Impossibile, sarebbe sfruttamento della prostituzione. Devi andare in Austria o Germania , la ci sono locali come vorresti te.
Quanto viene l'ingresso dopo la mezzanotte?
Si e no! Proprio perchè è un locale che non puoi far nulla, non riesco a capire a cosa serva, per spennare un po di polli, è evidente! Mah!
Comunque rimarco che il locale sarebbe buono, però solo se si avesse la possibilità e la certezza di consumare nell'attiguo hotel!
Impossibile, sarebbe sfruttamento della prostituzione. Devi andare in Austria o Germania , la ci sono locali come vorresti te.
scusa, cosa c'entra sfruttamento della prostituzione?! lo sarebbe se si scoprisse che i gestori del locale diciamo "incentivassero" le girl a fare tale pratica, non se le girl venissero spontaneamente a consumare altro con il cliente.... oltre le bibite.... all'hotel
semmai il discorso e' un altro: io penso che una girl di questi posti, dove al max te la fanno odorare, per venire a trombare fuori di la' prendano cifre a dir poco esose!
molto meglio andare direttamente da qualche loft!
scusa, cosa c'entra sfruttamento della prostituzione?! lo sarebbe se si scoprisse che i gestori del locale diciamo "incentivassero" le girl a fare tale pratica, non se le girl venissero spontaneamente a consumare altro con il cliente.... oltre le bibite.... all'hotel
semmai il discorso e' un altro: io penso che una girl di questi posti, dove al max te la fanno odorare, per venire a trombare fuori di la' prendano cifre a dir poco esose!
molto meglio andare direttamente da qualche loft!
Le leggi più che restrittive, sono interpretative, se vengono portate con il pulmino, il fatto che devono essere obbligatoriamente riportate con il medesimo pulmino non è questione di legge, è una restrizione che forse applica questo locale, la legge non prevede niente. Comunque tu Cerveza2 ne sai parecchio di questo night e lo difendi un pò troppo a spron battuto! Gatta ci cova! Pubblicità occulta? Ai posteri la risposta.
Per puntualizzare poi come diceva Supersqualo, se la tipa dal locale la porto a consumare all'hotel, non è per niente sfruttamento..., le leggi le conosciamo, quando ci sono i documenti in reception, nessuno può eccepire niente, diverso il fatto se l'hotel tollera e conosce. Più realistica l'ipotesi fatta da Supersqualo, non conviene ne alle tipe, ne al night, queste spennano i clienti senza nemmeno fargli arrivare al dunque e mantenendosi la figa immacolata! Una storia tutta italiana, insomma, come tante altre!
Molto meglio all'estero o in altre realtà, parli con le tipe gratis, paghi casomai le consumazioni, scegli di consumare l'atto sessuale senza tanti giri di parole, sapendo da prima un prezzo standard per qualsiasi ragazza e lo fai nel vicino hotel! Oppure per restare in tema nostrano, vai a Loft!
Cerveza stai mescolando le regole(legittime) che applica il locale
Le ragazze da quando entrano al locale fino a chiusura non possono uscire , anzi se vengono portate con il pulmino devono essere riportate a Montecatini
Cerveza stai mescolando le regole(legittime) che applica il locale con leggi che invece non esistono nel nostro ordinamento.
In ogni caso non ho capito perchè trovi il tempo da 7 mesi di consumare con una ragazza ma non di portarla fuori un paio d'ore?? Davvero questo non mi è chiaro...
Condivido invece tutto quello che dice Supersqualo ma il night non è razionalità...sopratutto in certi night classici i clienti troppo spesso cercano "compagnia" senza "soddisfazione fisica" e le ragazze che vengono a lavorare in Italia conoscono bene il meccanismo,se volessero concedersi e guadagnare molto ma molto di più andrebbero nei posti all'estero a cui tu fai riferimento. Hai idea di quanto guadagnino le gnocche che vanno a lavorare nei bordelli top-class oppure negli fkk?
Evidentemente per tutelare le ragazze avranno deciso certe cose,avranno avuto brutte esperienze o vogliono far desistere certi comportamenti...