Ho capito grazie a tutti
Parliamo di più di 150?
frequento l'invidia da oltre 5 anni, credo fin da quando abbia aperto, con cadenza diciamo, mediamente, mensile.
La qualita' delle girls e' piuttosto alta, soprattutto nei week end.. ho avuto un paio di frequentazioni con alcune ragazze al loro interno.. una ora non c'e' piu' in quanto ha cambiato stile di vita, avendo finito quella tappa, un'altra e' sparita nel nulla, spero se la passi bene per lei..
se cerchi di concludere con qualcuna di loro, e la butti solo sui soldi, sappi che con 3 50 non ci fai proprio niente, per loro 3 50 sono esattamente niente, se invece la butti sull'amicizia, la simpatia, insomma, sei un tipo spigliato, ti fai vedere non come un coglione, potresti anche concludere qualcosa con un budget pero' almeno doppio a quello che dici tu... per lo meno a me e' successo cosi una volta.
Se dopo aver privettato provi a buttarla la con una colazione a fine serata, qualcuna puo' anche accettare, ma e' difficile concludere almeno la prima volta.. molto piu' facile doversi ritrovare in macchina sia lei + 3 o 4 altre sue amiche pronte a scroccarti la colazione e farsi poi accompagnare a casa tutte quante..
Io declino spesso ad inviti di questo tipo proprio perché so come funziona, e di tirar fuori 4 o 5 50 per una sveltina in macchina non mi aggrada piu' di tanto...