[NIGHT CLUB] Delta Night Club - Calenzano (FI)

Reaction score
1
Si e no! Proprio perchè è un locale che non puoi far nulla, non riesco a capire a cosa serva, per spennare un po di polli, è evidente! Mah!

Io vado per passare una serata in allegria. Invece di andare in discoteca vado al night, bevo e ballo. La spesa e'come, se non meno, che in discoteca. Io faccio un paio di bevute per cazzi miei (offerti), un paio con la ragazza, mi guardo gli spettacoli e spendo € 32,00 . Poi come giustamente dice te c'è chi va per farsi spennare.

Commenta
Reaction score
1
Grande serata di capodanno al Delta! Stanotte verso le 01,30 sono andato al Delta, non tantissima gente ma nel giro di 1/2 ora il locale si è riempito. Ragazze tutte in tiro, buffet e tanta allegria. Alle 03,00 quasi tutte le ragazze erano in consumazione e solo 3 Kazake erano libere. 2 sexi-spettacoli e dalle 03,00 in poi musica da discoteca dove le ragazze si sono scatenate. Io non ho fatto bevute con le ragazze perché quelle 3 o 4 che volevo io erano sempre occupate. Sono stato in compagnia di due miei amici anche loro arrivati verso le 02,00 . Serata divertentissima ad un prezzo modico (€ 10,00), 2 bevute, buffet, 2 spettacoli e balli in mezzo a tanta f..a . Solo alla festa della Caritas avrei potuto spendere meno ma con meno allegria. Benny, volevo prendere in consumazione una delle due orientati (la piccolina mi sorrideva) ma sono sempre state occupate e solo mentre andavo via (04,30) si sono liberate. Le testerò nei prossimi giorni poi ti farò sapere. Prossima super festa a Carnevale, da non perdere!!!

Commenta
Reaction score
6
Comunque rimarco che il locale sarebbe buono, però solo se si avesse la possibilità e la certezza di consumare nell'attiguo hotel!

Impossibile, sarebbe sfruttamento della prostituzione. Devi andare in Austria o Germania , la ci sono locali come vorresti te.

scusa, cosa c'entra sfruttamento della prostituzione?! lo sarebbe se si scoprisse che i gestori del locale diciamo "incentivassero" le girl a fare tale pratica, non se le girl venissero spontaneamente a consumare altro con il cliente.... oltre le bibite.... all'hotel

semmai il discorso e' un altro: io penso che una girl di questi posti, dove al max te la fanno odorare, per venire a trombare fuori di la' prendano cifre a dir poco esose!

molto meglio andare direttamente da qualche loft!

Commenta
Reaction score
27
scusa, cosa c'entra sfruttamento della prostituzione?! lo sarebbe se si scoprisse che i gestori del locale diciamo "incentivassero" le girl a fare tale pratica, non se le girl venissero spontaneamente a consumare altro con il cliente.... oltre le bibite.... all'hotel

semmai il discorso e' un altro: io penso che una girl di questi posti, dove al max te la fanno odorare, per venire a trombare fuori di la' prendano cifre a dir poco esose!

Sante parole!!

Commenta
Reaction score
1

Le ragazze da quando entrano al locale fino a chiusura non possono uscire , anzi se vengono portate con il pulmino devono essere riportate a Montecatini , poi a quel punto sono libere di fare quello che vogliono. Le leggi sono molto ristrettive. Io una volta a chiusura volevo andare a fare colazione con una ragazza, sono dovuto andare fino a Monsummano.Invece con la "draculina" che ci uscivo fino a sei mesi fa non avevo di questi problemi perché abitava a Prato e veniva con la sua macchina e quindi sono andato spesso a fare "colazione" dopo la chiusura. Anche se porti a cena una ragazza e vai a prenderla a casa devi riportarla al locale entro mezzanotte, massimo mezzanotte e mezzo sennò devi pagare l'intera serata.

Commenta
Reaction score
27
Le leggi più che restrittive, sono interpretative, se vengono portate con il pulmino, il fatto che devono essere obbligatoriamente riportate con il medesimo pulmino non è questione di legge, è una restrizione che forse applica questo locale, la legge non prevede niente. Comunque tu Cerveza2 ne sai parecchio di questo night e lo difendi un pò troppo a spron battuto! Gatta ci cova! Pubblicità occulta? Ai posteri la risposta.

Per puntualizzare poi come diceva Supersqualo, se la tipa dal locale la porto a consumare all'hotel, non è per niente sfruttamento..., le leggi le conosciamo, quando ci sono i documenti in reception, nessuno può eccepire niente, diverso il fatto se l'hotel tollera e conosce. Più realistica l'ipotesi fatta da Supersqualo, non conviene ne alle tipe, ne al night, queste spennano i clienti senza nemmeno fargli arrivare al dunque e mantenendosi la figa immacolata! Una storia tutta italiana, insomma, come tante altre!

Molto meglio all'estero o in altre realtà, parli con le tipe gratis, paghi casomai le consumazioni, scegli di consumare l'atto sessuale senza tanti giri di parole, sapendo da prima un prezzo standard per qualsiasi ragazza e lo fai nel vicino hotel! Oppure per restare in tema nostrano, vai a Loft!

Commenta
Reaction score
1
Le leggi più che restrittive, sono interpretative, se vengono portate con il pulmino, il fatto che devono essere obbligatoriamente riportate con il medesimo pulmino non è questione di legge, è una restrizione che forse applica questo locale, la legge non prevede niente. Comunque tu Cerveza2 ne sai parecchio di questo night e lo difendi un pò troppo a spron battuto! Gatta ci cova! Pubblicità occulta? Ai posteri la risposta.

Per puntualizzare poi come diceva Supersqualo, se la tipa dal locale la porto a consumare all'hotel, non è per niente sfruttamento..., le leggi le conosciamo, quando ci sono i documenti in reception, nessuno può eccepire niente, diverso il fatto se l'hotel tollera e conosce. Più realistica l'ipotesi fatta da Supersqualo, non conviene ne alle tipe, ne al night, queste spennano i clienti senza nemmeno fargli arrivare al dunque e mantenendosi la figa immacolata! Una storia tutta italiana, insomma, come tante altre!

Molto meglio all'estero o in altre realtà, parli con le tipe gratis, paghi casomai le consumazioni, scegli di consumare l'atto sessuale senza tanti giri di parole, sapendo da prima un prezzo standard per qualsiasi ragazza e lo fai nel vicino hotel! Oppure per restare in tema nostrano, vai a Loft!

Certo che faccio pubblicità perché ho il mio tornaconto. Sono uno dei soci di minoranza del locale! Con i miei 100/150 euro al mese contribuisco al l'utile dell'impresa.
Comunque fate sempre il paragone con le Loft o con le Lapperine, ma loro non sono li per trombare ma per fare compagnia con i clienti . Poi se ti comporti da stronzo sono molto abili anche a spennarti (la maggior parte dei casi). Certo è molto più facile tirare fuori il cash e andare al sodo che entrare nelle simpatie di una donna. Io al Delta ci vado solo perché è vicino e mi piace il locale, alla ragazza con cui bevo (da 7 mesi) non ho chiesto neanche il numero di telefono perché non ho neppure il tempo per uscirci il pomeriggio. Ho due storie con ragazze di night (altri locali) ma ho anche una compagna e quindi il tempo per gestire queste situazioni e' poco. Comunque se qualcuno di voi ha intenzione di andare in questi locali (ma vedo che non c'è nessuno) fate divertire le ragazze e non consideratele puttane avrete dei buoni risultati. Sennò come dice "6 zampe" locali all'estero o loft.

Commenta
Reaction score
1
Cerveza stai mescolando le regole(legittime) che applica il locale con leggi che invece non esistono nel nostro ordinamento.
In ogni caso non ho capito perchè trovi il tempo da 7 mesi di consumare con una ragazza ma non di portarla fuori un paio d'ore?? Davvero questo non mi è chiaro...

Condivido invece tutto quello che dice Supersqualo ma il night non è razionalità...sopratutto in certi night classici i clienti troppo spesso cercano "compagnia" senza "soddisfazione fisica" e le ragazze che vengono a lavorare in Italia conoscono bene il meccanismo,se volessero concedersi e guadagnare molto ma molto di più andrebbero nei posti all'estero a cui tu fai riferimento. Hai idea di quanto guadagnino le gnocche che vanno a lavorare nei bordelli top-class oppure negli fkk?

Commenta
Reaction score
6
Cerveza stai mescolando le regole(legittime) che applica il locale

legittime? uhm... non ne sarei cosi' sicuro da questo inciso del collega:

Le ragazze da quando entrano al locale fino a chiusura non possono uscire , anzi se vengono portate con il pulmino devono essere riportate a Montecatini

a mio avviso POTREBBE anche essere ipotizzato il reato di sequestro di persona... altro che sfruttamento della prostituzione!

Commenta
Reaction score
1
Evidentemente per tutelare le ragazze avranno deciso certe cose,avranno avuto brutte esperienze o vogliono far desistere certi comportamenti...
Sai meglio di me che però un cliente fidelizzato avrà maggiore "libertà" di manovra perchè fornisce certe garanzie.
Questo è il sistema night...anche se ti ripeto condivido al 100% il tuo pensiero e auspico che un giorno diventerà come dici tu.

Commenta
Reaction score
1
Cerveza stai mescolando le regole(legittime) che applica il locale con leggi che invece non esistono nel nostro ordinamento.
In ogni caso non ho capito perchè trovi il tempo da 7 mesi di consumare con una ragazza ma non di portarla fuori un paio d'ore?? Davvero questo non mi è chiaro...

Condivido invece tutto quello che dice Supersqualo ma il night non è razionalità...sopratutto in certi night classici i clienti troppo spesso cercano "compagnia" senza "soddisfazione fisica" e le ragazze che vengono a lavorare in Italia conoscono bene il meccanismo,se volessero concedersi e guadagnare molto ma molto di più andrebbero nei posti all'estero a cui tu fai riferimento. Hai idea di quanto guadagnino le gnocche che vanno a lavorare nei bordelli top-class oppure negli fkk?

Non ho mai incontrato fuori la ragazza del Delta perché quando ho una mezza giornata o serata libera esco con le altre due che frequento. Io al Delta vado per passare la serata come andare in discoteca o al pub, molto spesso non faccio neanche le consumazioni con le ragazze.
Oggi pomeriggio sono uscito con la ragazza dell' "All in" e stasera vado a trovare al locale quella de "Las Vegas". La prossima settimana faccio il contrario, martedì sera (il suo giorno libero) vado a casa della seconda e venerdì o sabato vado al locale dalla prima. Se fossi single avrei più libertà ma così mi devo ritagliare delle serate libere.

Commenta
Reaction score
6
Evidentemente per tutelare le ragazze avranno deciso certe cose,avranno avuto brutte esperienze o vogliono far desistere certi comportamenti...

Tutelare le ragazze? Puo' darsi.... per carita', il pazzo, idiota, coglione di cliente che ipoteticamente esce con una girl e non si comporta diciamo come un gentleman o che si comporta "male" nei confronti del locale puo' sempre capitare... ma io penso che in primo luogo siano i gestori di tali locali a volersi tutelare..... Io scrivo perche' ho esperienza, non certo per balocco... Anch'io ero frequentatore un tempo, ed in uno di questi tipi di locali conobbi una ragazza (solo dentro il locale) che mi diceva (parecchio incaxxata) che nei momenti di riposo i gestori la obbligavano a stare chiusa negli alloggi che le avevano dato o al massimo che poteva uscire accompagnata da qualcuno di cotali gestori. Naturalmente era liberissima di tornarsene a casa, ma ovviamente guadagni nix... Di questo ebbi in qualche modo conferma perche' la tipa una sera era abbastanza arrapata e......... qualcosa ci usci', a suo e mio rischio. Probabilmente perche' appunto non potendo uscire, alla fine sono donne con esigenze da soddisfare pure loro. Vabbe' che resistono piu' dei maschietti, ma insomma almeno una volta al mese quacosa faranno o no?
Comunque e' chiaro che se continuano a venire ste tipe, alla fine sottostanno a tutte questo tipo di "tutele" imposte dai gestori dei locali. Dove la differenza tra tutela e altro la definirei una "sottile linea rossa" - Fine OT per me

Commenta
Reaction score
27
Guarda mi è presa voglia di venire a dare un'occhiata li al Delta, con un collega del forum, giusto per vedere che aria tira in codesto locale, seppur persona contrariata al genere night, Cerveza, tu che vai spesso li, ti troviamo venerdì sera prossimo? Come ti riconosciamo, se ci vogliamo fare 4 chiacchere ?

Commenta
Reaction score
1
Ieri sera sono stato al Delta con il mio compagno di merende per la festa di carnevale. Abbastanza gente anche se meno dell'anno scorso che venne fatta di domenica. Molte le ragazze anche se alcuna mancava, alcune new entry. Buffet, uno spettacolo sexy e tanta disco music. Io ho fatto un paio di bevute con una Kazaka appena arrivata che parlava un italiano stentato, ma ci siamo capito lo stesso ...... Serata divertente.

Commenta
Reaction score
1
Sabato sono stato al nuovo locale del Delta. Da mercoledì infatti non si trova più sotto l'hotel Delta Florence (ora c'è una Lap Dance) ma nei locali dove c'era la discoteca No Limit sempre a Calenzano. Il locale e' molto bello, con arredamenti nuovi , un 45/50 belle ragazze (come sempre) ed è molto più grande del precedente. Una decina di new entry tra rumene e Kazake + una cubana, L'unica cosa che peggiorato e' la riservatezza, infatti i separe' sono a vista dalla pista da ballo e le luci sono più forti. Comunque un bel locale in cui passare una gradevole serata.

Commenta
Reaction score
52
finalmente un nuovo locale di lap dance .sai mica come si chiama e in che giorni è aperto grazie

Commenta
Alto