NightClub..da Antonio Komen - Slovenija

Reaction score
22
Mamma mia.....vecchi ricordi.
Me l'ero addirittura dimenticato. Ci sono andato sicuramente 4 anni fa. Era una sera che dovevo andare in un posto subito dopo la frontiera ma, trovandolo chiuso, un mio amico ci ha dato la dritta per andare da Antonio.

Tutto nella norma, per i locali in questa località, e quindi entri, bevi, decidi che ragazza scegliere e quindi vai su nelle camere con lei. Il tutto per 150 euro (se ben ricordo).

Qualità girls: beh io ho i gusti difficili. Se sono in un bordello e non trovo quella che piace a me vado tranquillamente a casa senza pocciare il biscottino. Quella sera ho consumato con una che assomigliava ad Angelina Jolie. Fate voi.

Se ben ricordo non c'era la prevalenza rom ma anzi......molte ceche, ukraine e latino.

Ecco.....è tutto!

Commenta
Reaction score
299
non ci sono mai stato, ma so che a Komen da Antonio
ci lavorava anche quer cesso de la Cristina di Cividale
(spero non fosse una delle più fighe del locale, sennò...)

Commenta
L

lucky3000

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Umh Umh....quasi quasi,vado a dare un'occhiata allora!! io invece tanto tempo fà ho trovato la sosia della Hunziker al Monalisa,ho fatto il miglior privè della mia vita,peccato era caro come posto.Quindi pensavo d'inoltrarmi in night(anche se son più bordelli al 100%) della Slovenia e appunto questo famoso "Da Antonio" ne sento parlare bene.

Commenta
Reaction score
22
beh....in quella zona subito dopo il confine c'è (o c'era) il ...... cazzo non mi ricordo il nome. Era impostato come sauna. Tu arrivavi pagavi 250 eurozzi, ti cambiavi ed entravi in accappatoio e poi andavi dove volevi con o senza girl.

Se eri bravo potevi scoparne quante ne volevi..........nel prezzo pagato all'entrata.

Commenta
Reaction score
38
beh....in quella zona subito dopo il confine c'è (o c'era) il ...... cazzo non mi ricordo il nome. Era impostato come sauna. Tu arrivavi pagavi 250 eurozzi, ti cambiavi ed entravi in accappatoio e poi andavi dove volevi con o senza girl.

Se eri bravo potevi scoparne quante ne volevi..........nel prezzo pagato all'entrata.

Ti ricordi più o meno dov'è?
E quando vuoi concludere con una ragazza questa è tenuta a starci o ha facoltà di scelta?

Commenta
L

lucky3000

Ospite
Ospite
Sì, buona notte !

Se le pay adesso avessero pure la "facoltà di scelta"...
io andrei in bianco più di uno sposo novello ! :lol:

Beh oddio non dico te ma...se puzzi perchè non ti lavi,vesti stracci e l'unico complimento che riesci a fare a stà povera crista è "Versi le gambe sù" forse penso che lì,la scelta la fanno,fanno finta di niente,non lo cagano e stanno sui divanetti anche se è l'inico cliente disponibile.Forse da lui andrà qualche marocchina 40enne o qualche ragazza di colore che non la fila nessuno.
E che tu ci creda o no,ho visto in certi locali ragazze stare lontane da certi soggetti,questi completamente ubriachi,o fuori di testa o vecchi rincoglioniti che lasciano la scia,va beh che devono lavorare...ma a tutto c'è un limite.
:whistle3:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
4
Vi leggo, dovrebbe trattarsi del club Margerita a Nova Gorica...entrata 190, 50 ogni giro con le ragazze presenti.... aspetto conferme!

Commenta
L

lucky3000

Ospite
Ospite
Si pienamente ragione,infatti sono andato in cerca...ma l'unica volta in cui si parla della slovenia e sulla sezione "Austria".

Commenta
Reaction score
299
Beh oddio non dico te ma...se puzzi perchè non ti lavi,vesti stracci e l'unico complimento che riesci a fare a stà povera crista è "Versi le gambe sù" forse penso che lì,la scelta la fanno,fanno finta di niente,non lo cagano e stanno sui divanetti anche se è l'inico cliente disponibile.Forse da lui andrà qualche marocchina 40enne o qualche ragazza di colore che non la fila nessuno.
E che tu ci creda o no,ho visto in certi locali ragazze stare lontane da certi soggetti,questi completamente ubriachi,o fuori di testa o vecchi rincoglioniti che lasciano la scia,va beh che devono lavorare...ma a tutto c'è un limite.
:whistle3:

Personalmente:
- mi lavo tutti i giorni;
- vesto stracci (nel senso di abiti non firmati);
- sono astemio;
- non faccio complimenti alle ragazze.

Ma forse io non ho mai capito niente,
perchè pensavo che, per andare con le pay,
non fosse necessario far loro i complimenti,
ma bastasse pagare, appunto.

Commenta
L

lucky3000

Ospite
Ospite
Personalmente:
- mi lavo tutti i giorni;
- vesto stracci (nel senso di abiti non firmati);
- sono astemio;
- non faccio complimenti alle ragazze.

Ma forse io non ho mai capito niente,
perchè pensavo che, per andare con le pay,
non fosse necessario far loro i complimenti,
ma bastasse pagare, appunto.

No che hai capito,non volevo offenderti,nè era riferito a te eh!!!....è solo che mi è capitato di vedere in locali gente veramente messa male(tipo vestiti con abiti da lavoro...o con maglie con vistose chiazze della propria cena) e venire schivati volontariamente dalle ragazze!
Anche se sono pay,esser un pò gentile e di buone maniere non costa niente e loro sono più socievoli o più disponibili.
Cmq non c'entra con il post stà cosa....
Se qualcuno ha info di questo "Night"...come costi e ragazze,lo scriva grazie!...priva che vado a fare un giro a vuoto

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
299
No che hai capito,non volevo offenderti,nè era riferito a te eh!!!....è solo che mi è capitato di vedere in locali gente veramente messa male(tipo vestiti con abiti da lavoro...o con maglie con vistose chiazze della propria cena) e venire schivati volontariamente dalle ragazze!

certo, raccontavo solo la mia esperienza personale.

anni fa in un lap vidi un tipo in pantaloncini corti e canottiera, capelli arruffati, baffoni e occhialoni da miope...
sembrava me appena svegliato la mattina presto !

eppure ricordo che riuscì a "rimorchiare" due sventole bionde ventenni,
che si intrattennero a lungo al suo tavolo a ridere di gusto con lui
(o "di" lui ?)

Commenta
Reaction score
38

Dovrebbe essere il FARAON Sauna & Whirlpool a Nova Gorica dietro all' hotel Perla e vicino al night che si chiama anch'esso Faraon.
Ma bisogna vedere se è ancora aperto e se funziona ancora cosi'.

Commenta
Reaction score
22
Dovrebbe essere il FARAON Sauna & Whirlpool a Nova Gorica dietro all' hotel Perla e vicino al night che si chiama anch'esso Faraon.
Ma bisogna vedere se è ancora aperto e se funziona ancora cosi'.

Bravo Dude! Si chiamava proprio FARAON. Cazzo che ricordi....... però ad essere onesti ormai trovi tutto vicino a casa. Si va beh....spendendo un pò di più.

Commenta
Reaction score
93
Bravo Dude! Si chiamava proprio FARAON. Cazzo che ricordi....... però ad essere onesti ormai trovi tutto vicino a casa. Si va beh....spendendo un pò di più.

Sergio , conosco bene il posto , e lì mi sono sempre divertito , soprattutto con le ragazze di Krany e di Zagabria .
Vicino a casa , sono di Bologna , dove potrei andare ?
Grazie

Commenta
Alto