Night Club DON CARLOS di Foligno

Reaction score
53
Situato nella zona industriale di Foligno, devo proprio dire che è un bel night club. zona dei privè abbastanza appartati e l'ingresso di 15 euro comprende la consumazione con la ragazza. quella sera che ci sono andato io devo dire che tolte 2 bonazze il livello era sullo scarso ma chi si accontenta gode secondo me. magari con una meno bella si riesce a combinare un qualcosina in +.

Ciao tennistaccio, conosco questo locale molto bene anche se è diverso tempo che non vi metto piede. In effetti il locale è decisamente un bel locale, nato come balera per contrapporsi alla "transumanza" umbra verso la Capannina di Chianciano Terme anche se non risultò decollare e da qui la trasformazione in night club.Ha altrnato nel tempo alti e bassi e di recente "bassissimi". Ha avuto punte di eccellenza con la vecchia proprietà, mentre con la nuova il locale si è incamminato sul viale del tramonto,e credo in maniera irreversibile anche perchè nel frattempo mi dicono il proprietario ha rilevato proprio la balera La Capannina a Chianciano e forse è più interessato a quella. Comunque le girls presenti sono ormai straconosciute nella zona riciclate da vari locali del perugino. Anche se come detto è un pò che non vado i miei informatori mi dicono che attualmente dovrebbero stazionarvi solo 7 ragazze, niente di straordinario, da segnalare forse una moldava bionda e una rumena mora similvelina sorella della ragazza che sta alla cassa. A mio modo di vedere ha probabilmente poco da dire e si avvia lentamente alla chiusura definitiva complice anche la presenza di un altro locale a qualche centinaio di metri che mi risulta invece lavorare abbastanza. (ora non ricordo come si chiama, prima si chiamava 101)
Non so se di recente sono state apportate delle modifiche, tu parli di privee abbastanza appartati, mi ricordo che non c'erano privee. Forse ti riferisci ai salottini per le consumazioni che in effetti sono abbastanza discreti, posti ai lati della pista. In estate viene aperto una specie di giardino con dei dondoli che risula comunque essere abbastanza piccolo.

tt8414952fltt.gif

Grande pelolargo è un piacere risentirti ;) cmq si mi riferisco ai salottini per le consumazioni. senti ma questo altro night possibile che si chiami Beautiful Night club? da uno sguardo rapido su google ho notato che è in via Firen..

Si, esatto. Questo è il nuovo nome del locale che si trova veramente e pochi metri dal Don Carlos. Più esattamente andando in direzione Foligno sulla destra c'è una colonnina di un rilevatore autovelox e nel piazzale retrostante un pò anonimo perchè non ha alcuna insegna è situato il locale. Ingresso con prima consumazione 15 euro e consumazioni a 15 euro per i canonici 20 minuti. Un 25/30 ragazze con maggioranza di provenienza rumena, 3 o 4 di buon livello estetico per il resto nella norma. La musica è dal vivo con il piano man. Salottini per le consumazioni abbastanza riservati, e tempo fà un paio di girls abbastanza sportive che in cambio di una "mancetta" sapevano rendere la serata decisamente "spumeggiante" ora al sentire mi dicono non più presenti in quanto allontanate con cartellino rosso dal proprietario che le ha sorprese come si suol dire "col sorcio in bocca". Comunque un locale col suo fascino arredato in stile pub. Per trascorrere un ora può essere una valida alternativa.

Saluti

tt8414952fltt.gif

Indietro
Alto