night club opera bolzano vicentino

Registrato
13 Gennaio 2015
Messaggi
9
Reaction score
0
ho trovato una vecchia discussione su questo locale risalente al 2013 e non mi lasciava commentare.quindi ho pensato di aprirne una nuova.
sono stato all'opera ieri sera dopo aver sentito voci che avevano aperto in un'altro stabile,anche se non ero mai andato nemmeno in quello vecchio.
ero anche incuriosito dai privè a 35 euro.
il locale non è molto grande ma è carino.
entri e trovi questa quindicina di figliole sedute sugli sgabelli al bancone del bar.
quasi tutte rumene se non tutte.non ho parlato con tutte.
però bisogna dire che la qualità è più alta rispetto ad altri locali che ho visto.
non ci sono ragazze che ti assillano con la storia del pagarle da bere,anche se dopo un po che sei seduto sui divanetti con una di loro passa il cameriere a chiedere se vuoi offrirle qualcosa e se rifiuti tempo un minuto e la tipa se ne va.
verso l'una cè stato uno spettacolo ma non era una pornostar come succede in altri locali.almeno penso xkè non c'erano cartelloni dell'evento.
ho fatto privè con una certa michela 25 anni molto molto bella.una ragazza acqua e sapone che mi ha colpito per il viso fin da quando sono entrato.
35 euro per 10 minuti circa.e mi sono divertito come non capitava da tempo in un privè!
l'ingresso con consumazione costa 12 euro e altri 12 per ogni bevanda offerta alla tipa.
secondo me è valido come locale,ed è sicuramente meglio di molti altri.
 
Bella scoperta davvero ho due tre domande da farti: livello sport prive' e quanta gente c'era. Grazie!!
 
Bella scoperta davvero ho due tre domande da farti: livello sport prive' e quanta gente c'era. Grazie!!

all'opera che sappia io lo sport proprio non esiste , i titolari ci stanno attentissimi e limitano qualsiasi attività sportiva ed ogni tot minuti passano e sbirciano dentro le tende
 
c'era parecchia gente.di varie eta'.sport in prive...non scopi come in molti altri locali,xo la tipa si e' lasciata toccare anche in profondita' senza problemi.non ho visto i proprietari controllare da dietro le tende.poi io paragono il locale ad altri pochi che ho visto come il jolly di quinto,il crazy life di castello di godego,e l'heaven di villa del conte.sicuramente l'opera li surclassa sia per la bellezza delle tipe,i prezzi dei prive..e non hai la rottura di palle di avere sempre le tipe che ti chiedono di offrire da bere.
 
Ma i gestori sono gli stessi di quando il locale era lungo la statale? E c'è ancora Luca a gestire i prive?
 
Indietro
Alto