Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi scappa da ridere pensando che nei night dovrebbero intrattenere il cliente in teoria con delle chiacchere.. e le cinesi la stragrandissima maggioranza non capiscono nulla della nostra lingua e sanno giusto spiaccicare qualche parola.
Tuttavia se ci fosse un night con ragazze cinesi ci andrei vista la loro indole molto affabile che e' l'opposta delle vampirelle
Beh, minimo sarei curioso di vedere la qualità delle ragazze e se magari prendono meno per il culo. Sarebbe già tanto.. per questo chiedo. Curiosità, dato che qualcuno li ha menzionati.
io ci son stato con ragazze cinesi e vedevo ke gli altri clienti mi guardavano male (ero l'unico nn asiatico), poi in un altro ci sono stato da solo x kiedere info e alla reception fingevano di nn parlare italiano.
Cmq se ti puo' interessare cerca sul web ktv o ktv girls nel mondo asiatico sono molto diffusi
Nel 2000 ce ne era uno a Rimini in via pascoli, ragazze molto carine.
Prezzi onestissimi, 30€ per un ora di consumazione e sui divanetti si faceva un po di tutto.
Ovviamente zozzo
Nel 2000 ce ne era uno a Rimini in via pascoli, ragazze molto carine.
Prezzi onestissimi, 30€ per un ora di consumazione e sui divanetti si faceva un po di tutto.
Ovviamente zozzo
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.