Sono stato nel corso del fine settimana nel sopracitato locale. Il locale si trova nella zona industriale e per accedere si fanno due rampe su una scala larga metallica. Se non ho capito male se si prosegue oltre c'è uno swinger club che non ha niente a che fare col night club. Il gestore, che a pelle mi è sembrata una brava persona, ci tiene a precisarlo. C'era un discreto via vai sia di ragazze che di clienti ma non c'era la ressa anche perché il locale è molto ampio. Forse un po' freddo e asettico, viste anche le dimensioni, ma nel complesso è un bel posto. Le ragazze non so quante fossero esattamente perché alcune erano impegnate ma credo che almeno una decina ci siano, forse di più, di varie etnie e nazionalità. I prezzi sono quelli già citati sopra: 20€ per 25 minuti di chiacchiere con la ragazza in disparte, spettacolo privato a 50€ per 10 minuti in stanze privé chiuse da tende e pannelli di legno, oppure le bottiglie. Le bottiglie ci sono da 70€, da 120€ e da 150€. Da quello che ho capito cambia solo la qualità della bottiglia. Con 70€ ti portano del prosecco da due euro o del Tavernello, se spendi di più ti portano degli spumanti buoni. La bottiglia ti dà diritto a stare un'ora nel privé senza che nessuno ti venga a disturbare. Quello che succede nel privé "lungo" è a completa discrezione della ragazza, dunque non esistono veti, schemi, tariffe concordate col locale o altro. A quel che ho capito ci sono ragazze che nemmeno ci vanno nel privé, altre che fanno sport con tutti a prezzi "di mercato", altre ancora che lo fanno solo con clienti abituali se e quando ne hanno voglia e al prezzo che vogliono loro che può essere niente ma può essere carissimo. Mi pare di aver capito che c'è anche molto turnover di ragazze. Secondo me è un locale che se si frequenta e ci si approccia con educazione si può anche ottenere qualcosa, se si va con arroganza pensando di pagare un servizio dovuto, non si conclude niente.