Un saluto agli amici del Forum. Quando si parla dei locali di Punta Marina tendo a fare sempre un po' di confusione. Chiedo pertanto ai colleghi se qualcuno riesce a fare un quadro attuale della situazione. Senza tornare alla preistoria (quasi), sullo stesso parcheggio di via della fiocina si affacciavano 2 locali ... uno era un Lap dance (quello gestito dal "mitico Giovanni") che mi sembra si chiamasse EXCLUSIV CLUB e che poi ha avuto varie traversie, anche giudiziarie, dopo che un cliente aveva impallinato una vetrata del locale. L'altro era un CLUB PRIVE' e mi sembra si chiamasse KALOS. Nel primo locale ci sono stato qualche volta (mai fatto privè sportivi, anche se la struttura lo consentiva perchè molto discreti), mentre nel'altro mi sono affacciato una volta, ma dopo una breve intervista con il cassiere all'ingresso me ne sono andato (I Club Privè non li ho mai frequentati).
Per quel che mi risulta l'EXCLUSIV ha proseguito l'attività per qualche anno (dopo le magane giudiziarie) con il nuovo nome di BABY DOLL ma alla fine ha chiuso definitivamente ed in quella location non c'è più nulla del genere. Anche al BABY DOLL sono andato a trovare una tipa, ma privè sportivi nisba ... sarò stato sfortunato).
Quanto all'altro locale (EX KALOS), una volta chiuso come CLUB PRIVE' si è convertito al night / lap dance ed il nome mi sembra proprio che fosse BLU NOTTE ... Ci sono stato una volta l'estate scorsa ed è un locale ibrido, nel senso che le ragazze sono in biancheria intima come in un Lap, ci sono i Privè come in un Lap, ma è possibile anche combinare uscite dal locale come in un Night e le ragazze non ballano ... pertanto o consumi con la ragazza (come al Night) o ti rompi le palle. Ho fatto un privè poco appagante e non ci sono più tornato.
Aggiungo due INFO che vanno prese con il beneficio d'inventario: 1. Prima di andarmene ho fatto una bevuta con una rumena che mi ha detto chiaramente che se mi volevo divertire e pagavo l'uscita di un'ora, si poteva andare a "concludere" in macchina. Non ho colto l'occasione e quindi non so dire se era vero o no.
2. una ragazza che ho conosciuto in un altro locale, parlando, si è lamenatta del fatto che era andata a provare (questa estate) in un locale di Punta Marina - e non ce ne dovrebbero essere tanti - ma se ne era andata perchè "là si lavora sporco, e i gestori insistono affinchè tu scopi con i clienti" ... anche questo è un discorso riportato e non so se sia vero.
Da tutto questo, però, credo di dedurre che un locale a Punta Marina sia ancora aperto e che lo stesso potrebbe essere anche interessante.
Visto che non credo di andare da quelle parti a breve, magari qualche collega ha info più recenti ed attendibili delle mie ed ha voglia di condividerle.
Un saluto dal LANDO