Night club Invidia - Alba adriatica

• Creatore Discussione Creatore Discussione LouXX
  • Data di inizio Data di inizio
L

LouXX

Ospite
Ospite
Salve punters!!! Volevo chiedere qualche info circa il night di Alba adriatrica, l'invidia. Che voi sappiate ci sono ragazze di questo locale che è possibile vedere fuori? Chiedo perché non sono un esperto di questi locali e non so se è consentito. Da quello che ho sentito possono lasciare il proprio numero quindi forse si pubblicizzano su qualche sito comunque ripeto non ne so molto per questo motivo chiedo a voi :D

io ci sono stato all'Invidia.....ci sono moltissime belle ragazze, davvero splendide......
Forse qualcuna ci sarà pure che faccia le uscite......il problema è capire chi e soprattutto per quale cifra....
Se la cifra si basa sulla bellezza, allora penso che non sia una cifra bassa

confermo anche io che la qualità delle ragazze è molto alta, c'è davvero l'imbarazzo della scelta. per quanto riguarda il discorso "uscite" non so intendiamo la stessa cosa.. per esperienza personale posso farti un discorso generale che riguarda tutti i night e sexy disco e cioè che se alla ragazza piaci e riesci ad instaurarci un certo tipo di rapporto (ovviamente NON nel privè) allora non avrai problemi a vederla fuori (dopotutto non dobbiamo mai dimenticare che sono persone, non automi). se invece stai chiedendo se c'è la possibilità di vederle fuori pagando non so esserti d'aiuto, ma credo che alla giusta cifra nessuna ti faccia problemi

sono tornato sabato in questo locale e non posso che confermare quanto detto in precedenza: la qualità della ragazze è davvero alta e sono tutte piuttosto socievoli e simpatiche.. poi è ovvio che bisogna saper scegliere quella giusta!
in ogni caso è stata una grandissima serata, di quelle che era da parecchio che non facevo più.... toccherà tornarci più spesso!

Ho capito grazie a tutti

Parliamo di più di 150?

frequento l'invidia da oltre 5 anni, credo fin da quando abbia aperto, con cadenza diciamo, mediamente, mensile.
La qualita' delle girls e' piuttosto alta, soprattutto nei week end.. ho avuto un paio di frequentazioni con alcune ragazze al loro interno.. una ora non c'e' piu' in quanto ha cambiato stile di vita, avendo finito quella tappa, un'altra e' sparita nel nulla, spero se la passi bene per lei..
se cerchi di concludere con qualcuna di loro, e la butti solo sui soldi, sappi che con 3 50 non ci fai proprio niente, per loro 3 50 sono esattamente niente, se invece la butti sull'amicizia, la simpatia, insomma, sei un tipo spigliato, ti fai vedere non come un coglione, potresti anche concludere qualcosa con un budget pero' almeno doppio a quello che dici tu... per lo meno a me e' successo cosi una volta.
Se dopo aver privettato provi a buttarla la con una colazione a fine serata, qualcuna puo' anche accettare, ma e' difficile concludere almeno la prima volta.. molto piu' facile doversi ritrovare in macchina sia lei + 3 o 4 altre sue amiche pronte a scroccarti la colazione e farsi poi accompagnare a casa tutte quante..
Io declino spesso ad inviti di questo tipo proprio perché so come funziona, e di tirar fuori 4 o 5 50 per una sveltina in macchina non mi aggrada piu' di tanto...

Sono Stato all'invidia Venerdì scorso. una desolazione. Fino all'una e trenta nessuno spettacolo, solo qualche cortigiana che si avvicinava in cerca di preda. Situazione tristissima con gente che fumava all'interno del locale.
Pensavo ci fossero spettacoli di lap dance durante la serata essendo un sexy disco, ma niente. All'1.30 me ne sono andato deluso.....

Indietro
Alto