L
lucky3000
Ospite
Ospite
...è da un pò che ne sento parlare....qualcuno ne sà qualcosa? o ci è stato?
Allego il link
http://www.antonio-nightbar.eu/
Allego il link
http://www.antonio-nightbar.eu/
Da quando lavora in Slo la Cristina? Parli di molto tempo fà oppure fresca la notizia? Mandinon ci sono mai stato, ma so che a Komen da Antonio
ci lavorava anche quer cesso de la Cristina di Cividale
(spero non fosse una delle più fighe del locale, sennò...)
beh....in quella zona subito dopo il confine c'è (o c'era) il ...... cazzo non mi ricordo il nome. Era impostato come sauna. Tu arrivavi pagavi 250 eurozzi, ti cambiavi ed entravi in accappatoio e poi andavi dove volevi con o senza girl.
Se eri bravo potevi scoparne quante ne volevi..........nel prezzo pagato all'entrata.
Da quando lavora in Slo la Cristina? Parli di molto tempo fà oppure fresca la notizia? Mandi
E quando vuoi concludere con una ragazza questa è tenuta a starci o ha facoltà di scelta?
Sì, buona notte !
Se le pay adesso avessero pure la "facoltà di scelta"...
io andrei in bianco più di uno sposo novello !
Beh oddio non dico te ma...se puzzi perchè non ti lavi,vesti stracci e l'unico complimento che riesci a fare a stà povera crista è "Versi le gambe sù" forse penso che lì,la scelta la fanno,fanno finta di niente,non lo cagano e stanno sui divanetti anche se è l'inico cliente disponibile.Forse da lui andrà qualche marocchina 40enne o qualche ragazza di colore che non la fila nessuno.
E che tu ci creda o no,ho visto in certi locali ragazze stare lontane da certi soggetti,questi completamente ubriachi,o fuori di testa o vecchi rincoglioniti che lasciano la scia,va beh che devono lavorare...ma a tutto c'è un limite.
Personalmente:
- mi lavo tutti i giorni;
- vesto stracci (nel senso di abiti non firmati);
- sono astemio;
- non faccio complimenti alle ragazze.
Ma forse io non ho mai capito niente,
perchè pensavo che, per andare con le pay,
non fosse necessario far loro i complimenti,
ma bastasse pagare, appunto.
No che hai capito,non volevo offenderti,nè era riferito a te eh!!!....è solo che mi è capitato di vedere in locali gente veramente messa male(tipo vestiti con abiti da lavoro...o con maglie con vistose chiazze della propria cena) e venire schivati volontariamente dalle ragazze!
beh....in quella zona subito dopo il confine c'è (o c'era) il ...... cazzo non mi ricordo il nome. Era impostato come sauna. Tu arrivavi pagavi 250 eurozzi, ti cambiavi ed entravi in accappatoio e poi andavi dove volevi con o senza girl.
Se eri bravo potevi scoparne quante ne volevi..........nel prezzo pagato all'entrata.
Dovrebbe essere il FARAON Sauna & Whirlpool a Nova Gorica dietro all' hotel Perla e vicino al night che si chiama anch'esso Faraon.
Ma bisogna vedere se è ancora aperto e se funziona ancora cosi'.
Bravo Dude! Si chiamava proprio FARAON. Cazzo che ricordi....... però ad essere onesti ormai trovi tutto vicino a casa. Si va beh....spendendo un pò di più.