LA NUIT night club - Cecina (LI)

Le ragazze in sala hanno con se la borsetta oppure no? Di solito è da questo dettaglio che si capisce se il privée può riservare soprese... In Toscana comunque è finito tutto: night club, lap dance, OTR... tutto.

Sono stato nel corso del fine settimana nel sopracitato locale. Il locale si trova nella zona industriale e per accedere si fanno due rampe su una scala larga metallica. Se non ho capito male se si prosegue oltre c'è uno swinger club che non ha niente a che fare col night club. Il gestore, che a pelle mi è sembrata una brava persona, ci tiene a precisarlo. C'era un discreto via vai sia di ragazze che di clienti ma non c'era la ressa anche perché il locale è molto ampio. Forse un po' freddo e asettico, viste anche le dimensioni, ma nel complesso è un bel posto. Le ragazze non so quante fossero esattamente perché alcune erano impegnate ma credo che almeno una decina ci siano, forse di più, di varie etnie e nazionalità. I prezzi sono quelli già citati sopra: 20€ per 25 minuti di chiacchiere con la ragazza in disparte, spettacolo privato a 50€ per 10 minuti in stanze privé chiuse da tende e pannelli di legno, oppure le bottiglie. Le bottiglie ci sono da 70€, da 120€ e da 150€. Da quello che ho capito cambia solo la qualità della bottiglia. Con 70€ ti portano del prosecco da due euro o del Tavernello, se spendi di più ti portano degli spumanti buoni. La bottiglia ti dà diritto a stare un'ora nel privé senza che nessuno ti venga a disturbare. Quello che succede nel privé "lungo" è a completa discrezione della ragazza, dunque non esistono veti, schemi, tariffe concordate col locale o altro. A quel che ho capito ci sono ragazze che nemmeno ci vanno nel privé, altre che fanno sport con tutti a prezzi "di mercato", altre ancora che lo fanno solo con clienti abituali se e quando ne hanno voglia e al prezzo che vogliono loro che può essere niente ma può essere carissimo. Mi pare di aver capito che c'è anche molto turnover di ragazze. Secondo me è un locale che se si frequenta e ci si approccia con educazione si può anche ottenere qualcosa, se si va con arroganza pensando di pagare un servizio dovuto, non si conclude niente.

Stato circa due settimane fa ho fatto una bottiglia con brasiliera caruccia che fa divertire solo con aggiunta del regalino.ho passato una bella ora insieme alla fanciulla.ma di quella gran fica tunisina che incontrai mesi orsono nemmeno l'ombra. Mi taglierei i coglioni per aver perso il numero.se qualcuno ha notizie faccia sapere grazie...

Io sono stato a maggio ci si diverte se prendi la bottiglia da 120€ in privè con aggiunta di regalino ci si può divertire.certo quello che scrivo è tutto soggettivo cioè disponibilità della donzella. Cmq 3 volte ci sono stato e tre volte mi sono divertito. Io vivo a Roma capito di rado, ma se è tornata "come dite voi in toscana" quella bella topa della tunisina alta bella riccia fatemi sapere grazie....

Io sono stato a maggio ci si diverte se prendi la bottiglia da 120€ in privè con aggiunta di regalino ci si può divertire.certo quello che scrivo è tutto soggettivo cioè disponibilità della donzella. Cmq 3 volte ci sono stato e tre volte mi sono divertito. Io vivo a Roma capito di rado, ma se è tornata "come dite voi in toscana" quella bella topa della tunisina alta bella riccia fatemi sapere grazie....
Potresti, per favore, definire più nel dettaglio cosa intendi con "divertito"?

Locale ampio, pulito e ben organizzato.
La gestione è attenta, nelle tre volte in cui si sono stato io ho sempre visto tutto a posto e quando un tizio cominciò a prendersi libertà esagerate (era ubriaco marcio) è stato immediatamente accompagnato all'uscita, indice di serietà.
Le ragazze che ho trovato io erano di varie etnie e variegata qualità, non tantissime ma nemmeno le 6 o 7 dei posti a fine corsa.
I prezzi sono in linea coi locali di questo genere, si passa una serata rilassati e ci si scola volentieri una bottiglia per alleggerire, per poi cercare sollievo con le ragazze.
A chi piace questo genere di serata personalmente mi sento di consigliare di farci un salto, a me tre volte sono bastate ci sono stato perché ero in vacanza nei paraggi, ma non sono più i "miei" locali.
Comunque, su tre sere tre sere sono uscito soddisfatto e più leggero.

Locale carino ma livello donne molto molto basso …. Mah

Nessuno ha più bazzicato ? Qualche news su questo locale ?

Indietro
Alto