Escort Nika

Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
376
Reaction score
50
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nika
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/nika-girls-accompagnatrice--MTc1MzAtNDhiY2Fh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': russa
ETA': 23 anni credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95%
SERVIZI USUFRUITI: FK, BJ, RAI1, DEEP THROAT, COB
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
COMPENSO RICHIESTO: 70
DESCRIZIONE FISICA: viso dal vivo con tratti orientali, tettazze naturali e morbide ma non una 7a come scritto nell'annuncio (max una 5a), culo un pò ingombrante (non indimenticabile), leggera pancetta ma nulla di catastrofico.
PRESTAZIONE: 7
ATTITUDINE: sorridente, partecipativa ma non una furia scatenata
REPERIBILITA': telefonista
LOCATION: via Giacosa
COMUNICAZIONE: solo russo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3317311383

LA MIA RECENSIONE:

Al di là della bravura o meno delle ragazze, queste scuderie hanno un terribile difetto... chi le gestisce sono delle gran teste di cazzo. Ed è un vero peccato, perchè tutto sommato le matrioskine non sono malaccio, ma sono asservite ad ordini dall'alto che rappresentano la quintessenza dell'idiozia. Più precisamente... ma è così difficile capire che se voi stressate la tipa quando ancora mancano 10 minuti al time-out non fate altro che avvelenire il cliente, il quale magari in preda ad un ciclonico giramento di palle potrebbe anche mandarvi definitivamente al gabinetto? Va bene che dietro queste organizzazioni non ci sta gente con il cervello di Zichichi, ma cazzo mi sa che un eterocefalo ragiona meglio...
Che dire stendiamo un pietosissimo velo e andiamo avanti...
Non avevo in programma lei, per la verità. Ma avete presente quando andate in un posto con l'idea di comprare delle cose e poi, una volta lì, acquistate tutto meno che quelle cose che avevate in mente? Ecco la stessa cosa è capitata a me aprendo il sito floreale. Mi è bastato guardare quella foto in baby doll nero con le tettazze in bella vista che il flusso di sangue che mi è arrivato al cervello non mi ha lasciato dubbi.
Non posso dire di essermene pentito, ma neanche di essere uscito da lì cantando e ballando. Ma andiamo con ordine.
Nika mi accoglie in vestaglia rossa, con un sorriso solare e provando a sbiascicare qualche parola in italiano. Già capisco che la comunicazione non può che essere primitiva, ragion per cui per i convenevoli mi prodigo con le mie quattro espressioni in russo imparate a memoria per accaldare il clima. C'è feeling... sicuramente, interrotto dall'odioso rituale del telefono per avvertire i pupazzari che lo spettacolo sta per iniziare. Lei sembra più del Kazan o della Mongolia che di Mosca come si professa, ma poco importa. Ha un viso che mi istiga sesso, un pò meno il corpo, lievemente rovinato da qualche smagliatura e da una vita non proprio da fitness. Però si concede, si fa fare, anche quando provo a infilarle un dito in culo resiste non tanto convinta. Ma il FK? Lo so che i cultori del bacio alla francese si staranno facendo questa domanda. Mi spiace deludervi, ma lasciate perdere l'immaginazione. Niente bocche che si intrecciano, niente lingue avvolgenti, nessuna passione spiccata. La lingua fa una fatica enorme a tirarla fuori, anche se per la verità gradualmente si scioglie e comincia a dare un senso a quel servizio dichiarato. Ma non sarà ricordata per quello.
Per il resto, bravina soprattutto con il BJ, autentica nel sesso e nei gemiti che ne conseguivano. Ma poi tutto viene rovinato da quella maledetta sveglia che suona e in contemporanea, in una sincronizzazione perfetta, dai messaggi idioti che si susseguono sul suo mignottaphone. Lei si scusa, ma è ora di finire. Sborrata sui meloni e leviamoci dai marroni.

PRO: tette naturali abbondanti per gli amanti del genere
CONTRO: si risparmia nel bacio, peccato gravissimo per me. Oltre a quelle capre che la papponeggiano, ma lì non è colpa sua.

CONCLUSIONI: Non ci torno e non solo per l'infausto finale. Lei o un'altra non avrebbe cambiato le sorti. Ma sono quelle esperienze che non ti trasmettono emozioni forti dal punto di vista sessuale. Nika è discreta un pò in tutto, ma eccelle praticamente in niente. E per tornarci io ho bisogno di eccellenza.
 

Allegati

  • attachment.jpg
    attachment.jpg
    25 KB · Visite: 1.894
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
772
Reaction score
1.064
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nika
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/nika-girls-accompagnatrice--MTc1MzAtNDhiY2Fh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23 (molto credibili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, ma foto un po' ritoccate per farla sembrare meno "giunonica"
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, Deep Throat, S/M leggero (passiva)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, Deep Throat, S/M leggero (passiva)
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora (abbondante, più doccia)
DESCRIZIONE FISICA: procace,abbondante, giunonica; non BBW, ma bella in carne
ATTITUDINE: all'inizio gentile e dolce ma un po' freddina, in seguito coinvolta, appassionata e vogliosa
REPERIBILITA': agevole; trovato il tel. occupato al primo tentativo, ma tutto liscio due minuti dopo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna; l'ascensore è ampio e comodo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 331/22464XX

LA MIA RECENSIONE:

all'inizio, le foto di questa ragazza mi avevano lasciato un po' perplesso, perché appariva un po' diversa dal mio "tipo" preferito; di solito prediligo le sovietiche bionde e magroline con tettine piccole. Questa invece era mora, dalle forme abbondanti (si sarebbero rivelate ancora più abbondanti dal vero) ed era pubblicizzata sul sito come una settima (!) misura (ma dai, non esageriamo!).
Tuttavia, aveva una faccia da porcellina finto-timida che mi ispirava molto. Quando poi chiamo la "segretaria" e mi viene detto che la zoccoletta sarebbe disposta anche a qualche rapporto fetish un po' più spinto, per una tariffa extra (ammetto che mi piace molto sculacciare sonoramente e in generale maltrattare un po' le pay che si dichiarano consenzienti a questo tipo di performances), mi lascio convincere, sebbene nello stesso stabile (quello che penso molti di noi conoscano, in zona Loreto) ci fossero, negli appartamenti con altri numerelli sulla porta, altre due Russe apparentemente più vicine ai miei "standard estetici".

La ragazza si presenterà con una micro-vestaglietta rossa estremamente sexy, da cui le sue forme parranno prorompere. La biancheria intima, a mio modo di vedere, è un po' più banale: un completo bianco e rosa un po' da "ragazzina". Niente calze a rete (che arrapavano molto nelle foto del sito), ma d'altronde è comprensibile, dato che a Milano in questi giorni faranno 35°: se proprio volevo le calze, avrei fatto meglio a chiederle.

Come ho accennato nella descrizione, la ragazza è giovane e fresca, ma di forme che definirei "giunoniche" (intendendo con questo non propriamente una "grassa", ma una cicciottella tutta curve, senza però traccia di cellulite: è giovane e sana). Per capirci, è un po' più rotonda di quanto appaia dalle foto del sito, che, pur essendo inequivocabilmente sue (e il faccino dolce ne fa fede), sono senz'altro parzialmente corrette con photoshop.
Penso che molti amatori apprezzerebbero assai il suo "ben di dio"; io di solito preferisco il tipo fisico opposto, ma per una volta, per cambiare, mi godo questa bambolona morbidosa. :)

Nika (abbreviazione di Veronika, sostiene) non parla granché italiano e anche il suo inglese è molto rudimentale: dice di essere qui da appena tre giorni e che è la prima volta che viene in Italia; in effetti non ricordo di averla mai vista in annunci precedenti, benché segua con una certa continuità il "giro" delle Russe; dice anche che questa esperienza milanese segnerebbe il suo esordio nel campo: sèèèèèè... ok, faccio finta di crederci... in effetti appare piuttosto timida e inesperta, ma non so se sia proprio la sua prima volta...
Per fortuna, mi ero accordato nei dettagli della prestazione con la "segretaria", che, contrariamente a quelle di altri appartamenti con Russe, sembra una con un po' di sale in zucca e che riesce a capire e ad esprimersi chiaramente nella nostra lingua, quindi la parziale barriera linguistica con Nika sembra un problema superabile.

Quando mi si presenta all'ingresso, Nika mi appare di carattere molto gentile, quasi timido.
A letto, all'inizio si rivelerà un po' freddina e riottosa (forse devo crederci che siano le sue prime volte?) e, anche se avevo chiesto e ottenuto conferma che avesse capito bene le mie richieste (compresi soprattutto una serie di moderati giochini S/M in cui io avrei fatto da padrone e lei da schiava), sulle prime non sembra gradire molto i miei approcci. Non aiuta il fatto che non baci sulla bocca (cosa su cui, in effetti, non ci eravamo esplicitamente accordati: stupido io, ma talmente tante di queste Russe includono automaticamente questo servizio, che l'avevo scioccamente dato per scontato). Tuttavia, dopo una decina di minuti di preliminari, e una serie di reciproche interazioni, in cui mi assicuro di continuo che lei mi segua di buon grado in ciò che desidero farle, riesco a toccare le corde giuste e, da quel momento in poi, la situazione si rovescia completamente, con Nika che mi incoraggia apertamente, ad esempio, a farle rosso di sculaccioni il bel culone, abbandonandosi alle mie rudi manipolazioni con gli occhi chiusi e la testa rovesciata all'indietro dal piacere, tanto che, quando dopo quasi una mezz'oretta di role-play schiava/padrone le infilerò le dita dentro, la troverò allagata come un'esondazione del Seveso.
Anche la successiva scopata sarà intensissima e appassionata, con lei che si contorce e si aggrappa ovunque in preda al piacere, dai miei fianchi alla testata del letto, dalle lenzuola strapazzate alla mia testa mentre mi guarda in faccia con gli occhi socchiusi e infoiati.
Insomma, una completa trasformazione rispetto a quei primi minuti di incontro in cui avevo temuto che non ci fosse proprio feeling tra noi, oppure che avesse nominalmente accettato un tipo di prestazione che in realtà non le piaceva.

Alla fine dell'ora (le ragazze di questa location hanno preso l'abitudine, a mio modo di vedere un po' antipatica, di segnalarla con un "cicalino" sul cellulare) siamo ancora del bel mezzo della scopata, che quindi mi affretterò a concludere con una schizzata non propriamente in faccia, ma quasi: diciamo che più che un "Come on Face" e stato un "Come on Neck". :)

Procedo a farmi una doccia rilassante e a rimanere poi due o tre minuti a chiacchierare con Nika sul divano (in totale, un'onestissima ora e un quarto / ora e venti "door to door").

Le prestazione è stata un po' dispendiosa, ma tendenzialmente soddisfacente. Nika non è propriamente una "femmina da letto", ma con me si è sciolta, infrangendo, credo, molti suoi tabù, e devo dire che alla fine con lei mi sono proprio divertito. Tengo a precisare che, se ho pagato così tanto, è perché ho chiesto proprio cose un po' "speciali", ma la ragazza fornisce anche le solite prestazioni delle Russe ai prezzi consueti (con eventuali sovrapprezzi altrettanto consueti).

Ultima nota: per chi fosse interessato, Nika mi ha detto che si fermerà a Milano in tutto per due settimane, e che non ha per ora in programma di ritornarci a breve, nei mesi successivi.

Qualcuno mi aiuta a mettere delle immagini e/o mi spiega come si fa? (scusate se sono un po' imbranato con le recensioni di loft: sono più abituato a recensire stradali).

Edit: No, forse ce l'ho fatta! Mi manca solo di capire come mettere un'immagine al thread in generale: ma magari riesco presto a capire anche quello! :)

Edit 2: ok, pare che avvenga automaticamente una volta caricate le foto. Spero a questo punto di aver fatto tutto come si deve... ^__^
Nika1.jpg Nika4.jpg Nika3.jpg
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2010
Messaggi
383
Reaction score
30
Località
tra Milano e la Svizzera
Nika (o sua sorella?)

NOME INSERZIONISTA: Nika
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/nika-girls-accompagnatrice--MTc1MzAtNDhiY2Fh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: irriconoscibile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: 0
DESCRIZIONE FISICA: tracagnotta,non oltre 1.60 e,non sorridendo,non l'avrei mai riconosciuta
ATTITUDINE: non saprei
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 3312246418

LA MIA RECENSIONE:
Colpito dalle fattezze e dallo splendido sorriso delle foto,vado al solito indirizzo di Giacosa,dove vengo rapidamente accolto e da cui,presa visione della "bella" Nika,altrettanto rapidamente mi allontano.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
772
Reaction score
1.064
Sì, è tornata dopo 8 o 9 mesi dall'ultima volta in cui era stata qui e, apparentemente, si è applicata per tutto questo tempo ad ingrassare come una botte. Sono tornato da lei domenica scorsa: se a luglio del 2016 era solo "leggermente" più polposa rispetto alle foto, adesso, a mesi di distanza, è irriconoscibile tipo specchio deformante.
Le foto erano photoshoppate fin dall'inizio, ma in questi mesi si è allargata a tal punto che le vecchie foto non avrebbero dovuto più essere utilizzabili... :(
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
lombardia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nika
RIFERIMENTO INTERNET: https://web.archive.org/web/20160706122337/http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/nika-girls-accompagnatrice--MTc1MzAtNDhiY2Fh.html
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
CITTA DELL'INCONTRO: MI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ, RAI1, NO RAI2,
SERVIZI USUFRUITI:BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
NAZIONALITA': Russa
LOCATION: via giacosa
ETA': secondo me, sui 24
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 - 1.70, in carne con tette grosse su una 4 abbondante,
ATTITUDINE: fredda
REPERIBILITA': buona,
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale + ascensore
INDEX RICERCHE: 33122464XX
TELEFONO: 3312246418

LA MIA RECENSIONE:

chiamo la solita centralinista e in mezz'ora fisso l'appuntamento

arrivo, salgo al piano e quando entro vedo una ragazza piu in carne di come me la aspettavo, ma colpito dalle tette decido di rimanere.

Lavaggio di rito e arrivo sul lettone dove comincia un BJ. Si stacca dopo qualche minuto e si increma: sale su e le succhio avidamente le tettazze.

Continuiamo a pecora e poi a mission succede qualcosa che non mi aspettavo: evita gli affondi, con le gambe evita che io possa affondare e questo non mi piace. Provo in altre posizioni con lei sempre distesa ed adotta la stessa tecnica: riesce ad evitare i mie affondi.

A meno di 10 minuti dalla fine mi dice che sto per esauire il mio tempo

Per finire la rimetto a pecora e anche qui quando nel pompaggio finale sto per finire riesce a non farsi infilzare completamente




In conclusione, non ci torno. non solo per la pessina prestazione ma anche sul tempo a disposizione


A voi la scelta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto