Night club a TORINO città

Reaction score
6
Ciao,
sarò in trasferta a torino la prossima settimana, magari c'è qualche collega del posto che mi può indirizzare in qualche night club carino di Torino in cui sia possibile magari un bel he nel privè...

Lo so che normalmente ciò non è consentito in questi posti, però nn si sa mai, tentar non nuoce!

Grazie a tutti gli amici di Torino e dintorni!

Reaction score
12
io son stato al Femina Bar, al J Club, al Samara e al Miami. in 3 su 4 mi son divertito :whistle3:

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
io son stato al Femina Bar, al J Club, al Samara e al Miami. in 3 su 4 mi son divertito :whistle3:

Ciao, grazie per la risposta...
Puoi indicarmi quali sono questi 3 in cui ti sei divertito?....magari se puoi mandarmi un messaggio privato...

Grazie ancora!

...anche se non so se si può mandare un mess pvt...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
Non potresti essere un pò più esplicito?...sai sarò solo una sera a Torino e non ho la possibiltà di girarmeli tutti questi 4 night!
Grazie

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
Ok...quindi diciamo che il Femina dovrebbe essere il migliore...ma dicono che sia quello storico di Torino? ma ho letto che al Femina l'età media delle girls è più elevato della media...sbaglio?

Commenta
Reaction score
0
ho un'amica brasiliana che è andata a lavorare a Torino... ci sono dei bei posti... ma bisogna avere le info giuste!!!

Commenta
Reaction score
714
Chi ha conosciuto una ragazza Italiana mora occhi azzurri sui 26 anni? Lavora in un night a Torino ma non so quale

Commenta
Alto