Night e lap immeritevoli a pn e dintorni veneto....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8
Faccio fatica xche'non e'facile,scrivere una classifica del genere,ma la ritengo utile a tutti noi.
Allora,secondo me......attualmente:2001 Cordenons,motivo?sporco e squallido.....galline durano du'giorni.....a parte le fedelissime.....
Club al Ponte,Valvasone.....squallido e gestione abominevole.....Galline da I.N.P.S.....
Poi.......??diteci voi,io sto'girando poco x ora.......
Usiamolo x farci evitare posti,da noi troppo cari oppure sporchi,frequentati da creature immonde......gestiti come una stalla ecc.ecc.....cmq.luoghi che ci lasciamo perplessi....usiamolo bene.

Ma.......vedo che leggete,ma non commentate.......nell'altro veneto night siete sempre a lamentarvi................questo e'l'ufficio reclami!!!cosi'poi sappiamo....reclami costruttivi....

Negli immeritevoli,possiamo purtroppo aggiungere il Paris ed il Bollicine.......SOB....:mda:......son locali che han dato.....ora?da una semplice analisi,le colpe sono:crisi,scrofe gestite male......prezzi spropositati....ecc...ecc....pure al Paradyse,altro locale storico,oramai vedere un cliente e'quasi un miraggio........pazzesco!!
Ora stendo una lista:
Riverside
Ponte
Scaccomatto
1000Lire
2001
Just for you
Maya
Rififi'
Paris
Paradyse
Diana
Bollicine
Piper
Roxy
Sfinge
Alibi
Lido'
Elisir
Blu notte
Lucky
Qui'mi fermo,chi lavora?credo un paio....pensate e postate....chiediamoci xche'......

il piper non è più un night, adesso il venerdi e sabato c'è gente( a volte anche tanta), se vuoi sentirti della buona musica rock quello è il posto! :preved:

Ora stendo una lista:
Riverside
Ponte
Scaccomatto
1000Lire
2001
Just for you
Maya
Rififi'
Paris
Paradyse
Diana
Bollicine
Piper
Roxy
Sfinge
Alibi
Lido'
Elisir
Blu notte
Lucky

scusa Osservatore, perchè anche Scacco e Maya tra gli immeritevoli ?!?

poi il 1000lire e Alibi sono lap, non night.

dalla lista che hai scritto tu non se ne salva nessuno !!

scusa Osservatore, perchè anche Scacco e Maya tra gli immeritevoli ?!?

poi il 1000lire e Alibi sono lap, non night.

dalla lista che hai scritto tu non se ne salva nessuno !!
No Intinsi lo Scacco ed il Maya non sono immeritevoli......ma io li ho citati x par condicio....puo'
Essere che ad alcuni non piacciano.....poi ho messo pure i lap....ma il titolo e'night e lap immeritevoli.......

Peccato che mi abbiano segnalato questo thread solo oggi, viceversa l'avrei chiuso prima.

Sapete benissimo che non consentiamo la compilazione di classifiche, sia in senso positivo che in senso negativo.
Chiuso e cestinato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto