Night club Invidia - Alba adriatica

• Creatore Discussione Creatore Discussione LouXX
  • Data di inizio Data di inizio
L

LouXX

Ospite
Ospite
Salve punters!!! Volevo chiedere qualche info circa il night di Alba adriatrica, l'invidia. Che voi sappiate ci sono ragazze di questo locale che è possibile vedere fuori? Chiedo perché non sono un esperto di questi locali e non so se è consentito. Da quello che ho sentito possono lasciare il proprio numero quindi forse si pubblicizzano su qualche sito comunque ripeto non ne so molto per questo motivo chiedo a voi :D

io ci sono stato all'Invidia.....ci sono moltissime belle ragazze, davvero splendide......
Forse qualcuna ci sarà pure che faccia le uscite......il problema è capire chi e soprattutto per quale cifra....
Se la cifra si basa sulla bellezza, allora penso che non sia una cifra bassa

confermo anche io che la qualità delle ragazze è molto alta, c'è davvero l'imbarazzo della scelta. per quanto riguarda il discorso "uscite" non so intendiamo la stessa cosa.. per esperienza personale posso farti un discorso generale che riguarda tutti i night e sexy disco e cioè che se alla ragazza piaci e riesci ad instaurarci un certo tipo di rapporto (ovviamente NON nel privè) allora non avrai problemi a vederla fuori (dopotutto non dobbiamo mai dimenticare che sono persone, non automi). se invece stai chiedendo se c'è la possibilità di vederle fuori pagando non so esserti d'aiuto, ma credo che alla giusta cifra nessuna ti faccia problemi

sono tornato sabato in questo locale e non posso che confermare quanto detto in precedenza: la qualità della ragazze è davvero alta e sono tutte piuttosto socievoli e simpatiche.. poi è ovvio che bisogna saper scegliere quella giusta!
in ogni caso è stata una grandissima serata, di quelle che era da parecchio che non facevo più.... toccherà tornarci più spesso!

Ho capito grazie a tutti

Parliamo di più di 150?