Night club e lap dance - Roma e provincia

Reaction score
2
Noto che nella sezione Night clubs e lap ci sono poche recensioni della capitale ed immediato circondario ,
visto che tra un paio di settimane trascorrero' da quelle parti un po' di tempo, se qlc collega puo' indicarmi la giusta rotta per non affidarmi ai soliti tassisti/giornali , ne sarei grato.
Al mio ritorno provvedero' a rimpinguare il forum con le dovute rece.
grazie in anticipo
milfhunter

Ad Anzio c'è "l'altra notte" esiste da molti anni e a mio giudizio è uno dei migliori se non è cambiato in questi ultimi mesi il divertimento è assicurato!

grazie collega, ho ripiegato su una amichetta romana di vecchia data, ma terro' l'indicazione a memoria per il prossimo futuro, cos'è un night o un lap ?
se passi dall'emilia/ veneto chiedi pure ragguagli ..

E' un locale di lap abbastanza grande e di solito con molte ragazze i privè erano molto sportivi e con la stagione buona aprono anche un spazio molto bello all'aperto.Calcola che queste mie informazioni risalgono a circa 4 mesi fa.

Salve a tutti, qualche consiglio sui night club di Roma? ho sentito del club 34... ma sono aperto a tutte le dritte! Grazie

Un 10 anni fa (ma anche 20) ero spesso a Roma e andavo nei locali di strip che erano abbastanza di vedute aperte ...
Ricordo i 2 a pochi metri l'uno dall'altro alla Tiburtina, e quelli della scuderia Schicchi, più l'ottimo (allora) Blue Moon.
Ora è molti anni che non ci vado più, e non ho visto post recenti su Roma. Qualcuno mi fa per favore un riassuntino della situazione strip club nella Città Eterna?

I tempi sono cambiati, a Roma ci sono ancora tanti bei passatempi per il tempo libero ma, per i lap-dance non è più come una volta.

Ciao,
non avendo trovato nulla a riguardo sul forum, qualcuno può indicarmi qualche Night Club valido in zona stazione Termini o qualche link all'interno del sito dove se ne parla?
Grazie 1000

Ciao Sanpt, grazie per le info.
Ma tra Poppeaclub e Elite2 quale credi sia attualmente più in "voga"?
Grazie 1000

Sono stato al Blue Night prima di Natale. Posto parecchio brutto. 5 ragazze (di numero) e per niente disponibili.

Altri non ne conosco al momento.

Ce ne sono, paradise, poppea, élite, ma devi essere disposto ad esibire l'infame tessera sanitaria. Quindi vedi un po te. Magari meglio farsi venire a trovare da una a casa

Glu-glu club via Sistina. No chiuso da tempo. Attenzione che lo streep è la depilazione con ceretta a strappo. Stirpe è la striscia, Strip e lo spogliarsi ,teasing ossessivamente. Oppure pista di atterraggio o via rettilinea come a las vegas

domani e dopo sarò a Roma. Aggiorrnamenti su locali strip? Io conosco il Blue Moon ... il telefono mi dà "non raggiungibile": sono chiusi? Il Poppea com'è? L'Elite 2 è chiuso pure lui? grazie!

Allora, ieri notte (martedì) di follie a Roma. Sono andato sia al Blue Moon che al Poppea (e Nudoland avevi ragione!!!)

1) Blue Moon: il telefono del sito risulta irraggiungibile, passo lì davanti e non c'è il nome di nessuna in bacheca, però dice che saimo aperti ogni giorno a luglio. Entro: in biglietteria mi dicono che ci sono 5 ragazze, e sì il vecchio gestore è morto e non hanno la password per cambiare il sito ... e allora perchè non farne uno nuovo? dico io eh sì ha ragione dice lui.
Entro (sono le 21.30) ed è il deserto dei tartari, altri 2 clienti solo, 5 ragazze forse inclusa la barista. Per quasi un'ora non inizia nessun spettacolo. Si avicinano a turno le fanciulle per chiedere un privè (60 neuri 10 min), in particolare con una certa insistenza una bella puledra magra con belle tette naturali, cubana, di nome Mary. Dico aspetto lo spettacolo, quasi la "obbligano" a iniziare dal bar, effettivamente si muove bene, acrobatica e bella fica. La premio con un privè che non è male. Torno nel deserto dei tartari, passa un'altra mezz'ora e nessun spettacolo. Me ne vado. Per me meritano di chiudere o di cambiare gestione un'altra volta (senza necessariamente morire, eh ... ;-) )
Danno: 20 ingresso (con una consumazione) + 60 prive
Ragazze: quasi tutte sudamericane: 2 cubane, 1 colombiana, altra/e non so bene, non viste

Ultima modifica:
Indietro
Alto