Night club- Lap dance a Lecce e provincia

Reaction score
0
Ciao a tutti, sarei curioso di sapere se si può assistere a qualche strip tease nel Salento.... un locale tipo quelli che si vedono nei film americani per intenderci, dove si va, si beve qualcosa, si assiste ad uno strip o una lap dance e volendo si può avere uno spettacolino privato ....
Grazie!

Reaction score
5
c'era e non so se c'è ancora il "O Pascià" ad Alliste. Se fai una ricerca riesci anche a reperire un numero telefonico per info. Sembra che in zona ci sia pochissimo, altrimenti devi spostarti su Taranto o Brindisi e lì personalmente posso darti qualche info più sicura

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ho cercato questo O Pascià ma mi escono pagine vecchie di anni che comunque non danno nessuna info...
Su Brindisi, o comunque il più vicino possibile a Lecce città, cosa mi consigli?

Commenta
Reaction score
5
Ho cercato questo O Pascià ma mi escono pagine vecchie di anni che comunque non danno nessuna info...
Su Brindisi, o comunque il più vicino possibile a Lecce città, cosa mi consigli?

per comodità di viabilità potresti andare a Fasano. Lì trovi il Red Lap Dance o lo Showgirls. Il primo è abbastanza nuovo e lappine con cui ho parlato me ne dicono un gran bene...ma io non ci sono mai stato! Il secondo è abbastanza conosciuto un bel posto...a San Giorgio Jonico c'è l'Estrò Disco Club che non è male, abbastanza "intimo" e tranquilo..certo che tutti sono a circa 90 km da Lecce...ho provato anche io a fare una ricerca in quella zona ma sembra davvero sprovvista!!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie mille! :)
Ho dato uno sguardo su internet a quelli di Fasano e sembrano fighi... mi sa che un giorno di questi ci vado!
Ma senti un pò, ma in quei posti si deve andare tardi come per le discoteche o posso stare lì anche (ad esempio) alle 22.00? Visto comunque che è lontanuccio e ci andrei solo non vorrei fare tardissimo... E poi si paga all'ingresso o solo la consumazione?

Commenta
Reaction score
5
Grazie mille! :)
Ho dato uno sguardo su internet a quelli di Fasano e sembrano fighi... mi sa che un giorno di questi ci vado!
Ma senti un pò, ma in quei posti si deve andare tardi come per le discoteche o posso stare lì anche (ad esempio) alle 22.00? Visto comunque che è lontanuccio e ci andrei solo non vorrei fare tardissimo... E poi si paga all'ingresso o solo la consumazione?

di solito non aprono mai prima delle 22.30 e per vedere un po' di lap dance e spettacoli si deve aspettare la mezzanotte e anche oltre...ogni locale ha le sue regole in alcuni se non si raggiunge un minimo di clientela gli spettacoli non partono, in altri invece li fanno anche per una persona, per quanto riguarda l'ingresso sempre a discrezione di chi gestisce...di solito 20/25 euro ingresso con una consumazione, a cui devi aggiungere 15 euro se paghi la consumazione alla lappina, mentre i privè viaggiano sui 50 euro per 10 minuti...di solito con un cento euro entri fai 2 bevute per capire con chi ti piacerebbe fare privè e un privè

Commenta
Reaction score
5
dovere ;) se vai al Red fammi sapre se becchi una certa russa Valentina o una draculina Claudia :ok:

Commenta
Alto