night clubs sopracciglia BADIA POLESINE (RO)

Reaction score
22
negli ultimi mesi ci sono stato 4/5 volte.

Conosciuto 4/5 ragazze diverse e non sono riuscito a combinare con nessuna.

Premetto che io vado al dunque dopo 2/3 bevute nel senso che sono chiaro dicendo che mi piace fare le uscite ma NON a cena.

Ho ricevuto sempre un secco NO e anzi alcune si sono offese.

Poi l'ultima volta mi è stata consigliata un'italiana bionda che si è dimostrata disponibile fin da subito........ma non mi piaceva.

Penso di non tornarci più!

Commenta
Reaction score
993
  • Creatore Discussione
grazie sergio :good:: mi è stato detto che pare che ci sono signorine che sono predisposte ad un certo tipo di richieste. cmq devo verificare se quello che mi an detto corisponde alla verità.

Commenta
Reaction score
22
ok.
Se hai novità interessanti (nel senso che ci sono signorine che fanno uscite NON per cenare) tienimi informato.
Fin'ora, dalle parti di Rovigo, night che hanno questa "dotazione" ce ne sono solo a occhiobello (AREA UNO). Purtroppo là me le sono ormai scopate tutte!!!!

Commenta
Reaction score
993
  • Creatore Discussione
OK ti terrò informato.. Dopo un periodo di riposo sono tornato dopo natale all area uno cerano 5 signorine e 3 clienti. cercavo le due gemelle che sembrava che fossero predisposte ad un certo tipo di richieste ma non o potuto approfondire bene perchè non cerano. qualche informazione in merito delle signorine dell area uno..

Commenta
Reaction score
39
Sergio Night ha scritto:
ok.
Se hai novità interessanti (nel senso che ci sono signorine che fanno uscite NON per cenare) tienimi informato.
Fin'ora, dalle parti di Rovigo, night che hanno questa "dotazione" ce ne sono solo a occhiobello (AREA UNO). Purtroppo là me le sono ormai scopate tutte!!!!

A che velocità si viaggia quando si esce con una dell' Area Uno?

Commenta
Reaction score
993
  • Creatore Discussione
o fatto visita all sopraciglia a badia polesine.comfermo le informazioni di "sergio night" non si conclude niente.Penso di non tornarci piu'... Parlando con due ragazzi nella sala fumatori anche loro ammaregiati dalle girl parlando mi anno detto che a rovigo al paradaise zona centro comerciale 13 ci sarebbero girl predisposte ad un certo tipo di proposte.Qualcuno a informazioni in merito..

Commenta
Reaction score
22
Per quanto riguarda il PARADISE assolutamente NO!
Il paradise è un altro posto frequentato da SANTE.
L'unica che sono riuscito a portarmi fuori era una dominicana (sempre agili le latino) circa 6 mesi fa.
Adesso, a parte la barista, di latino neanche l'ombra. Solo rom venute in italy per prendere per il culo gli italiani.

Per quanto riguarda L'AREA UNO le due "gemelle" bionde (se son quelle che intendo io sono sorelle) se ne sono andate per sempre (e chi se ne frega tanto me l'ero già ciulate entrambe)
Di valido adesso non so chi ci sia...... forse una certa Laura.

Commenta
Reaction score
39
A riguardo dell' Area Uno, quanto viene in media a costare un'uscita?

Commenta
Reaction score
993
In merito all'uscita(AREA-UNO) dipende da quanto tempo vuoi.Tieni presente che na bevuta con girl 15€/20 minuti se ti basta un ora 45€ + regalo girl + camera. almeno chè la porti da te.

Commenta
Reaction score
39
tempimoderni ha scritto:
In merito all'uscita(AREA-UNO) dipende da quanto tempo vuoi.Tieni presente che na bevuta con girl 15€/20 minuti se ti basta un ora 45€ + regalo girl + camera. almeno chè la porti da te.

ok grazie, il regalo di quanto è solitamente?

Commenta
Reaction score
12
Sergio Night ha scritto:
Per quanto riguarda il PARADISE assolutamente NO!
Il paradise è un altro posto frequentato da SANTE.
L'unica che sono riuscito a portarmi fuori era una dominicana (sempre agili le latino) circa 6 mesi fa.
Adesso, a parte la barista, di latino neanche l'ombra. Solo rom venute in italy per prendere per il culo gli italiani.

Per quanto riguarda L'AREA UNO le due "gemelle" bionde (se son quelle che intendo io sono sorelle) se ne sono andate per sempre (e chi se ne frega tanto me l'ero già ciulate entrambe)
Di valido adesso non so chi ci sia...... forse una certa Laura.

Parole SANTE !

:good:

Commenta
Reaction score
993
fatto visita al locale ieri sera buon livello di girl maggioranza :vampire: chiesto informazioni alla cassa in merito di :vampire: predisposte ad :training1: c'è ne sono un paio però sono fuori. Alla prossima mia visita al locale mi a detto di ricordaglielo che mi fa vedere :good:

Commenta
Reaction score
993
:bye: venerdì sono passato al sopraciglia cercavo una :vampire: di nome maria alta circa 1,70/75 bionda capello lungo biondi (ma direi tinti xkè si intravede la crescita nera) sui 30 anni girano voci al locale ke sembra predisposta ad un certo tipo di :training1: volevo approfondire ma è un paio di venerdì e sabato che non si vede :mda: allogia a rovigo

Commenta
Reaction score
993
Fatto visita al sopraciglia buon livello di girl rumene, una lettone. la maggior parte sono sante. notato una rumena irina cosi mi an detto età 20/21 anni alta circa 1,60,capello lungo liscio castanoscuro,fisicamente buono,tonico,notevole lato b. mi è stato detto che è sportiva? però mi è stato detto anche che è una santa?

Commenta
Reaction score
0
qualcuno mi sa dire la via precisa dove si trova sopraccilie o soracciglia club di badia polesine?

Commenta
Reaction score
0
conosci il PINK PANTHER di Monselice e l'esatta ubicazione ( via e civico se possibile, ma sarebbe già tanto anche la via )

Commenta
Alto