ciao.. si ne ho contate 3 che sono entrate ma alcune mi saranno sfuggite , entrate dopo le 23,30 una moretta molto sexy l'ho vista bene dopo.. le altre due normali.. sono entrate vestitissime con la borsa..spero che quando erano coi clienti fossero in tiro e avessero i tacchi e il vestitino nella borsa almeno..Bella rece. Hai visto parecchie ragazze entrare oppure qualcuna addirittura uscire?
Sei riuscito a capire quante siano adesso le ragazze che fanno priv�?
molto volentieri.. ho gia' incontrato qualche compagno di merende di questo e altri forum nei locali.. in compagnia ci si diverte sempre di piu'..Grazie per le info,pi� o meno nel corso degli anni il numero delle ragazze che fanno prive � rimasto sempre lo stesso...con risultati quasi sempre soddisfacenti.
Potremmo incontrarci una volta in locale,ho notato che bazzichiamo gli stessi posti.
venerdi ero qui..
comunicazione x le plume e gli amanti dei gratta e vinci.. : non si vince piu'
locale con 10-12 ragazze in meno del solito..
e la meta' dei clienti delle altre volte..
noto che le piu' carine spariscono in fretta da questo locale.. poi vengono rimpiazzate..
stavolta una velina sono riuscito a beccarla..e i ventelli svolazzavano via dal portafogli con un ritmo incalzante
claudio ho l'impressione che se spendi e spandi non ci sono limiti
magari fai una chiaccherata con i camerieri proprietari ti consigliano su chi puo' diventare affettuosa e chi invece e' innocente e immacolata e fa' solo gentilissime chiacchere
Nei lap secondo me puoi solo consumare dei bicchieri....Ragazzi un consiglio dove andare un lap dove potere consumare....
meglio non dire dover esistono sti posti se lo legge quelli con le righe rosse nei pantaloni.....................................ma esistono!Nei lap secondo me puoi solo consumare dei bicchieri....
Infatti l'ultima volta (20 giorni fa) ho visto un paio di black....
si puo' quindi affermare con sicurezza che il livello qualitativo tende a crollareQuindi se ho ben capito l'ingresso delle ex ciao-ciao sarebbe avvenuto per incrementare il numero di figuranti disposte a fare il privè?
si puo' quindi affermare con sicurezza che il livello qualitativo tende a crollare
mentre tende a crescere il livello sportivita'