Night montelabbate - pesaro

• Creatore Discussione Creatore Discussione MikeTheMagic
  • Data di inizio Data di inizio
M

MikeTheMagic

Ospite
Ospite
Dopo una triste apparizione al Detroit, giusto per non rovinare la serata di Halloween, con la mia conbriccola ci siamo avventurati in quel di Montelabbate nel noto night senza uno straccio di insegna o di nome (per curiosità la prossima volta che ci ritorno provo a chiedere alla cassiera se ha un nome oppure si sono dimenticati di darglielo).
Innanzitutto e' stata molto piacevole l'accoglienza con tutte le ragazze (circa una decina) vestite in tema da sexy streghette, diavolette, infermiere e altro che regalavano caramelle a chi avesse preferito il dolcetto allo scherzetto...
Per quanto riguarda i costi penso siano i piu' bassi della zona: 15 euro consumazione mia e dell'artista per 20 minuti buoni. Possibilità di privè con birillo a 30 euro (al Bolero di Fano volevano 80 euro per il birillo) per 30 minuti buoni.
Le ragazze alla fine non sono male, ce ne sono 3-4 molto carine e poi sono simpatiche. Sono quasi tutte rumene che parlano un italiano perfetto.
Con regalino all'artista (urban rate) è possibile fare un po' di tutto....
Saluti

Porca pupazza!!! 30 euro per 30 minuti di privè???? ho capito veramente bene??? Cavoli mezz'ora più regalo a velocità urbana è più che un'affare!!! è un affarone!!! dove rimane di preciso il locale?

Porca pupazza!!! 30 euro per 30 minuti di privè???? ho capito veramente bene??? Cavoli mezz'ora più regalo a velocità urbana è più che un'affare!!! è un affarone!!! dove rimane di preciso il locale?

E' in via Giusti, sulla sinistra andando in salita. Non c'è l'insegna per cui non è facilissimo da individuare, l'ingresso è al piano terra di un fabbricato tipo casa popolare. Si chiama Berlini Club.
Quando ci vai fà una rece per favore.

E' in via Giusti, sulla sinistra andando in salita. Non c'è l'insegna per cui non è facilissimo da individuare, l'ingresso è al piano terra di un fabbricato tipo casa popolare. Si chiama Berlini Club.
Quando ci vai fà una rece per favore.

d'accordo. Appena avrò modo recensirò la mia visita :ok:

non mi sembra di aver visto ragazze di colore, al limite puoi provare al Tiffany a Montecchio dove ne ho viste un paio...

Grandissimo Mike, ottima dritta!!!
..ma l'ingresso costa? e in che giorni della settimana è aperto?
Il privè costa 20?

Recensirò al volo appena ci andrò!!!

Ciao!

l'ingresso e' gratuito, paghi solo le consumazioni (15 euro consumazione tua e dell'artista compresa), il privè con birillo 30 euro.
Saluti

Ciao Mike, ti ringrazio per la sollecita risposta :D, ma continuo a nn comprendere:

intanto sai in che giorni è aperto?

..ai 30 del privè immagino si dovrà aggiungere qualcosa x il birillo...a meno che nn abbia capito male!!! :):)
Per la velocità urbana tutto chiaro invece !!!!

..età media delle girls?

dai che se come mi sono immaginato questa settimana andrò con un mio amico e una rece nn ce la toglierà nessuno!!!!

Buoni fuck to all!!!!

Ciao Mike, ti ringrazio per la sollecita risposta :D, ma continuo a nn comprendere:

intanto sai in che giorni è aperto?

..ai 30 del privè immagino si dovrà aggiungere qualcosa x il birillo...a meno che nn abbia capito male!!! :):)
Per la velocità urbana tutto chiaro invece !!!!

..età media delle girls?

dai che se come mi sono immaginato questa settimana andrò con un mio amico e una rece nn ce la toglierà nessuno!!!!

Buoni fuck to all!!!!

..dimenticavo...sai se nel weekend cè più scelta o tutti i giorni sono uguali?
Grazie 1000!!!!

Per quanto riguarda i giorni di apertura non ti so dire...io ci sono stato di mercoledi'....
per quanto riguarda il privè nei 30 euro è compreso anche il birillo....l'eta' media è sui 25-30 anni...presumo che nel weekend ci siano piu' girls come in tutti i night....in teoria dovrei ritornarci domani con dei miei amici cosi' vedo se ci sono sempre le stesse girls o se c'e' qualche new entry....
Saluti

scusate la domanda, quando andai tipo due anni fa il privè era 50 euro per 30 minuti più il menù con l'artista che partiva da 50 (BJ) a 100 (BJ+ RAI1). é cambiato qualcosa?

Ciao Mike, purtroppo il mio amico di scorribande è malato e questa settimana dovrò saltare...ma...nn farci fare 100Km per niente!!!!
Tu sei più stato, confermi i rate?...le tipe ok sui 25-30, ma passabili?? ..scusa la diffidenza ma è veramente strano! ,,recensirò al più presto!

bYE

Indietro
Alto
Aiuto