabe dette) che vuole sborrare. Dopo 10 min di preliminari la stessa esplode sulla sua pancia con 5-6 fiotti molto abbondanti. Dopo è il mio turno vorrei che me lo prende un po in bocca, ma lo ciuccia solo 20 secondi, poi comincia con una manovella alla velocità della luce, la fermo e gli chiedo di impalarla, mi da un gommino che mi fa mettere da solo e dopo un bel po di pompate vengo nel gommino. Per me non è scattata la giusta chimica, e pertanto non credo che la rivedo. A chi garba un cazzo sborrante e sempre in tiro, e persona muta può fare per lui. Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Alto