Niente attesa

dolmer

UOMO
Membership
Reaction score
288
Ciao, come suggerimento, laddove possibile, io vorrei che si evitasse l'attesa tra una ricerca e l'altra di 30 secondi. Quando voglio controllare i numeri di 3/4 ragazze mi tocca sempre aspettare tra uno e l'altro i fatidici 30 secondi.
Sarebbe davvero spettacolare poter fare tutto in un attimo. Ridurrebbe enormemente i tempi di ricerca.

Ciao!

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Posso pensare di abbassare il numero di secondi intercorrenti tra una ricerca e l'altra, ma non di azzerarli completamente. Questo per un motivo di sicurezza.

Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Reaction score
288
  • Creatore Discussione
Posso pensare di abbassare il numero di secondi intercorrenti tra una ricerca e l'altra, ma non di azzerarli completamente. Questo per un motivo di sicurezza.

Ah si! Non sapevo che ci fossero motivi di sicurezza! Ad ogni modo se riesci a dimezzare i tempi d'attesa già sarebbe un bel passo avanti. Controllare un po di numeri e dover sempre aspettare diventa un po noioso..

Grazie...

Commenta
Reaction score
401
Chiedo scusa per il mio intervento che spero però vorrete capire:
a me i tempi di attesa mi ingrifano...... ed aspettare per vedere il risultato mi piace più del risultato medesimo se poi magari non è quello sperato.
Per certo cose non ci vuole troppa fretta....poi farete come credete meglio.
Bona.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Ora è possibile effettuare ricerche ogni 15 secondi invece che i canonici 30

Commenta
Reaction score
34
Se i 15 secondi soddisfano i requisiti di sicurezza, credo che siano più comodi e in effetti, considerando che un po' di tempo ci vuole anche per leggere il risultato ed inserire la successiva parola chiave, non dovrebbe capitare spesso di vedersi respingere la richiesta. Suppongo che la necessità sia quella di proteggere il sito dall'eventualità che sia scandito da un software. Se è così, l'alternativa sarebbe un captcha, quel numerino illeggibile che in teoria dovresti copiare ma nella maggior parte delle volte ti tocca indovinare e che sicuramente romperebbe molto di più le palle. Ben venga l'attesa.

Commenta
Alto