well, ...dopo anni di assenza, complice una disastrosa serata con una "normale" in terra reggiana, .....visto che son qui e voglia di tornar a casa presto nessuna, mi decido di salir sulla macchina dei sogni e approfittarne, è pur sempre venerdi sera .....
Tappa al Golden, è prestino, ma l'orologio non segna mai l'ora che vorresti.
Nel sogno la "selvaggina" è ..........occupata....poche ragazze sono sedute sui divanetti, ma in ompenso un sacco di "ragazzotti" stanno stappando bottiglie a ripetizione accaparrandosi quello che sembra "il meglio" disponibile.
Decido di "aprire le danze" con una asiatica (mongola dirà lei) che però, ancora prima che le offra un drink viene cooptata ad un tavolo ......pazienza, però mi ispirava.
Forse per riparare, un cameriere, mi porta in dote una altissima ucraina dalle kilometriche gambe, che avevo notato ma evitato per via dell'espressione "ingrugnata" ( mai, prima impressione, si rivelò piu errata ), affabilissima biondissima figlia delle pianure del Dnipr, ottima conversazione e sensualità da vendere, .... con lei le "regole" saltano alla svelta ed è un attimo che ti ritrovi invischiato in un tourbillon di "complicità" ......ma......devo svegliarmi dal torpore perché le "illusioni" si pagano.....e sono pure care ....
così, saluto tutti e me ne vado.
Ma la notte è ancora giovane e non ho nessuna voglia di svegliarmi dal sogno, mentre mi dirigo in quel di Reggio, un'idea mi vien in mente....
se sogni sono, allora sian degni di Holliwood .....(segue nella pagina dedicata)