daro che sono infortunato e sto cazzeggiando al pc mi è tornata in mente Nidya extreme e non vedo nessuna recensione solo informazioni e allora dato che l'annuncio è ancora valido vorrei farla io. Vedendo parecchi fillm mi aveva incuriosito la storia dello squirting e allora la contattai tramite il suo sito e prendemmo appuntamento a Bologna in un caldo pomeriggio di parecchi anni fa e lei si era raccomandata di non darle buca perchè prendeva un appuntamento al giorno per prepararsi meglio. Se uno cerca la velina non fa per lui ma se cerca una esperienza fuori dal comune ella è la persona adatta.
L'incontro è durata una oretta con due shot miei ma lei ha squirtato tanto, mi sembra 4 - 5 volte ma non perchè io sia un martello ma è lei che ci riesce e non mi sembrava pipì ed era la prima volta che mi accadeva, comunque oltre allo squirting abbiamo fatto tutte le sigle immaginabili anche abbastanza estreme che avevo fatto solo con la famosissima Carmen la mitica che non sto a recensire perchè ci sono solo 50 pagine e quasi tutte uguali
NOME INSERZIONISTA: NIDYA
RIFERIMENTO INTERNET: http://squirtingnidya.com
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna zona Corticella
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla quarantina allora
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si anche se le foto non sono recentissime
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: FK BBJ DATY RAI1 RAI2 SQUIRT, SPITTING, CIF
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti precisi
DESCRIZIONE FISICA: milf
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA':allora difficile
L'incontro è durata una oretta con due shot miei ma lei ha squirtato tanto, mi sembra 4 - 5 volte ma non perchè io sia un martello ma è lei che ci riesce e non mi sembrava pipì ed era la prima volta che mi accadeva, comunque oltre allo squirting abbiamo fatto tutte le sigle immaginabili anche abbastanza estreme che avevo fatto solo con la famosissima Carmen la mitica che non sto a recensire perchè ci sono solo 50 pagine e quasi tutte uguali
NOME INSERZIONISTA: NIDYA
RIFERIMENTO INTERNET: http://squirtingnidya.com
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna zona Corticella
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla quarantina allora
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si anche se le foto non sono recentissime
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: FK BBJ DATY RAI1 RAI2 SQUIRT, SPITTING, CIF
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti precisi
DESCRIZIONE FISICA: milf