Night club desiderio Bagnacavallo

Reaction score
1
Appena tornato dal club night club desiderio di Bagnacavallo come detto trattasi di night club con tessera che si paga subito 10€ e che verrà consegnata quando si va alla cassa per pagare all'uscita, il locale si presenta piacevole con diversi separe per consumazioni in privacy con le girl le consumazioni costano 15€ e durano 20 minuti anche se sembravano meno comunque al termine arriva la barista rom diciamo non brutta che chiede se si vuole continuare al piano di sopra si trovano altri separe per le consumazioni più la piccola sala prive che sconsiglio per via della predisposizione troppo scoperta e per la presenza di tendina trasparente quindi scordiamoci prive sportivi arriviamo al reparto girl che non mi è sembrato niente di che stasera erano 6/7 con prevalenza rom in più non bellissime Com eccezione una certa Vicky di nazionalità ucraina molto carina bionda con cui ho fatto alcune consumazioni trascorrendo un oretta piacevole il locale però per tutta la serata il locale è rimasto vuoto le girl erano tutte a sedere davanti all'ampio banco bar scazzate e credo che se le cose non cambieranno non tornerò più perché non non ho trovato nulla che mi abbia dato quello stimolo per tornare sperando di essere stato utile saluto tutti i colleghi del forum

Reaction score
87
Grazie ad ALEXARG che si sacrifica sempre per la causa comune.
Già il fatto di non buttare via tempo (oltre al denaro) mi fa dire che la recensione è stata utilissima ... un altro locale di cui non si sentiva la mancanza.
Un saluto dal LANDO

Commenta
Reaction score
52
Ci sono stato venerdì scorso insieme ad un amico spinto dal fatto che ci lavora la mia amica Maria (italiana). A noi non è stata data nessuna tessera, semplicemente ci hanno chiesto un documento di riconoscimento che ci è stato riconsegnato all'uscita. C'erano 13 ragazze del livello descritto da Alexarg. Ho fatto 2 chiacchiere con Maria e gli offerto una bevuta (15 euro per 20 minuti se si beve da soli si spende 5) mentre il mio amico si è intrattenuto con Sabrina (italiana, mora, ex havana Argenta). Il locale è carino ma è poco adatto per la sportività ,avendo perfino un privè che si affaccia sulle scale ed ha una tendina trasparente. È di fatto un night dai prezzi tutto sommato economici. Bisogna vedere quanto sono propense le ragazze a far del bene fuori.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Con la girl giusta il bene fuori é assicurato anche perché con i soldi che fanno con i clienti dentro al locale la vedo dura per loro

Commenta
Reaction score
87
Un saluto ai colleghi che scrivono ... ed anche a quelli che leggono.
Alla fine non diventerà mai il mio locale preferito (molto vicino a casa) ma la curiosità mi ha spinto ad andarlo a vedere.
Confermo quanto già scritto e precisamente:
1. Privè da dimentcare, visto che affaccia sulle scale e ha solo una tenda trasparente ... non c'è privacy, ti vedono tutti quelli che salgono le scale e di conseguenza non ci ho visto entrare nessuno.
2. Consumazioni molto tranquille, nel senso che i divanetti sono al piano superiore e divisi da pareti alte sui 2 metri. Musica e brusio di fondo fanno sì che non ci si faccia gli affari altrui. I 20 minuti mi sembra siano rispettati e quindi passi un'oretta in compagnia senza rovinarti.
3. Le ragazze sicuramente ti danno la possibilità di divertirti anche fuori .... ovviamente si devono escludere le rumene, ma questa non dovrebbe essere una novità ... Poi le eccezioni ci sono sempre.
A me non hanno fatto nessuna tessera, ma hanno tenuto in ostaggio un documento finchè non me ne sono andato ... da quello che ho capito e per come mi ha detto la ragazza con cui ho parlato, direi che questa è la prassi anche se vai tutte le sere.
Diversamente da quello che mi aspettavo ho trovato:
1. Molta gente. Non che ci fosse da fare la fila, ma il locale era pieno e le ragazze parecchio occupate.
2. Bello spettacolo. Verso l'una è salita sul palco una signorina molto avvenente e lo spettacolo è stato interessante, anche se non l'ho visto tutto perchè impegnato in consumazione. Quello che ho visto mi è piaciuto.
Come dico, non fate affidamento sulla mia presenza, ma se girate da quelle parti può valere la pena fare una visita ... avendo sempre presente che dentro non si combina niente.
UN SALUTO DAL LANDO

Commenta
Reaction score
1.921
Un saluto ai colleghi che scrivono ... ed anche a quelli che leggono.
Alla fine non diventerà mai il mio locale preferito (molto vicino a casa) ma la curiosità mi ha spinto ad andarlo a vedere.
Confermo quanto già scritto e precisamente:
1. Privè da dimentcare, visto che affaccia sulle scale e ha solo una tenda trasparente ... non c'è privacy, ti vedono tutti quelli che salgono le scale e di conseguenza non ci ho visto entrare nessuno.
2. Consumazioni molto tranquille, nel senso che i divanetti sono al piano superiore e divisi da pareti alte sui 2 metri. Musica e brusio di fondo fanno sì che non ci si faccia gli affari altrui. I 20 minuti mi sembra siano rispettati e quindi passi un'oretta in compagnia senza rovinarti.
3. Le ragazze sicuramente ti danno la possibilità di divertirti anche fuori .... ovviamente si devono escludere le rumene, ma questa non dovrebbe essere una novità ... Poi le eccezioni ci sono sempre.
A me non hanno fatto nessuna tessera, ma hanno tenuto in ostaggio un documento finchè non me ne sono andato ... da quello che ho capito e per come mi ha detto la ragazza con cui ho parlato, direi che questa è la prassi anche se vai tutte le sere.
Diversamente da quello che mi aspettavo ho trovato:
1. Molta gente. Non che ci fosse da fare la fila, ma il locale era pieno e le ragazze parecchio occupate.
2. Bello spettacolo. Verso l'una è salita sul palco una signorina molto avvenente e lo spettacolo è stato interessante, anche se non l'ho visto tutto perchè impegnato in consumazione. Quello che ho visto mi è piaciuto.
Come dico, non fate affidamento sulla mia presenza, ma se girate da quelle parti può valere la pena fare una visita ... avendo sempre presente che dentro non si combina niente.
UN SALUTO DAL LANDO

Complimenti vivissimi per la rece e soprattutto per i toni pacati che hai utilizzato per non creare false aspettative nei confronti dei prossimi avventori del locale sopracitato

Commenta
Reaction score
87
CHIUSURA DESIDERIO CLUB

Un saluto agli amici del forum che bazzicano la triste provincia di Ravenna. Dopo la prematura scomparsa del Club 127 a Ravenna segnalo che anche questo locale mi risulta CHIUSO.
Se non ho capito male i proprietari hanno un locale anche a Massa Lombarda, ma visto la fauna che gira in zona non credo faranno affari d'oro neanche là ... comunque ne ho solo sentito parlare da una ragazza che ci ha lavorato, mai andato di persona (troppo vicino a casa anche questo).
UN SALUTO DAL LANDO

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Ciao Lando i proprietari cinesi del desiderioanno chiuso si sono trasferiti al Gold a marina romeo oltre ad avere il feling a massa lombarda

Commenta
Alto