NIGHT A PARMA

Reaction score
79
fine anni 90 partivamo in comitiva e si andava nei night parmensi dove si potevano fare privè sportivi......a Colorno però non ricordo il nome, a Fidenza al blu notte, al Selen e altri a Parma , che serate,....soprattutto a Colorno e a Fidenza ci siamo proprio divertiti, mi ricordo un cameriere che appena ci vedeva preparava il tavolo e ci portava le più sportive...ora non sarei più in grado di fare quelle serate sia per l'età e anche economicamente ma va bene così. All'epoca c'erano parecchie sudamericane, colombiane in primis ( mi ricordo Lucy e due sorelle), russe e qualche rumena , qualche italiana ( Laura? boh...e la mitica Donatella che mi sembra eserciti ancora...Naturalmente sono stati chiusi tutti nel tempo penso

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
Ero di casa al Blu Notte (prima ancora Blu Frog) a Fidenza .....!
Serate memorabili : c'era pure lo spettacolo , normalmente tre numeri e l'ultimo, preceduto anche da performance di prestigiatori/equilibristi , era il più hot!
Ricordo di una sera che venni coinvolto a girare su un monociclo al centro della pista : causa basa mortale sono ruzzolato rovinosamente in mezzo al pubblico !
Bei tempi , altri fisici , giravano molti soldini.

Commenta
Reaction score
167
Il nome del locale a Colorno,anche se non evoca un bel ricordo piu' recente ,era Bataclan.

Io a Fidenza mi ricordo l'Alta Marea con faighe imperiali e sportive.Chiuso dopo poco per prostituzione e droga.

Alla lista aggiungerei anche il Gatto Azzurro nel quale ho conosciuto tante belle ragazze e davvero professionali

Commenta
Reaction score
79
  • Creatore Discussione
e' vero, il mitico Bataclan, che divertite ragazzi, forse il cameriere che era andato poi a Fidenza si chiamava Nicola e ci pensava lui con le ragazze.
al Gatto Azzurro penso di aver conosciuto la mitica Donatella, colombiana penso

Commenta
Alto