Night Rendez Vouz

Reaction score
0
ciao ven sono stato a questo night a montramito, locale carino...c'erano poche girls 8 di cui 2 strafighe( rumene), 2 normali, le altre livello basso.
Ho privettato con una rumena, il costo del privee è 40 dineri 10 min per cui basso rispetto agli altri locali...la tipa ha concesso bacio con lingua, leccata di puppe e toccate varie. Mi è sembrato di capire che con un po' di fidelizzazione si incontra anche furoi.
Dicono che ha aperto da poco e il n di ragazze aumentera' cosi' come il livello....boh. Ultima nota...le 2 rumene gran fiche ma di un'arroganza unica...

Reaction score
0
Altre info ?...Locale a tessera vero ?....Ingresso libero o bevuta obbligatoria ?...Solo topless al palo o anche spettacoli integrali ?...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
si tessera aics....ingresso 15 euro con cosumazione, al palo solo topless....le tipe mi sembrano molto disponibile in prive...io ho testato la piu' bona...ed è successo quello che vi ho detto....secondo me possibilita' di vederle fuori ci sono

Commenta
Reaction score
0
Ci sono passato anch'io...niente di spettacolare. Pochissima gente, bisogna vedere se nel weekend va meglio.

Commenta
Alto