Valutazione sintetica della mia esperienza: 5/5 stelle
Nome Inserzionista: Nika
Riferimento internet: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/nika-girls-accompagnatrice--MjExNzMtNjYxNjk2.html
Città dell'incontro: Milano
Nazionalità: Russa
Conformità all'annuncio: 100%
Servizi offerti: BBJ, Rai1, FK , Daty, credo faccia anche Rai2 con supplemento.
Servizi usufruiti: BBJ, Rai1, FK , Daty,
Compenso richiesto: 100 x 30 min – 150 x 1 h.
Compenso concordato: 150 x 1 h.
Durata dell'incontro: 1 h
Descrizione fisica: Circa 170 cm., seno 2^ naturale, bel viso e bel fisico
Attitudine: Buona, GFE
Reperibilità: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale
Telefono: 3511197483
New entry nel panorama meneghino da madre russia, questa biondina mi ha intrigato e quindi….
Appartamento in zona centrale, piccolo devo dire ma con tutto al suo posto.
Entro, la ragazza è quella di foto e video, un sorriso, presentazioni e un FK molto dolce sono il preambolo all’incontro.
Passaggio in bagno con lei che mi guarda con fare tra il timido ed il malizioso…in seguito scoprirò che era malizioso, di timido non ha proprio nulla !
Esco dal bagno e in piedi nuovo FK durante il quale le tolgo il reggiseno scoprendo il suo seno sicuramente non prorompente (una 2^) ma morbido, naturale e con due bei capezzoli tutti da leccare.
Cosa che faccio immediatamente riscontrando il suo gradimento mentre a sua volta comincia a toccarmi il pacco che cresce sotto i miei boxer.
Ricambio e quando infilo la mano nelle sue mutandine la sento già umida.
Dopo qualche reciproco gioco di mano si sdraia sul letto, mi sfila gli slip e comincia a giocare di bocca col fratellino prima delicatamente e poi sempre più con foga alternando la profondità degli affondi. Ottima tecnica che richiede da parte mia di ricambiare il favore.
Scendo lentamente verso la sua passerina che lecco e digito avidamente con un dito per una decina di minuti con lei che a un certo punto freme e se la gode.
Passiamo poi a 69 e proseguiamo dopo copertura col fuck.
Le chiedo di salirmi sopra, voglio godermela mentre cerco ancora FK che arriva puntuale.
A seguire pecora e missionaria dove partecipa bene muovendo a ritmo il bacino cercando anche il suo piacere e gemendo in maniera credibile, senza teatralità, cosa comprovata anche dal fatto che è molto ben lubrificata.
Decido che voglio concludere così venendo soddisfatto nel gommino.
Mi lascia finire, e rimaniamo abbracciati nel letto per qualche minuto.
Bagno per entrambi, due chiacchere e saluti di rito con un ultimo FK.
Esco soddisfatto da questa esperienza.
Nome Inserzionista: Nika
Riferimento internet: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/nika-girls-accompagnatrice--MjExNzMtNjYxNjk2.html
Città dell'incontro: Milano
Nazionalità: Russa
Conformità all'annuncio: 100%
Servizi offerti: BBJ, Rai1, FK , Daty, credo faccia anche Rai2 con supplemento.
Servizi usufruiti: BBJ, Rai1, FK , Daty,
Compenso richiesto: 100 x 30 min – 150 x 1 h.
Compenso concordato: 150 x 1 h.
Durata dell'incontro: 1 h
Descrizione fisica: Circa 170 cm., seno 2^ naturale, bel viso e bel fisico
Attitudine: Buona, GFE
Reperibilità: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale
Telefono: 3511197483
New entry nel panorama meneghino da madre russia, questa biondina mi ha intrigato e quindi….
Appartamento in zona centrale, piccolo devo dire ma con tutto al suo posto.
Entro, la ragazza è quella di foto e video, un sorriso, presentazioni e un FK molto dolce sono il preambolo all’incontro.
Passaggio in bagno con lei che mi guarda con fare tra il timido ed il malizioso…in seguito scoprirò che era malizioso, di timido non ha proprio nulla !
Esco dal bagno e in piedi nuovo FK durante il quale le tolgo il reggiseno scoprendo il suo seno sicuramente non prorompente (una 2^) ma morbido, naturale e con due bei capezzoli tutti da leccare.
Cosa che faccio immediatamente riscontrando il suo gradimento mentre a sua volta comincia a toccarmi il pacco che cresce sotto i miei boxer.
Ricambio e quando infilo la mano nelle sue mutandine la sento già umida.
Dopo qualche reciproco gioco di mano si sdraia sul letto, mi sfila gli slip e comincia a giocare di bocca col fratellino prima delicatamente e poi sempre più con foga alternando la profondità degli affondi. Ottima tecnica che richiede da parte mia di ricambiare il favore.
Scendo lentamente verso la sua passerina che lecco e digito avidamente con un dito per una decina di minuti con lei che a un certo punto freme e se la gode.
Passiamo poi a 69 e proseguiamo dopo copertura col fuck.
Le chiedo di salirmi sopra, voglio godermela mentre cerco ancora FK che arriva puntuale.
A seguire pecora e missionaria dove partecipa bene muovendo a ritmo il bacino cercando anche il suo piacere e gemendo in maniera credibile, senza teatralità, cosa comprovata anche dal fatto che è molto ben lubrificata.
Decido che voglio concludere così venendo soddisfatto nel gommino.
Mi lascia finire, e rimaniamo abbracciati nel letto per qualche minuto.
Bagno per entrambi, due chiacchere e saluti di rito con un ultimo FK.
Esco soddisfatto da questa esperienza.