Night Milano - Consigli

Reaction score
0
Ciao a tutti, volevo chiedere agli esperti del forum un consiglio su alcuni night milanesi:

- Extasià;

- Foca Loca;

- Striptease;

- Te Quiero

Anni fa ero stato all'Extasià, ragazze molto carine, però adesso com'è?
Quale dei night precedenti mi consigliereste per passare una bella serata?
Nei night milanesi ci sono ancora ragazze italiane o sono tutte dell'est?
Grazie
Buona Serata

Reaction score
1
quelli che citi sono lap dance e non night, su tutti ci sono rece in questa sezione del forum, tranne forse il Foca Loca

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ho visto, però si tratta di recensioni un po' datate in alcuni casi.
Vorrei avere qualche info più recente, sul tipo di spettacoli, le ragazze che ci sono, se sono solo straniere o ci sono anche italiane.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Sono andato all'Extasià 2 settimane fa: belle ragazze che ruotano di continuo sulla pista della lap dance, mentre altre si occupano dell'intrattenimento dei clienti.
Non ho fatto privé, sinceramente 80 euro per qualche strusciamento mi sembrano un po' troppi.
Ho passato del tempo con la venere nera Kira (davvero notevole) e l'italiana Luna (bel seno).
Che voi sappiate fanno solo spettacoli nei locali oppure è possibile incontrarle in privato?

Commenta
Reaction score
0
al tuo elenco aggiungo volentiere il bikini club di Opera che merita.
l'ingresso costa meno rispetto ai locali milanesi più quotati e il livello delle girls è tanto quanto.
il meccanismo come potrai immaginare è sempre lo stesso: paghi l'ingresso, vedi gli spettacoli e preparati all'assalto delle girls che ti propongono un balletto privato nel privè appunto (da 50 in su per 10-15 minuti). se fai un privè, con l'ingresso e l'eventuale drink che sicuramente ti prenderai per la gola secca che ti arriva dopo un pò si arriva facilmente a un centello.......

Commenta
Reaction score
12
Milano e' pieno di club prive' daltronde con la Swiss a mezz'ora di distanza... :whistle3:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Invece cosa sapete dirmi di questi 2 sexy bar?
- White Coffee
- Rendez-Vous

Come funzionano? Come sono le ragazze?

Commenta
Reaction score
0
ciao Luizao, se diventi amico delle ragazze, frequentando un po' i locali - io per esempio parlo dell'extasià - può darsi che tu poi riesca ad incontrarle anche in privato. Riguardo invece alla richiesta che hai fatto da un'altra parte riguardo a due massaggiatrici, ho entrambe le risposte ma non so come fare a dartele poichè quelle discussioni sono chiuse

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie Gervasoni....
Ti direi per quanto riguarda la domanda che avevo posto sulle 2 massaggiatrici in un thread che è stato chiuso di inviarmele in privato, però mi sembra che non si possa fare.
Altra soluzione che mi viene è postare l'informazione sul thread dedicato all'Oasi del Relax o altrimenti risponidimi a questo topic.
Grazie
Ciao

Commenta
Reaction score
0
Ciao Luizao, la bionda Melissa ha un suo centro estetico normale dove già esercitava, contemporaneamente alla sua attività presso Mia. Sono stato un paio di volte da lei per dei massaggi tradizionali, ben fatti e a costi assolutamente contenuti. Qualcuno dice che interpellandola direttamente possa saltuariamente riprendere la più redditizia attività. La formosa e sportivissima Jennifer smise subito dopo il suo breve periodo da Miranda. Ha lavorato per anni in un ufficio in centro. E' rimasta molto in amicizia con un mio stretto conoscente che la conobbe ai tempi di Miranda. Essendo attualmente senza lavoro non disdegnerebbe arrotondare con occasionali sedute di massaggi personalizzati. Di entrambe, in privato, posso fornire il mezzo per contattarle

Commenta
Reaction score
0
Ciao Luizao, la bionda Melissa ha un suo centro estetico normale dove già esercitava, contemporaneamente alla sua attività presso Mia. Sono stato un paio di volte da lei per dei massaggi tradizionali, ben fatti e a costi assolutamente contenuti. Qualcuno dice che interpellandola direttamente possa saltuariamente riprendere la più redditizia attività. La formosa e sportivissima Jennifer smise subito dopo il suo breve periodo da Miranda. Ha lavorato per anni in un ufficio in centro. E' rimasta molto in amicizia con un mio stretto conoscente che la conobbe ai tempi di Miranda. Essendo attualmente senza lavoro non disdegnerebbe arrotondare con occasionali sedute di massaggi personalizzati. Di entrambe, in privato, posso fornire il mezzo per contattarle
Gentilissimo, ma non riesco a contattarti in privato :-(
Se tu riesci a inviarmi i loro recapiti te ne sarei grato...grazie

Commenta
Alto