[NIGHT CLUB] La nuit Gemona del friuli (UD)

Reaction score
0
salve a tutti, sono stao un paio di volte nel locale in oggetto; carino, spazioso, si può fumare dentro senza che nessuno rompa le palle.
Le ragazze hanno alti e bassi; mi è capitato di vederne un sacco e carine a volte, di meno e meno belle altre, dipende penso dai giorni della settimana (più fornito il week end).
Ho priveggiato una volta con una che mi è sembrata così insipida che non ricordo neppure il suo nome, con un'altra invece di nome Katarina mi sono proprio divertito, peccato che o lei non ne vuol sapere o io non ci so fare non ho potuto avere il numero di telefono o altro per "approfondire" la nostra conoscenza.

Reaction score
0
La nuit

Da tempo cercavo un forum su La Nuit, night club di Gemona molto trascurato nelle recensioni. Una volta era proprio bello ma da tempo non è più la stessa cosa. Ragazze poche, sempre le stesse, clienti ancora meno. Dopo lunga assenza sono tornato sul luogo del delitto e confermo 6 o 7 girls, Cleo, Veronica, Denise e Katerina la russa. Tutte carine e simpatiche, non troppo insistenti e nei privè, se ti conoscono, sanno essere sensuali e coinvolgenti. E Katerina è veramente uno spettacolo, un modo di fare da gfe. American tour e millini non vanno più tanto, spettacoli ne fanno raramente. Praticamente vai lì per fare il privè con la tua preferita.

Commenta
Reaction score
38
Grazie ad entrambi per la recensione, nei privé si riesce a concludere oppure ci si limita ad un coinvolgimento più o meno sensuale?

Commenta
Reaction score
1
Una mia curiosità dato che c'ero stato circa 1 anno fa: i prezzi sono ancora prive a 55 €. e consumazioni girl a 20 €. ? Il locale è anche carino ma girls e questi prezzi non mi hanno più portato a tornarci.

Commenta
Reaction score
0
Se con "concludere" intendi sc**are ti confermo che per questo devi sempre varcare il confine. Poi alcune girls mi avevano anche dato il num di cell ma non ho mai approfondito la cosa (al bm di cervignano mi dicono che si combina fuori parentesi chiusa). A Gemona il privè al piano terra costa 55 e dura 15 minuti. Offrire da bere 20 € per 10 minuti di chiacchierata. Al piano superiore privè de luxe, 40 minuti 185 €, 60 min 255 €. Ma non sono troppo fiscali, io ho fatto quello da 40 minuti ma sono stato su un'ora. Il problema è un altro, una volta c'erano 20 girls di cui molte delle vere patatone (Stella, Vivian, Lucy, Cindy tutte ungheresi) ora se va bene 10 girls e anche pochi clienti....sarà che l'umanità tende al gaysmo?

Commenta
Reaction score
0
La Nuit vs Austria

Eh sì, con l'Austria vicina il confronto è perdente, facciamo un esempio:
La Nuit: ingresso + un privè da 40 minuti = 10+185=195 Euro e non hai scopato...
Casa Carintia: ingresso con promozione per due zimmerate da 30 minuti ciascuna=130,00 euro e hai scopato due volte!
Nella differenza ci stai pure con il costo del viaggio da Udine, specie se dividi coi tuoi compari di merende!

Commenta
Reaction score
0
ah la nuit.... nei primi anni del nuovo secolo, era un figaio.....qualche privè fatto( ero ancora un pivello) però il difetto era che si vedeva dentro mentre da dentro non si vedeva fuori. obbligate al topless nell'american tour... chi non lo faceva veniva ripresa davanti a tutti. lì ho conosciuto se avete presente la famosa angelica del disco eu, mi ha proposto di andare la settimana dopo al conte di montecristo a buttrio dove potevo trombarla....ma come dicevo ero un pivello, adesso non mi fermerebbe il demonio:lol: cmq la più figa... da capottarsi era agnes.... una polacca bionda, passata per poco, puntava ad entrare nel mondo della moda e ne aveva tutte le credenziali.... era pure maiala... immaginate una maiala con la faccia d'angelo. IL MASSIMO.

Commenta
Reaction score
8
Me la ricordo, polacca biondina molto dolce ed estremamente porcella, ero una gavanello pure io,all'epoca.. al conte si tromba? È un po che non vado sinceramente (anni)

Commenta
Reaction score
0
Io non me la ricordo forse perché la prima volta che misi piede nel posto era il 2002. Nel 2003 andava tanto Stella, una ungherese coi capelli neri lunghi lisci, corporatura magra, aspetto e comportamento da figa top, una che non sembrava contenta del lavoro che faceva tanto che in privè con me pianse...bohh...durò credo un paio d'anni poi sparì, mi dissero che faceva la massaggiatrice a San Daniele.
In quegli anni i divanetti erano così affollati che per arrivare al contatto con la tua preferita dovevi aspettare ore, oppure ti dovevi proiettare da lei quando la vedevi in pedana.
Altri tempi, anch'io ero un pivello e queste ragazze in tanga che ballavano attaccate al palo mi sembravano fighe da sogno. Poi mi sono impratichito della cosa e ora non le trovo più così belle nè irraggiungibili.
Anzi, entrando in confidenza con alcune di loro, le ho trovate talvolta donne banali, con pochi interessi nella vita, altre volte invece ho trovate anche qualcuna che sapeva fare un discorso...insomma sono donne normali.

Commenta
Reaction score
0
Un'altra cosa che mi ero dimenticato di dire nel precedente messaggio. Sono stato recentemente al Conte per verificare se fosse ancora il locale di una dozzina d'anni fa...beh, mi ha fatto una tristezza per la pochezza della fauna che lo popolava. Comunque sembra proprio un night buio pesto in cui imboscarsi per combinare. Per me: squallido!

Commenta
Reaction score
0
Me la ricordo, polacca biondina molto dolce ed estremamente porcella, ero una gavanello pure io,all'epoca.. al conte si tromba? È un po che non vado sinceramente (anni)

veramente figa.....per fortuna abitavo e abito abbastanza distante dal locale:preved: poco male... ne ho trovate più di più vicine con cui spendere ma lei era un passo avanti....al conte in teoria confermo anch'io che si tromba ma l'ultima volta che ci sono stato la qualità era da locale allo sbando. ps: volevo citare anche una ungherese sempre a gemona, con tatuaggi e piercing alla lingua, non ricordo il nome ma molto maiala...e poi è vero, aspettare che la tua preferita arrivasse da te era alle volte una sofferenza:preved: che poi per cortesia cagavi anche le altre, non tutte meritevoli.

Commenta
Reaction score
0
Gestori del locale datevi da fare! Il locale è un mortorio, le ragazze poche e ferme e mancano top girl.
L'ambiente non è rilassante, c'è la pressione delle ragazze per farsi offrire da bere o per un privè, il tutto a costi esorbitanti. L'affluenza di clienti è scarsa, locale semivuoto. Non ci sono spettacoli.
Rispetto all'atmosfera festosa di un Cusano o di un oderzo siamo lontani mille miglia. In un centro massaggi cinese mi diverto di più.
Mi spiace sottolineare questi aspetti di un locale che un tempo mi piaceva molto, ma dopo la mia ultima visita sento il bisogno di sfogarmi scusandomi per aver riaperto una discussione vecchia.

Commenta
Alto