Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Night non so ma in zona ci sono due Lap: il Monella (locale gemello del Biberon) tra san nicolo e rottofreno sulla SS10 e il Pink Pussicat a Sarmato. li io c'ero stato la scorsa estate ma sinceramente non mi aveva impressionato però ora hanno scritto sul sito che il mercoledì c'è l'ingresso gratuto quindi se stai vicino puoi sempre farci un salto, mal che vada esci e vai da un'altra parte
C'è anche il Bunga Bunga club privè http://www.bungabungaclub.net/ . ci sono andato una volta per entrarci ma mi hanno sparato un prezzo di ingresso allucinante e ho desistito, Nor ricordo la cifra ma mi pareva 150€. credo comunque si tratti di locali per scambisti
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.