Nightclub Tenderly

Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
Questo fine settimana se riesco a ritagliarmi 3 orette vado a veriFICAre , anche se parto un po' prevenuto , nel senso che non Ucraine molto giovani e belle solitamente (parlo per esperienze dirette) non vanno di pari passo con porke e sportive...e la cosa mi blocca un po'
 
Commenta
M

Membro cancellato 328839

Ospite
Ospite
Anch'io trovo interessante questo locale e ci andrò per fare nuove conoscenze
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2021
Messaggi
90
Reaction score
138
Età
63
Salve a tutti.
Passato ieri a tarda notte, reduce dai festeggiamenti per la conquista del 19 scudetto.
Dopo tanti anni di figuraccie ci voleva proprio sta vittoria.
Premetto che non frequento mai i night club, perciò non ho nessuna esperienza su come siano le dinamiche in questi locali.

Il locale è carino e accogliente.
Spazioso e ben curato.
Dopo qualche minuto si è avvicinato uno dello staff, e mi ha chiesto se volevo bere qualcosa insieme a una ragazza libera in quel momento.
Sinceramente ho visto poche ragazze e non di altissimo livello estetico.
Ho bevuto due volte al banco con questa russa, e poi me ne sono andato. Costo totale della doppia bevuta 40 €.
Per parlare 40 minuti...

La ragazza dice di vivere in appartamento vicino al locale con altre ragazze.
Non ho chiesto come funziona il tutto. Ne se ci sono dei privè o se si può consumare fuori.
Forse merita una visita a inizio serata per valutare meglio le ragazze e come funziona il locale.
Certo abituato agli ultimi privè fatti nei mesi scorsi nei loculi al Bulli con Emilia e Joi.
Che comunque si impegnano molto e hanno ottimi privè entrambe.
Qua è tutta un altra tipologia di locale.
Bisogna capire come muoversi.
Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
Ci sono stato anch'io sabato sera ..locale tranquillo e curato ..ho fatto un paio di consumazioni con una bella ed elegante russa che mi ha fatto trascorrere 40 minuti piacevoli di conversazione ..purtroppo lei non fa prive , ma è disponile come tutte ad uscire a cena...mi sembra di capire che i gestori lascino lavorare le ragazze con una certa libertà, ossia lascino decidere loro se "arrotondare " o limitarsi a chiacchierare ..a buon Intenditor...come giustamente ha sottolineato Ronzinante nel post che precede il mio , bisognerebbe arrivare all'orario di apertura per ammirare la rosa al completo con la speranza che siano tutte o quasi tutte presenti
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1.008
Reaction score
202
Località
EMILIA
Chiedo cortesemente a che è stato o ritornerà in questo locale se riesce a procurarmi il numero di telefono o la mail del locale perché ho guardato in internet ma ci sono contatti delle precedenti gestioni e non sono attivi. Un grazie a chi riuscirà a procurarmi un contatto.
 
Commenta
M

Membro cancellato 326501

Ospite
Ospite
Ciao Lust... si ci sono stato ma secondo me le ragazze sono stufe di questo lavoro o almeno quelle valide, non sono piu i tempi di una volta ed oltre alla crisi economica e al covid la colpa é di chi gestisce i locali
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.219
Partiamo dal fatto che i rubinetti ukraini e russi sono chiusi ( nel senso che non stanno arrivando tante ragazze )
poi, se ad aprire un nuovo locale non è una persona conosciuta e stimata nel settore è ovvio che il manager ti manda gli scarti poi se ci trovi anche draculine che facevano 10 anni orsono questo lavoro poi avevano smesso per farsi mantenere dal pollo di turno ed ora il pollo ha finito i soldi
difficilmente il locale avrà molto successo...
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2021
Messaggi
51
Reaction score
18
Età
43
Ciao a tutti stasera vorrei passare da questo locale avete qualche ragazza da consigliarmi?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.219
fantum, questa volta tocca a te fare da apripista poi facci sapere....
 
Commenta
Alto