Nidia - Udine - Punterforum

Registrato
12 Dicembre 2013
Messaggi
20
Reaction score
33
NOME INSERZIONISTA: Nidia
RIFERIMENTO INTERNET:http://vetrinarossa.com/escortudine/girls-udine/nidia-388726
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue (o decisamente datate)
SERVIZI OFFERTI : fk, daty, fingering, bj, cob, rai 1, rai 2 con sovrapprezzo
SERVIZI USUFRUITI: fk, daty, fingering, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 150 (250 con rai 2)
COMPENSO CONCORDATO:130
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: Milf molto ben tenuta, seno rifatto ma morbido al tatto, bel viso
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra con rampa di scale all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32072599xx

LA MIA RECENSIONE:
Nonostante i missili presi, resto un inguaribile ottimista, e ogni volta che appare all'orizzonte una pulzella non testata mi prende l'irrefrenabile voglia di scoprire se le mirabolanti promesse corrispondano alla realtà. Data la mia fortuna di solito così non è, per cui, conscio di ciò e data la congiuntura economica, mi rivolgo quasi sempre a porti sicuri.
Però a volte prende la voglia di fare il kamikaze. Ci si carica di buoni propositi ("se non è come in foto giro i tacchi") e si va all'avventura. Qualche volta si mantiene il punto, complice anche la scarsa affabilità dela pulzella, qualche altra volta capita di trovare qualcosa di valido anche se sotto foto non proprio conformi. E questa recensione nasce da uno di quei casi.
Trovo l'annuncio su VR, mi piace, chiamo (lei ed altre 3), la voce e il modo di porsi mi colpiscono, per cui decido di andare a verificare.
Quando apre la porta non mi viene in mente il confronto tra la donna che mi si para innanzi e le foto, innanzitutto perché è un gran pezzo di gnocca, alta almeno 1,80 con i tacchi (almeno 1, 72 senza!), gran culo sdamericano, belle tette e soprattutto gran bel viso e sorriso. Così mi faccio snocciolare il menù, storco un po' il naso per la mancanza di bbj ma la promessa di "farmi star bene comunque" mi abbaglia e concordiamo il compenso (non so se con fidelizzazione il bbj si sblocchi, ma ho questa impressione) iniziano gli strusciamenti, poi va a darsi una sciacquata (io sono già docciato e lei mi passa solo salviette). torna e mi chiama sul letto, si tocca mentre la accarezzo e continua quando, dopo passaggio di gel disinfettante, la carezza diventa fingering. Non squirta, ma se finge l'orgasmo deve andare a Holliwood: non urletti falsi ma respiro sempre più roco e alla fine la richiesta di non fermarmi.
Passo quindi al daty, sembra gradire, pulita è pulita e da come si muove mi pare sia venuta.
per ringraziare incappuccia l'amico calvo e inizia un pregevole lavoro di lingua e labbra, molto salivato e con accenni di DT. Su richiesta 69, anche qui non le dispiace ma la devo fermare perché rischio di concludere in largo anticipo, così passiamo a rai 1 con lei sopra che si muove con molta partecipazione e non per farmi capitolare in anticipo, accetta lo stop, si riprende ma la combinazione delle sue contrazioni vaginali e della richiesta di aspettare la sua veuta fanno accadere il patatrac, e me ne vengo ignominosamente nel gommino anziché sulle tette. Provvede alla pulizia e social time tranquillo e senza fretta, quasi da trombamica.
Nota: divide l'appartamento nel viale dell'inventore toscano con altra pulzella, con la quale si dichiara disponibile al duo (senza lesbo).
Ci tornerò? Credo di sì, se non altro per verificare altre posizioni e la sensazione avuta che fidelizzandola si riesca ad ottenere qualcosa in più.
scusate eventuali errori.
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.817
Reaction score
8.615
Località
Portus Naonis
Figurine: a.JPG a1.JPG a2.JPG
 
Commenta
Alto