nigth anni 80/90

Reaction score
10
in quegli anni prima del' invasione est ci si divertiva sul serio , il popolo delle ragazze dei locali era di colombiane , brasiliane , e dominicane , la più seria una maialona da paura , il popolo della notte non era dei migliori almeno dalle mie parti , ma ognuno rispettava gli altri e si andava benone a meta degli anni 80 inizio l' invasione del' est con delle belle fighe ma grossi frizzer e slot machine , le colombiane e le brasiliane sono state le prime a scomparire , di sud america rimasero le bricciole piccole bruttine e con dei brutti culi, dal' est qualche soddisfazione da ucraina e rusia , dove qualcuna arrotondava senza menate , di solito quelle del' est tentano di fidelizzare il cliente per mangiare il più possibile e dare il meno possibile , con il sud america bastava parlare di ciulare ci si accordava per la cifra e si era gia nel letto , con gli anni 90 anche le sud americane hanno imparato la lezzione di fidelizazione rimettendoci per la qualita della bellezza e quasi scomparendo dai locali.
per fortuna esistono ancora locali un poco sfigati dove riesci a divertirti ma non come allora

Premesso che non sono un fan delle sudamericane in generale,non credo che si possa fare di ogni erba un fascio,parlando delle ragazze dell'est.
Un discorso a parte meritano le rumene,mangiasoldi spesso bugiarde,ma non freezer,anzi direi scopatrici per natura.
Ma ceche,ungheresi ,russe,lituane,ucraine...normalmente sono di alto livello estetico e sicuramente più eleganti e raffinate di brasiliane,colombiane etc. Credo che questo conti(almeno per me si)
Freezer:sarò stato fortunato,ma su un buon numero,di congelatori ne ho conosciute 1 o 2,percentuale accettabile e comunque a volte le preferisco a quelle che simulano pensando ai cazzi loro.
Sia ben chiaro,nessuna polemica,ognuno in materia ha i propri gusti e ci mancherebbe il contrario.

Quoto decisamente scudettato; mi trovo meglio con le ragazze dell'est.
Degli anni 80/90 riferito alle sudamericane ricordo molto bene "l'ammore" e il "tessoro".

in quei anni cerano delle sudamericane da calendario , e si scopava da dio , nel 90% dei casi con un buon GFE, quando sono arrivate le ragazze dell' est per trombarle dovevi andarci a morose e un 50 % erano freezzer , poi quando hanno iniziato ad arrivare i loro uomini è diventato peggio ancora , con questo non sto a dire che con russe & co. non mi sia divertito anzi , però sono state in grado di rovinare un settore , adesso le sud americane che girano per i nigth sono nel 80% dei casi dei mezzi rospi , russe ,ukraine, ungheresi e bulgare sono quasi estinte per lasciar posto a delle romene che stanno uccidendo l' ultimo pezzo di nigth rimasto, ma da quello che sto vedendo anche i lap non se la passano troppo bene avendo riempito i locali di romene

Ho un'esperienza limitata agli ultimi 4/5 anni e devo dire di essere stato veramente sfortunato con le ragazze dell'est..sia rumene che russe..nelle conoscenze nei locali è stato uno stillicisio senza costrutto..nei rapporti con loft (tanti tentativi..)il termine freezer è sempre calzato a pennello.. :biggrin: ..ogni tanto ci provo ancora ma forse rovino tutto perchè parto prevenuto..diversamente mi son quasi sempre trovato bene con brasiliane,colombiane,argentine e cubane..oltre che sessualmente anche umanamente..
parere personalissimo che spero di cambiare a breve appena riesco a sciogliere un "freezer".. :biggrin:

Ho vissuto sia il pre che il post e onestamente sembra cambiata l'atmosfera radicalmente. Non mi piace generalizzare anche perchè ogni persona è una cosa a sè, ma molto probabilmente dopo i primi arrivi dall'est che erano di livello assolutamente elevato e comunque ancora abbordabili, dopo qualche anno ( il '92 all'incirca ) è iniziata la trasmigrazione del di tutto e di più, con il risultato di avere perso sia in bellezza che in professionalità. Inoltre l'afflusso ai locali di quella generazione di yuppies che dovevano a tutti i costi ostentare ricchezza ha fatto sì che dall'altra parte si sia diffusa la sensazione di avere a che fare con dei bei pollaccioni da spennare e così quello che prima era un mondo ovattato e piacevole si è trasformato in un circo. Logicamente (e non generalizzo) tra le ragazze si è creato un modus operandi standard e le rumene che tra loro probabilmente riescono a coalizzarsi meglio hanno iniziato ad avere determinati comportamenti, con il risultato di avere notevolmente imbarbarito l'ambiente. Personalmente continuo ad andare a locali, anche se con meno frquenza di prima. Probabilmente per abitudine, anche se ormai quasi evito di "imbastire" qualsiasi tipo di relazione, mi limito a passare un'oretta ballando e bevendo qualche drink, con la consapevolezza che abbastanza presto si spegneranno le luci, smetteranno di brillare le paillettes e quel magico mondo del night di fine anni 80 resterà semplicemente un ricordo. Credo che già siano iniziati i titoli di coda e presto arriveremo anche al the end.

penso che davvero tra poco leggeremo the end , la supremazia romena ha fatto scappare tutte le altre razze , ma ogni tanto salta fuori qualcuna , comunque anche il sistema adottato dai gestori non è dei migliori , infatti che girano per i nigth solo dei vecchi frequentatori in cerca di ricordi poi una schiera di banditi alla rinfusa

Il night club di una volta è scomparso da anni. Ora solo squallore. Ragazze tante, bassa qualità, clienti scarsi. Per la serie: come sentirsi fuori luogo.

i vecchi nigth , fino a qualche anno fa tenevano in piedi discoteche e pianobar sul lago di garda ora le disco sono locali per finti ricchi , ed i pianobar locali da vecchi ricordi come i nigth , le ragazze cercano di aprofittare per rubare una cosumazione o qualcuna in più cercando di rendersi simpatiche in qualsiasi modo ma pultroppo hanno svuotato tutto , a volte trovo più simpatico il colloquio con una stradale che con una entreneuse o una lap

vivilavita ha scritto:
i vecchi nigth , fino a qualche anno fa tenevano in piedi discoteche e pianobar sul lago di garda ora le disco sono locali per finti ricchi , ed i pianobar locali da vecchi ricordi come i nigth , le ragazze cercano di aprofittare per rubare una cosumazione o qualcuna in più cercando di rendersi simpatiche in qualsiasi modo ma pultroppo hanno svuotato tutto , a volte trovo più simpatico il colloquio con una stradale che con una entreneuse o una lap

Che ricordi quei tempi, ho una nostalgia esagerata....il lago di garda....quante nottate quando si facevano i "sette colli" li chiamavamo così....si partiva specialmente durante la settimana, estate, inverno, nebbia, pioggia, ghiacco....ma sempre presenti....ponti, solferino, salò, mean river...e soprattutto al bristol.......bei tempi senza lap dance e invasione delle ragazze dell'est. Tante belle sudamericane che ti allietavano la serata e disponibili ad uscite pomerdiane e nel giorno di chiusura del locale senza richieste assurde...e quanti amici che ci hanno lasciato il cuore :biggrin: :biggrin: e anche......il portafoglio :yahoo: :yahoo: .....che ricordi...mamma mia come passa il tempo....ed è sempre peggio!!!!!! Cari vecchi night clubs..........

:bye: :bye:

erano tenpi da 2/3 locali a sera , da verona a brescia passando per mantova ed il lago di garda , ora la desolazione della romania a rovinato tutto

Indietro
Alto