Night Club (sportivi) Umbria

Reaction score
802
Ho trovato su "perugiatoday", giornale online umbro, la seguente notizia:

http://www.perugiatoday.it/cronaca/nigth-club-chiusura-locali-perugia-54-indagati.html

"....Nigth club, chiusura locali perugia: 54 indagati.
A rimanere coinvolti nella scandalosa vicenda ben 10 night club: Colibrì (Cannara); Regina (Perugia); City Club (Spoleto); Bolero (Arrone); Oliver Due (Gualdo Cattaneo); Kristal (Perugia); Butterfly (Gualdo Tadino); Alcatraz (Gualdo Cattaneo); Faschion (Bastia Umbra); Coccinella (Magione).

Si può desumere che, in base alla "legge delle persistenza" :pleasantry:, i locali menzionati saranno prodighi anche in futuro di sportività delle girl...!? :w00t:
Si attendono vostri commenti ed esperienze. :preved:

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Io fossi in te rileggerei meglio l'articolo di giornale.

Pare ci fossero situazioni di sfruttamento anche pesante su cui sarebbe meglio non far troppo gli spiritosi.

E te lo dice uno che non é troppo "indulgente" con le lappare che fan le vip per esempio.

Commenta
Reaction score
31
Ma ditemi se questo è cretino o ci fa! quella è una notizia di due anni fa ! e su un inchiiesta partita 10 anni fa!!! il 90 per cento di quei locali è chiuso !

Commenta
Reaction score
802
  • Creatore Discussione
Ma ditemi se questo è cretino o ci fa! quella è una notizia di due anni fa ! e su un inchiiesta partita 10 anni fa!!! il 90 per cento di quei locali è chiuso !

Io modererei i termini, prima di dare del cretino e mi farei un esame di coscienza come ho fatto io dopo la critica di Smith, facendo ammenda...! :rtfm:

Sono infatti d'accordo con Smith sul fatto che avevo focalizzato l'interesse solo sull'elenco dei locali inquisiti, ma la notizia è del "...21 gennaio 2016 13:30"

Quindi abbastanza recente... Io non sono un giornalista e avevo solo l'intenzione di aprire una discussione sui locali umbri e sulla "sportività" delle ragazze.
Fate vobis!

Commenta
Reaction score
0
comunque

se posso intromettermi in questa discussione se cerchi night sportivi in umbria credo che sia meglio che cerchi altrove.
dalla mia modesta esperienza in zona non c'è nulla invece nelle regioni limitrofi vedi marche si trova molto di piu

un saluto

Commenta
Reaction score
11
Le solite esagerazioni per fare notizia. Conosco molti dei locali citati e posso affermare tranquillamente che i locali della provincia di Perugia erano ed in alcuni casi sono, perchè ancora aperti, assolutamente lontani da quanto descritto. Logicamente non sono conventi per suore, ma parlare di prostituzione equivale a raccontare delle emerite stupidaggini. Molti dei locali menzionati (e mi riferisco a quelli di Pg, quelli di Terni non li conosco) sono attualmente chiusi ed anche da tempo per fallimenti vari ed indebitamenti fino al collo. L'unico locale dove la sportività è di casa è il barone (c'è una discussione attiva in questa sezione). Considerando che come detto molti di questi locali sono chiusi da anni, mi sembra proprio che l'autrice dell'articolo probabilmente abbia raccontato una montagna di cavolate così, tanto per................

Saluti - Pelolargo

Commenta
Alto