Agency NIKA RG +79112098855

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
Numero di telefono: +79112098855
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Nika - Russian Girls For Me
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: NIKA
Nazionalità: UCRAINA
Età: 25-28
Altezza: 160 cm
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Settimana pessima per il mio portfolio ma ottima per l'inquilino in mezzo alle gambe che dopo un po' di latitanza è tornato furente nelle terre ucraine. Stavolta tocca a Nika ucraina di Odessa che dopo una partenza in quel di Bergamo ( mi ha spiegato che dalla Moldovia dove è stata in vacanza si vola diretti con facilità a Berghem ) fa tappa a Bologna.
Per un disguido mio-centralinista slitto a tarda sera ergo parcheggio in centro e mi dirigo nel solito appartmento popstribolo in zona santo stefano meta di tante battaglie.
Incontro che consta di due fasi
La prima che è quella di presentazione ( vestita di nero con un bel completino ) ; ella si presenta con un bel DFK bello profondo in una stanza buia con un TV gigantesco che spara musica techno da Dubronik e la sua presenza direi che è sublime. Cosa dire?? Non è una stanga ma in viso è una Madonna con due fari al posto degli occhi capelli corvini, abbronzatissima ( vive a odessa eh ), uno sguardo consentitemi alla megan fox del primo trasnformers ( non esagero eh ), seno piccolo ma rotondo, figa ( che perlustrerò, digitalizzerò e leccherò alla grande ) depilata rosa e ben curata.
E' piccolina si ma ha un bel culotto; per farla breve in Ucraina è una delle tante carine qui si vola eh e di parecchio!!
Mi doccio e si bomba alla grande , prima GFE poi sopra, poi sotto , poi a pecora , di traverso ( le afferro le mani e noto delle unghie bianche molto curate ) , lei se la gode con degli urletti ( non penso però sia venuta vi spiego dopo il perchè ) e mentre mi stringe e mi dice di insistere capitolo. AHIAAAA è già la seconda volta che mi capita ultimamente !! Troppi incontri in pochi giorni!!
Doccia time out e comincia la seconda fase.
Si riprende la fase di scopaggio ma a mio avviso non era al primo incontro e noto in lei una certa stanchezza e una certa propensione a concludermi col pompinello. Vabbè amen devo dire che non lo fa affatto male va su e giù con nonchalanche; decido di chiudere la pratica in bocca ( mancava comunque poco al fotofinish ) e giungo per la seconda volta con un cim offerto dalla maison che corre subito a sputare in bagno.
Dopo la doccia faccio due chiacchiere; fa questo lavoro per raccimolare non le dispiace per nulla però ha un uomo a Parigi a cui pensa spesso e che ovviamente è ignaro del suo hobby ( a lui tutta la mia solidarietà ).
Incontro che andrebbe ripetuto con lei bella riposata per sfruttare appieno il potenziale, chissà se dopo questo tour ne farà un altro in futuro io mi fermo qui per un po' di tempo sto tenendo ritmi un po' altini eh.
 

Allegati

  • IMG-20231109-WA0016.jpg
    IMG-20231109-WA0016.jpg
    283,7 KB · Visite: 22.393
Alto