Appena tornato dal club night club desiderio di Bagnacavallo come detto trattasi di night club con tessera che si paga subito 10€ e che verrà consegnata quando si va alla cassa per pagare all'uscita, il locale si presenta piacevole con diversi separe per consumazioni in privacy con le girl le consumazioni costano 15€ e durano 20 minuti anche se sembravano meno comunque al termine arriva la barista rom diciamo non brutta che chiede se si vuole continuare al piano di sopra si trovano altri separe per le consumazioni più la piccola sala prive che sconsiglio per via della predisposizione troppo scoperta e per la presenza di tendina trasparente quindi scordiamoci prive sportivi arriviamo al reparto girl che non mi è sembrato niente di che stasera erano 6/7 con prevalenza rom in più non bellissime Com eccezione una certa Vicky di nazionalità ucraina molto carina bionda con cui ho fatto alcune consumazioni trascorrendo un oretta piacevole il locale però per tutta la serata il locale è rimasto vuoto le girl erano tutte a sedere davanti all'ampio banco bar scazzate e credo che se le cose non cambieranno non tornerò più perché non non ho trovato nulla che mi abbia dato quello stimolo per tornare sperando di essere stato utile saluto tutti i colleghi del forum